Se sono sincronizzati lo si vede dall'icona presente nella rubrica stessa:
Spoiler:
La guida ad Helium è questa: https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Se sono sincronizzati lo si vede dall'icona presente nella rubrica stessa:
Spoiler:
La guida ad Helium è questa: https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sul vecchio tel ho:
1) Archivio: per poter vedere/modificare il files sulla SD
2) Memo: per salvarmi dei promemoria
3) Navigatore google:
4) Rubrica contatti:
I primi 3 non li ritrovo sul Moto G. Sono stati tolti su kitkat 4.4.4 o solo sul Moto G?
Sulla rubrica non trovo un modo per esportare i nuovi contatti sulla SIM. Ho importato quelli che avevo, ma se ne creo di nuovi non c'è modo di esportarli.
La barra di ricerca google sulla Home si può togliere?
Grazie
Motorola Moto G XT1032 8GB - Lollipop 5.1
Samsung Galaxy J3
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 4G LTE - Marshmallow 6.0.1
Windows 10 64 bit
Veramente le app memo e rubrica contatti sono della samsung, ogni telefono ha le sue apps, nel moto g ci sono quelle standard google, ovvero x i contatti c'è "Persone" e per le note, ti devi scaricare una app dal play store, quella che vuoi. Navigatore google è integrato in "Maps" e la barra non si può togliere.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
massimodinatale (28-12-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
massimodinatale (28-12-14)
I miei devices:
massimodinatale (31-12-14)
salve ragazzi mi serve un consiglio, secondo voi un moto g 8gb con 1 anno di garanzia usato a 90€ è un buon prezzo?
LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)
Ragazzi, ho dei problemi di visualizzazione degli appuntamenti sul calendario... In pratica sul computer gli appuntamenti di Google Calendar si vedono tutti, mentre sul telefono vede solo quelli che gli pare.. È da un mesetto che accade, ho provato a resettare, ma non è servito a niente... Pensavo fosse un problema inizialmente di business calendar, ma ho visto che non vengono visualizzati neanche sul Calendario Standard...
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?? Per me è molto importante, perché ho impostato delle automazioni sulla base degli appuntamenti sul Calendario...