CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 374 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimo985 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi, ottimo per ora... ho notato solo una cosetta ma non so se se ne è già parlato... fa un rumorino meccanico strano all'apertura e alla chiusura della fotocamera, capita anche a voi? Potrebbe essere l'autofocus?
    Mi Succedeva anche con altri cellulari tipo xperia u e gslaxy fame

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato tocco93 per il post:

kimo985 (17-12-13)

3.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Succede a qualcunaltro di avere consumi cosi alti di mediaserver? A me capita da ieri,senza aver installato nessuna app o altro..
    Visto che nessuno dopo un giorno ha risposto alla tua domanda provo a spostarla qui per vedere se trovi aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo fare notare che c'è già un aggiornamento disponibile per la fotocamera, direttamente sul Play Store!
    Pare che con KitKat arriverà l'equivalente del "doppio scatto" per la messa a fuoco.

6. Il seguente Utente ha ringraziato grouchoo per il post:

jonas00 (17-12-13)

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi, domandona (Ma anche no ):

questo bel device può registrare durante una chiamata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domandona (Ma anche no ):

questo bel device può registrare durante una chiamata?
    Probabilmente serve qualche app dallo store tipo call recorder o giù di lì, non so se nativamente può farlo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ho l'8GB, e dopo aver installato tutto ciò che uso di solito, cioè 15-20 app non molto pesanti, mi rimangono 4 GB liberi. So già che personalmente non li riempirò mai, altrimenti non avrei preso la versione da 8 GB.

Comunque non si può esprimere un giudizio valido per tutti, dipende dall'utilizzo che ne fate; secondo me per farla breve:
    - se si usano le solite app per navigazione, social, più qualche utility varia, la versione da 8 GB basta e avanza. Nei casi estremi ci si aiuta con i 50 GB offerti su Google Drive per 2 anni.
    - se poi invece si fanno giochi, alcuni dei quali possono essere pesanti, se si tiene molta musica e video sul telefono, se si scattano tante foto e vengono tenute sul telefono, o se non si ha sempre a disposizione la connessione per accedere a Google Drive..beh, la versione da 8 GB può iniziare a stare stretta, e vi conviene puntare su quella da 16, dato che il surplus di memoria è offerto ad un prezzo abbastanza onesto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

Snappie (18-12-13)

Androidiano L'avatar di Asphalto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Posso chiederti perché?
    Se chiedevi a me, é solo perchè su alcuni smartphone che mi é capitato di provare ho notato esserci problemi con questi 2 sensori. Per l'accellerometro spesso si può risolvere con ROM che filtrano i valori di questo sensore in modo da avere un movimento più fluido, mentre la bussola (o meglio il magnetometro) spesso é di scarsa qualità o "calibrato" male
    e la funzione bussola nelle applicazioni che ne fanno uso é imprecisa . Sono piccole cose però se usi spesso programmi come skymap possono essere fastidiose se non funzionanti a dovere.
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Si chiama moto g per richiamare la g di Google? ma non è nemmeno un google experience ufficialmente... per cosa potrebbe stare la g?
    global? alla fine se vedi il l'animazione all'accensione c'è il mondo che ruota, e poi è stato lanciato su scala globale appunto
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano L'avatar di Snappie

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Ho l'8GB, e dopo aver installato tutto ciò che uso di solito, cioè 15-20 app non molto pesanti, mi rimangono 4 GB liberi. So già che personalmente non li riempirò mai, altrimenti non avrei preso la versione da 8 GB.

Comunque non si può esprimere un giudizio valido per tutti, dipende dall'utilizzo che ne fate; secondo me per farla breve:
    - se si usano le solite app per navigazione, social, più qualche utility varia, la versione da 8 GB basta e avanza. Nei casi estremi ci si aiuta con i 50 GB offerti su Google Drive per 2 anni.
    - se poi invece si fanno giochi, alcuni dei quali possono essere pesanti, se si tiene molta musica e video sul telefono, se si scattano tante foto e vengono tenute sul telefono, o se non si ha sempre a disposizione la connessione per accedere a Google Drive..beh, la versione da 8 GB può iniziare a stare stretta, e vi conviene puntare su quella da 16, dato che il surplus di memoria è offerto ad un prezzo abbastanza onesto.
    Grazie mille per la risposta un' ultima domanda, hai ricevuto il mini aggiornamento, quello da 1.4 MB?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Magnetometro? Mai sentito sugli smartphone!
    Moto G ha il magnetometro? A cosa serve?
    Ma soprattutto vorrei sapere a cosa serve il giroscopio e cosa non si può fare sugli smartphone non dotati di giroscopio rispetto a quelli dotati...
    Grazie!

Pagina 77 di 374 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio