Sapete indicarmi qualche app. che faccia sincronizzare sti benedetti contatti con FB? Grazie
Sapete indicarmi qualche app. che faccia sincronizzare sti benedetti contatti con FB? Grazie
scusate una domanda ma come diavolo si fa ad impostare le suonerie personali? cioè ho una traccia mp3 da usare come suoneria!![]()
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
grazie mille, ma se l'ho scritto qui vuol dire che in google non ho trovato o più semplicemente pensavo che qualcuno avesse già fatto quest'operazione! per scrivere in google prima di venire qui ci arrivo anche io!il mio pc è dotato di tastiera e io sono dotato di dita!
Ultima modifica di YinYang; 23-12-13 alle 12:10
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Hai ragione....se uno chiede aiuto e uno non sa dare risposte meglio non scrivere nulla che "vattelo a cercare"....bah.
Torniamo a problema: hai provato a tenere premuto sul brano dal lettore multimediale? a volte si apre un menu con "imposta come suoneria". Non so se con il Moto G sia così, non ho il cell sotto mano.
fhiola (14-04-14)
Probabilmente non la pensiamo allo stesso modo. Per me un Forum non è un circolo di scienziati ma anzi, spesso, un luogo dove si condivide e chi è più indietro chiede aiuto a chi è più esperto. Detto ciò, e tu logicamente puoi non condividere, se uno vuole dare una risposta (cosa per la quale non sei obbligato) tanto vale che risponda per dare una mano piuttosto che scrivere "cercalo su Google".