Mi Succedeva anche con altri cellulari tipo xperia u e gslaxy fame
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Mi Succedeva anche con altri cellulari tipo xperia u e gslaxy fame
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
kimo985 (17-12-13)
Volevo fare notare che c'è già un aggiornamento disponibile per la fotocamera, direttamente sul Play Store!
Pare che con KitKat arriverà l'equivalente del "doppio scatto" per la messa a fuoco.
jonas00 (17-12-13)
Ragazzi, domandona (Ma anche no):
questo bel device può registrare durante una chiamata?
Ho l'8GB, e dopo aver installato tutto ciò che uso di solito, cioè 15-20 app non molto pesanti, mi rimangono 4 GB liberi. So già che personalmente non li riempirò mai, altrimenti non avrei preso la versione da 8 GB.
Comunque non si può esprimere un giudizio valido per tutti, dipende dall'utilizzo che ne fate; secondo me per farla breve:
- se si usano le solite app per navigazione, social, più qualche utility varia, la versione da 8 GB basta e avanza. Nei casi estremi ci si aiuta con i 50 GB offerti su Google Drive per 2 anni.
- se poi invece si fanno giochi, alcuni dei quali possono essere pesanti, se si tiene molta musica e video sul telefono, se si scattano tante foto e vengono tenute sul telefono, o se non si ha sempre a disposizione la connessione per accedere a Google Drive..beh, la versione da 8 GB può iniziare a stare stretta, e vi conviene puntare su quella da 16, dato che il surplus di memoria è offerto ad un prezzo abbastanza onesto.
Snappie (18-12-13)
Se chiedevi a me, é solo perchè su alcuni smartphone che mi é capitato di provare ho notato esserci problemi con questi 2 sensori. Per l'accellerometro spesso si può risolvere con ROM che filtrano i valori di questo sensore in modo da avere un movimento più fluido, mentre la bussola (o meglio il magnetometro) spesso é di scarsa qualità o "calibrato" male
e la funzione bussola nelle applicazioni che ne fanno uso é imprecisa . Sono piccole cose però se usi spesso programmi come skymap possono essere fastidiose se non funzionanti a dovere.
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA
Magnetometro? Mai sentito sugli smartphone!
Moto G ha il magnetometro? A cosa serve?
Ma soprattutto vorrei sapere a cosa serve il giroscopio e cosa non si può fare sugli smartphone non dotati di giroscopio rispetto a quelli dotati...
Grazie!