CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 374 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sapete indicarmi qualche app. che faccia sincronizzare sti benedetti contatti con FB? Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    Ragazzi,non trovo risposte. Provo anche qui: ma siete riusciti a sincronizzare i contatti con Facebook? Io ho perso tutte foto, i miei contatti in rubrica si sincronizzano con Google e Whatsapp....ma con FB non riesco a capire come si fa.
    Anche io sono interessato all'argomento..

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sapete indicarmi qualche app. che faccia sincronizzare sti benedetti contatti con FB? Grazie
    puoi provare questa UberSync Facebook Contact Sync
    oppure ce ne sono tante altre

Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate una domanda ma come diavolo si fa ad impostare le suonerie personali? cioè ho una traccia mp3 da usare come suoneria!

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da one88 Visualizza il messaggio
    scusate una domanda ma come diavolo si fa ad impostare le suonerie personali? cioè ho una traccia mp3 da usare come suoneria!
    Cerca su google
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Cerca su google
    grazie mille, ma se l'ho scritto qui vuol dire che in google non ho trovato o più semplicemente pensavo che qualcuno avesse già fatto quest'operazione! per scrivere in google prima di venire qui ci arrivo anche io!il mio pc è dotato di tastiera e io sono dotato di dita!

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

grazie mille, ma se l'ho scritto qui vuol dire che in google non ho trovato o più semplicemente pensavo che qualcuno avesse già fatto quest'operazione! per scrivere in google prima di venire qui ci arrivo anche io!il mio pc è dotato di tastiera e io sono dotato di dita!
    Allora ti mancheranno altre peculiarità allora.
    Sono le basi di Android, non riguarda il Motorola moto g.
    Se cerchi su internet come mettere una suoneria con android e lo trovi...
    Ultima modifica di YinYang; 23-12-13 alle 12:10
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione....se uno chiede aiuto e uno non sa dare risposte meglio non scrivere nulla che "vattelo a cercare"....bah.
    Torniamo a problema: hai provato a tenere premuto sul brano dal lettore multimediale? a volte si apre un menu con "imposta come suoneria". Non so se con il Moto G sia così, non ho il cell sotto mano.

10. Il seguente Utente ha ringraziato jachino per il post:

fhiola (14-04-14)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Hai ragione....se uno chiede aiuto e uno non sa dare risposte meglio non scrivere nulla che "vattelo a cercare"....bah.
    Torniamo a problema: hai provato a tenere premuto sul brano dal lettore multimediale? a volte si apre un menu con "imposta come suoneria". Non so se con il Moto G sia così, non ho il cell sotto mano.
    Invece credo che si debba anche alzare il livello del forum. Non puoi rispondere a domande banali che trovi ovunque. Capirei se fossero domande attinenti al moto g.

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Invece credo che si debba anche alzare il livello del forum. Non puoi rispondere a domande banali che trovi ovunque. Capirei se fossero domande attinenti al moto g.
    Probabilmente non la pensiamo allo stesso modo. Per me un Forum non è un circolo di scienziati ma anzi, spesso, un luogo dove si condivide e chi è più indietro chiede aiuto a chi è più esperto. Detto ciò, e tu logicamente puoi non condividere, se uno vuole dare una risposta (cosa per la quale non sei obbligato) tanto vale che risponda per dare una mano piuttosto che scrivere "cercalo su Google".

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jachino per il post:

fhiola (14-04-14),moderlode (25-12-13),one88 (23-12-13)

Pagina 86 di 374 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio