No su Android non ci sono.
C'è assist che fa una cosa simile, ma se vuoi i profili vai di app
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
No, l'antivirus è poco utile (per non dire completamente inutile) su Android, per due motivi principalmente:
1) innanzitutto, installando solo dal Play Store, la possibilità di prendere un virus è praticamente nulla, dato che Google controlla continuamente le app. Anche ipotizzando (per eccesso) che ci fossero 100 app infette su un totale di un milione di app presenti nel Play store, è una percentuale irrisoria, e si tratta di app quasi sconosciute. Le app più famose non vengono mai interessate da virus.
2) non riesco a spiegartelo bene, ma per il tipo di funzionamento di Android, l'app dell'antivirus non avrebbe i privilegi necessari per ad agire a livello del kernel in modo così tempestivo da bloccare altre app pericolose. Nel dettaglio la questione è più complessa ma prendi per buono questo: ho letto che gli antivirus su Android, 9 volte su 10 non riescono ad identificare una minaccia realmente presente.
Alla luce di tutto questo, non è il caso di avere un qualcosa sempre attivo che consuma RAM e batteria e rallenta il sistema per cercare di scoprire un qualcosa di rarissimo e che non verrebbe scoperto quasi mai, anche quando si manifestasse.
AlessandroTischer (28-12-13)
bluetooth ha un'ottima retrocompatibilità.
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite
Esempio : un Nokia di quelli che avevano il pulsante centrale e lo schermo a colori, funzionava perfettamente con il sistema bluetooth Audi (rubrica, connessione automatica, chiamata veloce ecc.), sono passato ad s3 è non funzionava assolutamente nulla... ho dovuto lamentarmi con i tizi della Audi per non aver aggiornato il software come promesso, trovare software di terze parti e altri 3 mesi per sistemare il tutto. Finalmente ora funziona quasi tutto... Purtroppo però non ti so dire per il moto g e il sistema Fiat, Sorry...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
volete una recensione sul terminale visto che lo posseggo
Ho regalato per natale il motoG alla mia ragazza. Io sono possessore di s3 e faccio modding.
Posso dirvi una cosa? Quando lo ho usato per un poco il motorola mi ha fatto venire la voglia di dare l's3 alla mia ragazza e tenere il motog per me heheheh xD
Pregi sono:
1)costruzione assolutamente di fattura pregevole... le plastiche sono fatte molto ma molto bene, e la cover posteriore sembra un blocco unico, tipo iphone.
2)schermo nitido e visibile bene, anche al sole e soprattutto anche con angolo di visuale elevato
3)fluidità mai vista prima su un telefono di quella fascia... non è un nexus 5... ma quasi e tra le altre cose è molto più veloce e fluido del mio s3 con la cyanogenmod... il che è tutto dire
4)durata battera. Questo è il punto migliore di questo telefono. Giocandoci a candy crush e roba del genere, facebook, notifiche push e sincronizzazione attive ho fatto sei ore di schermo... assolutamente da inchino
Contro:
1)Tasti a schermo che occupano una bella fetta nella parte bassa, personalmente li odio
2)fotocamera non perfetta, anche se basta un giorno per poterla usare alla perfezione
In definitiva a meno che non si è intenzionati a prendere top di gamma, dai seicento euro in giù questo piccolo motog e il nex5 sono due ottime alternative.
In particolare il motog per 200 euro offre un esperienza paragonabile al nex5, prestazioni in meno sicuramente, ma autonomia in più da vendere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ponch89 (30-12-13)
Buongiorno, avrei 2 domande da fare:
1) la radio ha l'RDS e se funziona bene;
2) ha la funzione OTG USB?
Grazie e auguri di buon anno!
lucash (30-12-13)
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Mi faresti un favore =)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App