CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 374 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    io ho tim e passero a vodafone. con tim lo fa tanto. con wind molto poco. con vodafone ancora meno. boh!

comunque lo segnalai all'assistenza telefonica e la risposta e' stata che non risultano difetti del telefono(ma guarda un po'..... te lo sto segnalando io e' appena uscito ci mancava che gia' risultassero difetti) e consigliava di usare 3g. UN GENIO!
    io oggi ho provato con il mio vecchio xperia tipo a fare delle chiamate al 155 (wind) e lo stesso stacco che sento con il moto G lo sento anche con l'xperia, solo che il moto avendo una capsula audio più prestante e definita tende ad amplificare ogni singola distorsione che viene dalla rete! a maggior ragione tenendo il volume al massimo dell'xperia ci sento abbastanza bene, tenendo al massimo quello del moto g mi spacca le orecchie perchè è davvero potente!quindi credo che per me il problema sia nullo!è solo una definizione alta dell'audio del telefono che amplifica le basse ricezioni o distorsioni di rete!

2. Il seguente Utente ha ringraziato one88 per il post:

anto0192 (21-12-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi io sono un felice possessore del galaxy nexus e vorrei cambiarlo, che dice questo motorola moto g è migliore?? conviene cambiare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi. mi sta piacendo questo cell, una cosa lievemente fastidiosa, e finora nessuno ho sentito parlare di questa cosa, è che essendo posteriormente curvo il cellulare se appoggiato su una superficie, quando digitiamo i messaggi e alcune lettere più esterne(verso i bordi per capirci) il telefono tende a ruotare, la trovo un pò scomodo però ecco non è un dramma vi ripeto La ricezione in generale a casa mia è pessima. A casa mia con il mio vecchio iphone 4 (android è mille volte meglio) dovevo aprire la finestra e parlare sul balcone.. adesso con il nuovo motorola g ho segnale anche dentro casa con le serrande abbassate, anche se ogni tanto magari devo trovare la posizione migliore all interno della stanza per avere un segnale sufficiente per poter parlare tranquillamente. Ho sentito parlare di programmi che prendono determinate celle etc, che vuol dire !? Vi ripeto prende benissimo in confronto ad altri telefoni, se mi dite se esiste qualcosa che amplia ancora di più il segnale oppure agganciare certe celle (?) fatemi sapere grazieee. Anche la batteria è buona, la batteria è quasi doppia rispetto all iphone4! Ma sono amante di Whatsapp etc e devo dire che se usato parecchio su queste applicazioni difficile farci oltre 6 ore(Sto sempre in 2G)(credo che nessuna batteria oggi giorno possa soddisfare questa mia esigenza). C'è qualche altra accortezza da fare sulla batteria? Al di la dell illuminazione etc, al di la del risparmio energetico, al di la di chiuedere le pagine di internet etc, esiste qualcos altro !? Anche l installazione di app per la batteria ho letto che non sono consigliatissime.. Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucagiallatini Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. mi sta piacendo questo cell, una cosa lievemente fastidiosa, e finora nessuno ho sentito parlare di questa cosa, è che essendo posteriormente curvo il cellulare se appoggiato su una superficie, quando digitiamo i messaggi e alcune lettere più esterne(verso i bordi per capirci) il telefono tende a ruotare, la trovo un pò scomodo però ecco non è un dramma vi ripeto La ricezione in generale a casa mia è pessima. A casa mia con il mio vecchio iphone 4 (android è mille volte meglio) dovevo aprire la finestra e parlare sul balcone.. adesso con il nuovo motorola g ho segnale anche dentro casa con le serrande abbassate, anche se ogni tanto magari devo trovare la posizione migliore all interno della stanza per avere un segnale sufficiente per poter parlare tranquillamente. Ho sentito parlare di programmi che prendono determinate celle etc, che vuol dire !? Vi ripeto prende benissimo in confronto ad altri telefoni, se mi dite se esiste qualcosa che amplia ancora di più il segnale oppure agganciare certe celle (?) fatemi sapere grazieee. Anche la batteria è buona, la batteria è quasi doppia rispetto all iphone4! Ma sono amante di Whatsapp etc e devo dire che se usato parecchio su queste applicazioni difficile farci oltre 6 ore(Sto sempre in 2G)(credo che nessuna batteria oggi giorno possa soddisfare questa mia esigenza). C'è qualche altra accortezza da fare sulla batteria? Al di la dell illuminazione etc, al di la del risparmio energetico, al di la di chiuedere le pagine di internet etc, esiste qualcos altro !? Anche l installazione di app per la batteria ho letto che non sono consigliatissime.. Grazie
    Fare sei ore di schermo acceso intendi?

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh un uso molto intenso di Whatsapp e Facebook intendo 6 ore di tempo, circa 5 ore di schermo acceso.. è un calcolo approssimativo.... magari invece che 6 sono 7 ore e 6 di schermo acceso, ma non molto di più... comunque ecco molto meglio del vecchio, vorrei solo sapere se c'è qualcos altro che si può modificare che migliorarla ancora di più, e se per favore sapete qualcosa della mia esigenza di ricezione come postato nel commento precedente grazie
    Ultima modifica di lucagiallatini; 21-12-13 alle 18:34

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sei ore al giorno?

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

io ce l'ho da una settimana più o meno e mi trovo benissimo (venivo da un galaxy note), quello che mi ha stupito di più è la durata della batteria, che con il mio uso faccio circa 3 giorni (mentre con il note solo 1). Per allungare la durata della batteria puoi attivare il risparmio energetico, io lo lascio attivo da 2 giorno in poi, lo disattivo solo se devo giocare

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Come si comporta con giochi del calibro di GTA,Max Payne ecc ?

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi,non trovo risposte. Provo anche qui: ma siete riusciti a sincronizzare i contatti con Facebook? Io ho perso tutte foto, i miei contatti in rubrica si sincronizzano con Google e Whatsapp....ma con FB non riesco a capire come si fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Earth12 Visualizza il messaggio
    Come si comporta con giochi del calibro di GTA,Max Payne ecc ?
    non ho provato con questi ma in varie recensioni è stato provato asphalt 8 e girava fluido. Per la sincronizzazione dei contatti con FB bisogna usare programmi a parte

Pagina 85 di 374 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio