Schermo spento volevo dire
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Giovedi dovrebbe arrivare anche a me, vi diro' appena posso come sta messo il mio terminale![]()
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks
Vabbé..il wifi e la connessione dati sono settati per rimanere sempre attivi..e mi da problemi lo stesso. Comunque,finche non fai una prova e mandarti dei messaggi su whatsapp da un'altro telefono non puoi capire se arrivano subito o no. Io l'ho fatto e qualche volta ci mette piu di 2 minuti..altre volte scrivo tipo 3 messaggi ed i primi 2 li riceve mentre il terzo arriva solo se sblocco lo schermo.
Ripristina
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Verifica se è un problema solo del 3G o della rete WiFi.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Già fatto..non risolve niente..
A me arrivano subito, me ne accorgo dall'orario in cui li leggo rispetto a quando me li mandano...prova a fare un reset o reinstalla whatsapp
Forse hai messo male la micro sim, prova a toglierla e rimetterla