CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 374 primaprima ... 244294334342343344345346354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi da stamattina mi escono due tringolini con scritto accesso limitato modificato/ il servizio vocale é disattivato. Cos'é?

2.  
    Androidiano L'avatar di nanauccia

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da stamattina mi escono due tringolini con scritto accesso limitato modificato/ il servizio vocale é disattivato. Cos'é?
    Puoi fare uno screen della barra? Per ora l'unica cosa che mi viene in mente è che si é spostata la sim per cui non prende più la linea

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanauccia Visualizza il messaggio
    Puoi fare uno screen della barra? Per ora l'unica cosa che mi viene in mente è che si é spostata la sim per cui non prende più la linea
    Ora non lo fa più, forse é qualcosa che dipende dalla wind perché contemporaneamente anche la mia ragazza ha avuto lo stesso problema, bho...

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Ora non lo fa più, forse é qualcosa che dipende dalla wind perché contemporaneamente anche la mia ragazza ha avuto lo stesso problema, bho...
    Anche io ho avuto lo stesso fenomeno con la wind la notte di capodanno.. È possibile che in quell' esatto momento in quella cella c'erano troppi utenti connessi e la wind ha bloccato la connessione..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

Alexios87 (08-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, sto per prendere a mio fratello un moto g seconda mano a 100€ con 1 anno di garanzia, pagato 199€ all'euronics, dovrei vederlo dal vivo cosa mi consigliate di controllare? possibili difetti hardware del terminale?
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, sto per prendere a mio fratello un moto g seconda mano a 100€ con 1 anno di garanzia, pagato 199€ all'euronics, dovrei vederlo dal vivo cosa mi consigliate di controllare? possibili difetti hardware del terminale?
    Io controllerei lo stato del bootloader.
    Se il cel è sbloccato la garanzia è decaduta. Comunque se non ha problemi difficilmente ne darà.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Io controllerei lo stato del bootloader.
    Se il cel è sbloccato la garanzia è decaduta. Comunque se non ha problemi difficilmente ne darà.
    si è vero! cmq non so se il telefono presenta problemi, lui è li per vendere, non so se è un tipo sincero o meno.
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, ho per le mani un MotoG che ha la memoria praticamente tutta piena (450MB liberi segnati) ma ci sono pochissime applicazioni installate e nella galleria 40 foto (77 MB occupati stando a quello indicato)

La barra della zona libera sembra decisamente più grande dei 450MB indicati ma nella realtà non si riescono nemmeno ad installare nuove app perchè dice sempre che la memoria è piena.

Il cell è stock, ho provato ad entrare in recovery e fare clear cache, ma non è cambiato nulla.
    A me sembra che sia memoria occupata da file temporanei che quindi non vengono visualizzati nei calcoli ma che alla fine stanno riempiendo il telefono. Ad esempio ho provato a cambiare la modalità del runtime da dalvik ad art e alla ripartenza la memoria libera era di 50MB, segno che ad occupare sono proprio i file che va a farsi il telefono.

Avete suggerimenti, app che possono aiutare?

Grazieeee

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Ciao, ho per le mani un MotoG che ha la memoria praticamente tutta piena (450MB liberi segnati) ma ci sono pochissime applicazioni installate e nella galleria 40 foto (77 MB occupati stando a quello indicato)

La barra della zona libera sembra decisamente più grande dei 450MB indicati ma nella realtà non si riescono nemmeno ad installare nuove app perchè dice sempre che la memoria è piena.

Il cell è stock, ho provato ad entrare in recovery e fare clear cache, ma non è cambiato nulla.
    A me sembra che sia memoria occupata da file temporanei che quindi non vengono visualizzati nei calcoli ma che alla fine stanno riempiendo il telefono. Ad esempio ho provato a cambiare la modalità del runtime da dalvik ad art e alla ripartenza la memoria libera era di 50MB, segno che ad occupare sono proprio i file che va a farsi il telefono.

Avete suggerimenti, app che possono aiutare?

Grazieeee
    Unisco al thread dove andava postata la domanda.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera...
    Da poco.. e non so come ...mi si è cambiato il colore dello sfondo delle applicazioni.....ossia da trasparente a bianco.
    Sto usando il google now launcher e vorrei ripristinarlo come è sempre stato.
    Avete delle idee ?
    Saluti

13. Il seguente Utente ha ringraziato sonettolo per il post:

Salvoooh (14-01-15)

Pagina 344 di 374 primaprima ... 244294334342343344345346354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio