ragazzi mi consigliate di mollare il mio xperia S per questo moto g?
ragazzi mi consigliate di mollare il mio xperia S per questo moto g?
In realtà il wifi-direct è un protocollo "software". L'hardware del dispositivo è standard wifi e può variare solo sulle frequenze disponibili e sul g/n ecc.
Quindi credo che potenzialmente con un opportuno sw qualsiasi telefono con wifi possa avere il wifi-direct e tutti i servizi comunque connessi al wifi.
Trovo sempre un po' buffo che fra le varie caratteristiche del telefono vengano messe cose come email, files audio e video decodificati, agenda o meno e si fa sempre grande confusione fra ciò che è hardware con ciò che è software. Secondo me si dovrebbe nelle schede dei telefoni specificare sempre bene cosa è disponibile a livello hardware e cosa la rom corrente permette di utilizzare come servizi software.
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite
il prezzo del 16 GB in italia dovrebbe essere di 229 euro, quindi la differenza sarà solo di 30 €l'unico problema è che bisogna attendere Gennaio.
Ma secondo voi, questa Tech Data, visto il ricarico che farà sui prezzi in Italia, si degnerà di inserire un caricabatterie a muro oppure possiamo scordarcelo?
Su amazon.it il 16 gb sta a 239, non 229..
AlessandroTischer (30-11-13)
Su amazon ITA è aumentato pure il modello da 8 giga .,,adesso costa 209
Va be, ma quale amazon a parità di prezzo (+o-) me lo fa arrivare prima ? Il 16 eh!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App