CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 374 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matrice Visualizza il messaggio
    Bella recensione pero hai ceccato una cosa anche quello italiano presenta il cavo USB per il resto tutto ok

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Metti due striscette di carta nera (ritagliate delle apposite dimensioni) nello spazio tra i tasti e la back cover, risultato sorprendente
    O metti una cover
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Raga voi come la togliete la cover principale io dal cavetto usb

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    O metti una cover
    Con la cover però si modifica l'estetica e si aumenta lo spessore! Per chi non intende mettere la cover, il metodo delle striscioline di carta è stato ormai efficacemente testato da molti utenti

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Sì conviene iniziare a sganciarla dal cavetto usb...è parecchio dura da rimuovere, e in particolare bisogna prestare attenzione quando si stacca la parte dell'uscita jack dall'altro lato, ho sentito dire che è molto facile che si rompa, essendo particolarmente esile!
    Ultima modifica di lollerblade; 28-01-14 alle 20:59

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Con la cover però si modifica l'estetica e si aumenta lo spessore! Per chi non intende mettere la cover, il metodo delle striscioline di carta è stato ormai efficacemente testato da molti utenti

Sì conviene iniziare a sganciarla dal cavetto usb...è parecchio dura da rimuovere, e in particolare bisogna prestare attenzione quando si stacca la parte dell'uscita jack dall'altro lato, ho sentito dire che è molto facile che si rompa, essendo particolarmente esile!
    Il metodo ufficialmente scritto da Motorola è questo: premere col pollice sulla "M" nella cover posteriore mentre dal "cavetto usb" si alza la cover Fate attenzione, ma la M oltre ad essere esteticamente figa è anche necessaria per una facile apertura della cover
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Il metodo ufficialmente scritto da Motorola è questo: premere col pollice sulla "M" nella cover posteriore mentre dal "cavetto usb" si alza la cover Fate attenzione, ma la M oltre ad essere esteticamente figa è anche necessaria per una facile apertura della cover
    Concordo, la M è un femminone

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,318
    Predefinito

Originariamente inviato da ABOVEROPE
    A me no perche si sgancia subito 😅

Androidiano L'avatar di Zorro67

Smartphone
    Lumia 925 - WP 8.1

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Da semplice utente non esperto di fotografia, dopo aver letto svariate opinioni, test e valutazioni sulla qualità della fotocamera del Moto G, vorrei dire anche io la mia. Ripeto, non sono un esperto in fotografia, ma perlomeno la percezione delle immagini scattate riesco a valutarla anch'io. Tatannnnn Papparappaaaaaaaaaaa direi proprio che la tanto maltrattata fotocamera del Moto G fa foto in linea con le altre 5 mpx. E direi anche buone foto. Chiaramente non si può confrontare con altre camere che hanno il doppio di definizione, ma oserei dire che tiene testa anche ad alcune 8 mpx. Mi spaventava un po' il fatto di acquistare un terminale che avesse una fotocamera tanto decantata come "scadente" in molte recensioni, invece direi che non è per niente scadente, anzi. Fa foto come una 5 mpx. Direi che per me va benissimo è una buona fotocamera da 5 mpx.
    La mia critica va invece a Moto G che ha dotato il software di gestione della stessa di pochissime funzioni. Leggo in Internet che quello stock di Google dovrebbe essere migliore, ma qua mi fermo che non me ne intendo. Al limite basta installare qualche app che gestiscono la fotocamera fornendo più opzioni di gestione.
    Comunque questo post vuole andare a tranquillizzare quelli che volessero acquistare il Moto G, ma che sono frenati dal terrorismo immotivato relativo alla fotocamera.

Baby Droid

Smartphone
    Note 10.1, Moto G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    tra pochi giorni sarò un felice possessore del moto G.
    Ho la necessità di trasferire i contatti da un vecchio cellulare nokia E65 sul motoG (tenete conto che cambio la SIM).
    Esiste un modo semplice per importare i contatti?

Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, scusate una domanda, forse stupida, ma leggendo sul sito ufficiale del moto g ho "scoperto" che la fotocamera scatta immagini 5mp in 4:3 e 3.8mp in 16:9! è vera questa cosa? la qualità cambia di tanto?

Pagina 155 di 374 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio