CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 374 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    ma su questo Moto G ci sono Profili come Riunione, Aperto, Silensioso, Vibrazione.....? io non trovo nulla
    No su Android non ci sono.
    C'è assist che fa una cosa simile, ma se vuoi i profili vai di app

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikles Visualizza il messaggio
    ha senso mettere un antivirus?
    ovviamente so a che serve, ma mi chiedevo se installando solo app dal play store ci fosse possibilità di ricevere antivirus
    No, l'antivirus è poco utile (per non dire completamente inutile) su Android, per due motivi principalmente:

1) innanzitutto, installando solo dal Play Store, la possibilità di prendere un virus è praticamente nulla, dato che Google controlla continuamente le app. Anche ipotizzando (per eccesso) che ci fossero 100 app infette su un totale di un milione di app presenti nel Play store, è una percentuale irrisoria, e si tratta di app quasi sconosciute. Le app più famose non vengono mai interessate da virus.

2) non riesco a spiegartelo bene, ma per il tipo di funzionamento di Android, l'app dell'antivirus non avrebbe i privilegi necessari per ad agire a livello del kernel in modo così tempestivo da bloccare altre app pericolose. Nel dettaglio la questione è più complessa ma prendi per buono questo: ho letto che gli antivirus su Android, 9 volte su 10 non riescono ad identificare una minaccia realmente presente.

Alla luce di tutto questo, non è il caso di avere un qualcosa sempre attivo che consuma RAM e batteria e rallenta il sistema per cercare di scoprire un qualcosa di rarissimo e che non verrebbe scoperto quasi mai, anche quando si manifestasse.

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    No, l'antivirus è poco utile (per non dire completamente inutile) su Android, per due motivi principalmente:

1) innanzitutto, installando solo dal Play Store, la possibilità di prendere un virus è praticamente nulla, dato che Google controlla continuamente le app. Anche ipotizzando (per eccesso) che ci fossero 100 app infette su un totale di un milione di app presenti nel Play store, è una percentuale irrisoria, e si tratta di app quasi sconosciute. Le app più famose non vengono mai interessate da virus.

2) non riesco a spiegartelo bene, ma per il tipo di funzionamento di Android, l'app dell'antivirus non avrebbe i privilegi necessari per ad agire a livello del kernel in modo così tempestivo da bloccare altre app pericolose. Nel dettaglio la questione è più complessa ma prendi per buono questo: ho letto che gli antivirus su Android, 9 volte su 10 non riescono ad identificare una minaccia realmente presente.

Alla luce di tutto questo, non è il caso di avere un qualcosa sempre attivo che consuma RAM e batteria e rallenta il sistema per cercare di scoprire un qualcosa di rarissimo e che non verrebbe scoperto quasi mai, anche quando si manifestasse.
    Meglio di cosi non poteva essere spiegato

5. Il seguente Utente ha ringraziato makamarus per il post:

AlessandroTischer (28-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

bluetooth ha un'ottima retrocompatibilità.
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    Se era già compatibile con le vecchie versioni in linea puramente ideale non c'è motivo per cui debba smettere di andare. Sarebbe più probabile il contrario. Comunque io non ho una fiat con bluetooth.
    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da simona70
    Se era già compatibile con le vecchie versioni in linea puramente ideale non c'è motivo per cui debba smettere di andare. Sarebbe più probabile il contrario. Comunque io non ho una fiat con bluetooth.
    Da quando in qua se una cosa è compatibile con una cosa "vecchia" lo sarà anche con quelle future? Se la macchina e il sistema bluetooth è del 2010, non mi pare proprio così ovvio che sia combatibile con telefoni del 2014.......
    Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    bluetooth ha un'ottima retrocompatibilità.
    Esempio : un Nokia di quelli che avevano il pulsante centrale e lo schermo a colori, funzionava perfettamente con il sistema bluetooth Audi (rubrica, connessione automatica, chiamata veloce ecc.), sono passato ad s3 è non funzionava assolutamente nulla... ho dovuto lamentarmi con i tizi della Audi per non aver aggiornato il software come promesso, trovare software di terze parti e altri 3 mesi per sistemare il tutto. Finalmente ora funziona quasi tutto... Purtroppo però non ti so dire per il moto g e il sistema Fiat, Sorry...

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

volete una recensione sul terminale visto che lo posseggo

Androidiano

Smartphone
    Note 3/ phonepad7/ gs3/gs4 ge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho regalato per natale il motoG alla mia ragazza. Io sono possessore di s3 e faccio modding.
    Posso dirvi una cosa? Quando lo ho usato per un poco il motorola mi ha fatto venire la voglia di dare l's3 alla mia ragazza e tenere il motog per me heheheh xD
    Pregi sono:
    1)costruzione assolutamente di fattura pregevole... le plastiche sono fatte molto ma molto bene, e la cover posteriore sembra un blocco unico, tipo iphone.
    2)schermo nitido e visibile bene, anche al sole e soprattutto anche con angolo di visuale elevato
    3)fluidità mai vista prima su un telefono di quella fascia... non è un nexus 5... ma quasi e tra le altre cose è molto più veloce e fluido del mio s3 con la cyanogenmod... il che è tutto dire
    4)durata battera. Questo è il punto migliore di questo telefono. Giocandoci a candy crush e roba del genere, facebook, notifiche push e sincronizzazione attive ho fatto sei ore di schermo... assolutamente da inchino

Contro:
    1)Tasti a schermo che occupano una bella fetta nella parte bassa, personalmente li odio
    2)fotocamera non perfetta, anche se basta un giorno per poterla usare alla perfezione

In definitiva a meno che non si è intenzionati a prendere top di gamma, dai seicento euro in giù questo piccolo motog e il nex5 sono due ottime alternative.
    In particolare il motog per 200 euro offre un esperienza paragonabile al nex5, prestazioni in meno sicuramente, ma autonomia in più da vendere

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Purtroppoapple per il post:

Ponch89 (30-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, avrei 2 domande da fare:
    1) la radio ha l'RDS e se funziona bene;
    2) ha la funzione OTG USB?

Grazie e auguri di buon anno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucash Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei 2 domande da fare:
    1) la radio ha l'RDS e se funziona bene;
    2) ha la funzione OTG USB?

Grazie e auguri di buon anno!
    La radio l'ho provata per un paio di minuti all'inizio poi non l'ho più usata. Non ci ho fatto caso.
    Per l'otg funziona perfettamente. È supportato senza problemi

13. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

lucash (30-12-13)

Androidiano L'avatar di fede8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE
    volete una recensione sul terminale visto che lo posseggo

Mi faresti un favore =)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App