Per te un secondo é molto? Roftl Magari deve vedere i processi che ha in esecuzione e e in cache essendo un controllo al momento, deve metterci un momento![]()
I miei devices:
Mi ricordo che quando avevo KitKat era istantaneo, premevo il tasto e usciva la lista delle app
Buon giorno a tutti, ho acquistato un motorola moto g usato. Vorrei sapere se è possibile effettuare dei controlli per capire se è stato rootato, se ha qualcosa che non funziona o altro che non va..
Me lo han venduto come nuovo e vorrei assicurarmene. (senza root)
Come posso fare, c'è modo?
Grazie a tutti!!
Unisco al thread di domande, consigli e prove.
Per verificare se possiede i permessi di root puoi usare Simple Root Checker: https://play.google.com/store/apps/d...plerootchecker
Per verificare se il bootloader sbloccato ti basta controllare lo status code, più info qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674581
Status code a 2 o 3 = niente garanzia![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, a causa spam sul moto g 2013, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica. Ho perso le impostazioni delle caselle di posta elettronica. Sono riuscito a reimpostare "libero" e "gmail" ma "yahoo" e una casella di un provider locale non c'è verso.....si blocca su ima e pop3. Errore: "impossibile stabilire la connessione al server". Premetto che user e pwd sono corrette. Grazie.
Buonasera ragazzi! Dopo l aggiornamento mi è impazzita la rubrica! Mi ha unito contatti che non c entrano niente e ad alcuni ha cambiato nome o numero. Come posso fare? Grazie
Ciao a tutti,
Vi chiedo perchè ho cercato dappertutto e non ho trovato quello che cerco.
Vorrei cambiare l'intensità della vibrazione nei tre pulsanti della home nel mio moto G.
Trovo che la vibrazione, almeno dopo un reset che ho fatto perchè era diventato un po lento, trovo che la vibrazione quando premo il tasto home sia un po fiacco.
Mi farebbe piacere avere una vibrazione più decisa per cui sapete come posso cambiare nelle impostazioni come ho potuto fare per la tastiera o in alternativa un'app dedicata che mi dia questa possibilità?
Grazie!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Con KitKat potevo modificare le impostazioni di una rete WiFi anche quando non ero collegato (come su qualsiasi computer - smartphone con il quale avessi avuto a che fare..). Dopo l'upgrade a Lollipop (5.0.2), su una rete salvata le uniche opzioni a disposizione sono "Elimina" e "Fine". Com'è possibile?