Si ma è normale, è una velocitá inferiore e succede se la cella a cui è agganciato il cellulare non supporta la rete H+
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si ma è normale, è una velocitá inferiore e succede se la cella a cui è agganciato il cellulare non supporta la rete H+
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Buona sera ho una domanda: è possibile impostare un immagine di sfondo con lo schermo bloccato e una per lo schermo sbloccato? Se si come?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ligiera (14-08-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ogni tanto ho segnale e il telefono funziona correttamente
ma le tacche del segnale se abbasso la tendina dall alto verso il basso
non quelle piccole sempre presenti nella parte alta dello shermo
non sono bianche ma rosse arancio, che cosa significa esattamente?
grz
ciao
P1030581.JPG
P1030583.JPG
come si vede ho un dual sim...
non capisco davvero questq cosa...
Ultima modifica di para123; 18-08-14 alle 21:53
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ciao a tutti ragazzi mi sembra che sul moto G sia impossibile visualizzare la percentuale della batteria nella barra delle notifiche, ce un modo per farlo oppure dovrei installare qualche widget? Se si sapete consigliarmene qualcuno leggero e magari anche carino da vedere?? Grazie ciao![]()
Motorola Moto G
Xposed + GravityBox (richiede il root).
Oppure Power Toggles.
https://www.androidiani.com/forum/re...r-toggles.html
Se vuoi una cosa leggera, puoi anche scaricare battery percent for kitkat, ti permette di vedere la percentuale sopra la batteria (anche se l'unico difetto è che, il colore della batteria è bianco e la percentuale è bianca a causa del file di sistema, quindi vedrai la percentuale solo quando è sotto il 50%). Questo è il link del play store: https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it
I miei devices: