Originariamente inviato da
Purtroppoapple
Ho regalato per natale il motoG alla mia ragazza. Io sono possessore di s3 e faccio modding.
Posso dirvi una cosa? Quando lo ho usato per un poco il motorola mi ha fatto venire la voglia di dare l's3 alla mia ragazza e tenere il motog per me heheheh xD
Pregi sono:
1)costruzione assolutamente di fattura pregevole... le plastiche sono fatte molto ma molto bene, e la cover posteriore sembra un blocco unico, tipo iphone.
2)schermo nitido e visibile bene, anche al sole e soprattutto anche con angolo di visuale elevato
3)fluidità mai vista prima su un telefono di quella fascia... non è un nexus 5... ma quasi

e tra le altre cose è molto più veloce e fluido del mio s3 con la cyanogenmod... il che è tutto dire

4)durata battera. Questo è il punto migliore di questo telefono. Giocandoci a candy crush e roba del genere, facebook, notifiche push e sincronizzazione attive ho fatto sei ore di schermo... assolutamente da inchino
Contro:
1)Tasti a schermo che occupano una bella fetta nella parte bassa, personalmente li odio
2)fotocamera non perfetta, anche se basta un giorno per poterla usare alla perfezione
In definitiva a meno che non si è intenzionati a prendere top di gamma, dai seicento euro in giù questo piccolo motog e il nex5 sono due ottime alternative.
In particolare il motog per 200 euro offre un esperienza paragonabile al nex5, prestazioni in meno sicuramente, ma autonomia in più da vendere
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App