CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 374 primaprima ... 270320360368369370371372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto cercando di capire se è possibile inibire/toglere il blocco operatore su questo smartphone.

    Vorrei prenderlo come cavia/muletto, sulla baya se ne trovano parecchi in UE, purtroppo la maggior parte bloccati per operatore definito e quindi senza possibilità di usarli con uno dei nostri operatori.

    Ne sapete qualcosa?

    Grazie
    Se non mi sbaglio, su eBay c'é uno che ti fornisce la chiave per lo sblocco operatore via IMEI a 2$ tipo, prova a vedere se é ancora disponibile


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #3692
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quindi si può?!

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  4. #3693
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Quindi si può?!

    Grazie
    Credo, ma controlla tu personalmente, magari con l'aggiornamento a Lollipop le cose sono cambiate.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #3694
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto cercando di capire se è possibile inibire/toglere il blocco operatore su questo smartphone.

    Vorrei prenderlo come cavia/muletto, sulla baya se ne trovano parecchi in UE, purtroppo la maggior parte bloccati per operatore definito e quindi senza possibilità di usarli con uno dei nostri operatori.

    Ne sapete qualcosa?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio, su eBay c'é uno che ti fornisce la chiave per lo sblocco operatore via IMEI a 2$ tipo, prova a vedere se é ancora disponibile
    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Quindi si può?!

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Credo, ma controlla tu personalmente, magari con l'aggiornamento a Lollipop le cose sono cambiate.
    Domanda spostata in [INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

  6. #3695
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    perchè quando ho il telefono bloccato e mi appare una notifica, se non la visualizzo sbloccando il telefono ed eliminandola dall'elenco, mi riappare sempre ogni tot con telefono bloccato? è un bug di nova launcher?

  7. #3696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Da quando ho l'autoradio con bluetooth integrato sto sperimentando dei problemi con le chiamate vocali. beh l'avvio vocale a volte mi funziona da quando ho installato Bluetooth Launch ma poi a fine della conversazione la chiamata resta agganciata sebbene l'interlocutore abbia messo giù e mi costringe a mettere mano al telefono per agganciare. Non dovrebbe essere automatico? A volte all'inizio mi sembrava chiudesse in automatico, ora non più.
    Ho moto G GPE 5.1 e TIM

  8. #3697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti vorrei un consiglio... ho il motog 2013 che va come una lumaca, avevo pensato di fare un hard reset e intanto ho fatto il backup con helium, ma controllando ho visto che tra due mesi mi scade la garanzia dei due anni, quindi potrei anche sbloccare boot loader ed avere i permessi root (tanto ormai la garanzia è andata)... vorrei capire come funzioni poi in caso di aggiornamento a 5.1 ufficiale e non (o se non so verrà mai aggiornato al 6). GRAZIE

  9. #3698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per lelemcmxc...che agonia giornaliera, ce l'ho anch'io con motog "originalissimo" :emo_im_frustate:
    Ultima modifica di damig; 11-10-15 alle 19:29

  10. #3699
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damig Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei un consiglio... ho il motog 2013 che va come una lumaca, avevo pensato di fare un hard reset e intanto ho fatto il backup con helium, ma controllando ho visto che tra due mesi mi scade la garanzia dei due anni, quindi potrei anche sbloccare boot loader ed avere i permessi root (tanto ormai la garanzia è andata)... vorrei capire come funzioni poi in caso di aggiornamento a 5.1 ufficiale e non (o se non so verrà mai aggiornato al 6). GRAZIE
    Gli aggiornamenti ufficiali con lo sblocco del bootloader vanno a buon fine. Mentre con il root no. Dovrai fare l'unroot direttamente dall'app, niente di complicato
    L'aggiornamento al 6.0 attualmente non é garantito.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #3700
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti ufficiali con lo sblocco del bootloader vanno a buon fine. Mentre con il root no. Dovrai fare l'unroot direttamente dall'app, niente di complicato
    L'aggiornamento al 6.0 attualmente non é garantito.
    quel unroot sarebbe temporaneo solo per poterlo aggiornare al 5.1?(scusa l'ignoranza intendo come uno switch ON/OFF per rendere l'idea )....o dovrei rifare tutto da capo la procedura?

Pagina 370 di 374 primaprima ... 270320360368369370371372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy