CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 374 primaprima ... 269319359367368369370371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    È un opzione del menù Accessibilità per persone ipovedenti.
    Da qualche giorno ritrovo la sua icona nel menù a tendina (insiema al wi-fi, torcia, bluetooth ...). Anche a voi? c'è un modo per eliminarlo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespone Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ritrovo la sua icona nel menù a tendina (insiema al wi-fi, torcia, bluetooth ...). Anche a voi? c'è un modo per eliminarlo?
    Si, è una funzione dei quick settings: se utilizzi qualcosa, questa si ripresenta nei quick settings per essere più accessibile.
    Tempo or sono, avevo letto che per togliere queste personalizzazioni dei quick settings devi mettere la data avanti di un mese (dopo il quale i quick settings inutilizzati vengono tolti) e poi rimettere quella attuale

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro98 per il post:

Vespone (14-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Con Gravity Box la puoi togliere, ma serve root + xposed.

Se invece sei stock dovrebbe andar via "col tempo" (se non la usi per un po' di tempo).
    Magari prova un Wipe Cache da recovery stock.

EDIT
    Viene spiegato qui

http://www.androidpolice.com/2014/11...s-go-away-now/

Dovresti aspettare un mese oppure qui dicono che basta mettere la data del cellulare indietro di un mese ed un giorno usare un quick setting e poi dovrebbe sparire.
    Dopo la data la puoi rimettere a posto
    Ultima modifica di remo0073; 14-06-15 alle 11:03

6. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

Vespone (14-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Si, è una funzione dei quick settings: se utilizzi qualcosa, questa si ripresenta nei quick settings per essere più accessibile.
    Tempo or sono, avevo letto che per togliere queste personalizzazioni dei quick settings devi mettere la data avanti di un mese (dopo il quale i quick settings inutilizzati vengono tolti) e poi rimettere quella attuale
    questa funzione era gia a conoscenza ... il punto è che non l'ho mail utilizzato questo "inverti colori".

Confermo, comunque, che mettendo la data avanti di un mese scompare ma ritornando alla data corretto ricompare. Dovrò pazientare per 30 giorni :S

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

questa funzione era gia a conoscenza ... il punto è che non l'ho mail utilizzato questo "inverti colori".

Confermo, comunque, che mettendo la data avanti di un mese scompare ma ritornando alla data corretto ricompare. Dovrò pazientare per 30 giorni :S
    Forse non sono stato abbastanza chiaro, ma come scrivevo nel post sopra al tuo, devi mettere la data indietro di un mese e un giorno (o di più), non avanti.
    Poi selezioni e deselezioni il quick setting che vuoi far sparire (nel tuo caso "invertì colore"), infine rimetti la data corrente e a quel punto dovrebbe sparire.
    Ho appena fatto una prova con il mio e ha funzionato.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    la mia ragazza ha riscontrato il problema che vedete in foto.
    Qualcuno con un problema del genere? Consigli?
    P.S.: cellulare acquistato da Amazon.it a febbraio 2014.
    http://s12.postimg.org/3xmu61w2l/20150612121917.jpg
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Deve andare in impostazioni, accessibilità e mettere su off inverti colori
    Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Ha risolto, grazie. Le avevo detto di vedere le impostazioni dello schermo ma mai avrei pensato in accessibilità. Grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da massimodinatale Visualizza il messaggio
    cosa l'hanno messo a fare inverti colori.......
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Per chi vede il mondo in negativo u.u
    È un opzione del menù Accessibilità per persone ipovedenti.
    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Con Gravity Box la puoi togliere, ma serve root + xposed.

Se invece sei stock dovrebbe andar via "col tempo" (se non la usi per un po' di tempo).
    Magari prova un Wipe Cache da recovery stock.

