Per esempio YouTube in quel momento non l'avevo aperta io ma si è aperta da sola un background senza motivo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Per esempio YouTube in quel momento non l'avevo aperta io ma si è aperta da sola un background senza motivo
Raga con il moto g aggiornatoba kit kat posso installarlo tranquillamente skype? O c'è ancora quel bug del server contenuti? Grazie
Siete tutti consapevoli che i tasks killer sono come i politici ? Promettono e poi non fanno nulla.
Nel nostro caso 1) occupano RAM inutilmente 2) stressi il sistema 3) la batteria và giù .
E poi credete che se cè meno ram utilizzata si risparmia batteria? ahahha; comunque la risposta è no
guardate il mio.... nè ho soli 250mb liberi ma non stò mica a preoccuparmi.... ( greenify non ha ibernato tutte le app )
Screenshot_2014-01-23-23-22-23.jpg
Ultima modifica di gate94; 23-01-14 alle 23:39
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
In modalità offline ancora scende veloce la batteria. . Adesso ho notato che è uscita una scritta nel quadratino delle notifiche che indica la rete e c'era scritto ' rssi '.. che vuol dire?
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
[QUOTE=denzel09;5184497]Con tutti.....se ti vuoi aggiungere anche tu..fai pureOriginariamente inviato da gate94
Siete tutti consapevoli che i tasks killer sono come i politici ? Promettono e poi non fanno nulla.
Nel nostro caso 1) occupano RAM inutilmente 2) stressi il sistema 3) la batteria và giù .
E poi credete che se cè meno ram utilizzata si risparmia batteria? ahahha; comunque la risposta è no
guardate il mio.... nè ho soli 250mb liberi ma non stò mica a preoccuparmi.... ( greenify non ha ibernato tutte le app )
Ma con chi stai parlando?![]()
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Il mio problema in realtà è il killer stock, che cancella sempre il pallino della chat di messenger mentre leggo sul blog con 300-400 MB liberi. In più se apro la fotocamera con messenger mi si cancellano i dati in background, salvo la foto, ricarica la chat con tutti i contatti e non invia niente, come se la foto non fosse mai stata scattata