EDIT
    Viene spiegato qui

PSA: Unused Dynamic Quick Settings Toggles On Android Lollipop Will Disappear After A Month, But This Trick Makes Them Go Away Now

Dovresti aspettare un mese oppure qui dicono che basta mettere la data del cellulare indietro di un mese ed un giorno usare un quick setting e poi dovrebbe sparire.
    Dopo la data la puoi rimettere a posto

Forse non sono stato abbastanza chiaro, ma come scrivevo nel post sopra al tuo, devi mettere la data indietro di un mese e un giorno (o di più), non avanti.
    Poi selezioni e deselezioni il quick setting che vuoi far sparire (nel tuo caso "invertì colore"), infine rimetti la data corrente e a quel punto dovrebbe sparire.
    Ho appena fatto una prova con il mio e ha funzionato.
    Post spostati in [INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="BreXT" post=6902819][quote name="Rezza" post=6902794]Buona sera a tutti , anche io ho lollipop da un po e mi trovo bene ( con nova launcher ) ma mi sono sorte un dubbio simile a quello dell'utente qui sopra :
    la vibrazione ovunque .
    Mi spiego meglio , si può disattivare la vibrazione in modo totale ? ad esempio tenendo la suoneria alle chiamate e notifiche ma senza che il telefono vibri ? :o[/QUOTE]
    Per le notifiche: dovresti guardare se le singole app prevedano la modifica della vibrazione o no nelle impostazioni di queste (tipo whatsapp lo prevede)
    Per le chiamate: prova in impostazioni - suoni o in impostazioni - notifiche se c'è un opzione per la vibrazione delle chiamate (scusa per lo scetticismo, ma monto cyano-based e quindi non ho una memoria perfetta delle impostazioni della stock)

[quote name="lavalegeo" post=6897711]Ciao a tutti, ho alcune domande da porre dopo l'aggiornamento a Lollipop del mio MotoG:

- nelle impostazioni di whatsapp ho impostato che il telefono non vibri né alla ricezione di messaggi da contatti singoli né alla ricezione di messaggi nei gruppi; con questa impostazione su kitkat non avevo problemi, su lollipop viene totalmente ignorata e il telefono vibra ad ogni messaggio (premetto che imposto il telefono in modalità "solo vibrazione" tramite l'utilizzo devl widget "power toggles", potrebbe essere per questo?

Grazie[/QUOTE]

Mi sa che impostandolo in "sola vibrazione", ha la priorità sulla singola app (però è solo un ipotesi) comunque la modalità vibrazione puoi impostarla anche senza power toggles, che non ha una compatibilità totale con lollipop
    Io proverei a impostare la sola vibrazione abbassando tutto il volume con il bilanciere e vedere se anche così il telefono vibra con WA
    Se anche così vibra, non saprei dirti altre soluzioni, se invece ho risolto il problema, mi farà molto piacere [/QUOTE]

Non funziona, anche se inserisco la vibrazione con i tasti del volume e in whatsapp ho disabilitato la vibrazione il telefono vibra sempre e comunque...

Vorrei fosse silenzioso alle notifiche (solo luce led accesa lampeggiante) e vibrasse solo alle chiamate come funzionava benissimo prima con kit kat

Update:

Dovrei esserci riuscita: abbassando il volume con i tasti si apre un pop-up in alto. Li va tappata la modalità priorità. A questo punto in imposta > app e notifiche > interruzioni si lascia attiva la priorità alle sole chiamate. Attenzione per la sveglia si deve avere un accorgimento in più.

Speriamo che con un aggiornamento futuro venga sistemata questa cosa perché così è davvero scomoda la faccenda
    Ultima modifica di lavalegeo; 16-06-15 alle 15:36
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Raga perché se collego il moto G alla tv con adattatore cavo hdmi non vedo lo schermo sul televisore? La tv mi segnala che ho collegato qualcosa ma si vede tutto nero. Bisogna attivare qualcosa ? Scaricare qualche app?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Raga perché se collego il moto G alla tv con adattatore cavo hdmi non vedo lo schermo sul televisore? La tv mi segnala che ho collegato qualcosa ma si vede tutto nero. Bisogna attivare qualcosa ? Scaricare qualche app?
    Se non mi sbaglio, il motoG non ha output video. Per far vedere lo schermo del G via televisione, puoi usare il miracast o comprarti una chiavetta chromecast

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sto cercando di capire se è possibile inibire/toglere il blocco operatore su questo smartphone.

Vorrei prenderlo come cavia/muletto, sulla baya se ne trovano parecchi in UE, purtroppo la maggior parte bloccati per operatore definito e quindi senza possibilità di usarli con uno dei nostri operatori.

Ne sapete qualcosa?

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Pagina 369 di 374 primaprima ... 269319359367368369370371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio