Bella recensione pero hai ceccato una cosa anche quello italiano presenta il cavo USB per il resto tutto ok
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Bella recensione pero hai ceccato una cosa anche quello italiano presenta il cavo USB per il resto tutto ok
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Raga voi come la togliete la cover principale io dal cavetto usb
Con la cover però si modifica l'estetica e si aumenta lo spessore! Per chi non intende mettere la cover, il metodo delle striscioline di carta è stato ormai efficacemente testato da molti utenti
Sì conviene iniziare a sganciarla dal cavetto usb...è parecchio dura da rimuovere, e in particolare bisogna prestare attenzione quando si stacca la parte dell'uscita jack dall'altro lato, ho sentito dire che è molto facile che si rompa, essendo particolarmente esile!
Ultima modifica di lollerblade; 28-01-14 alle 20:59
Il metodo ufficialmente scritto da Motorola è questo: premere col pollice sulla "M" nella cover posteriore mentre dal "cavetto usb" si alza la coverFate attenzione, ma la M oltre ad essere esteticamente figa è anche necessaria per una facile apertura della cover
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Da semplice utente non esperto di fotografia, dopo aver letto svariate opinioni, test e valutazioni sulla qualità della fotocamera del Moto G, vorrei dire anche io la mia. Ripeto, non sono un esperto in fotografia, ma perlomeno la percezione delle immagini scattate riesco a valutarla anch'io. Tatannnnn Papparappaaaaaaaaaaa direi proprio che la tanto maltrattata fotocamera del Moto G fa foto in linea con le altre 5 mpx. E direi anche buone foto. Chiaramente non si può confrontare con altre camere che hanno il doppio di definizione, ma oserei dire che tiene testa anche ad alcune 8 mpx. Mi spaventava un po' il fatto di acquistare un terminale che avesse una fotocamera tanto decantata come "scadente" in molte recensioni, invece direi che non è per niente scadente, anzi. Fa foto come una 5 mpx. Direi che per me va benissimoè una buona fotocamera da 5 mpx.
La mia critica va invece a Moto G che ha dotato il software di gestione della stessa di pochissime funzioni. Leggo in Internet che quello stock di Google dovrebbe essere migliore, ma qua mi fermo che non me ne intendo. Al limite basta installare qualche app che gestiscono la fotocamera fornendo più opzioni di gestione.
Comunque questo post vuole andare a tranquillizzare quelli che volessero acquistare il Moto G, ma che sono frenati dal terrorismo immotivato relativo alla fotocamera.
Buongiorno,
tra pochi giorni sarò un felice possessore del moto G.
Ho la necessità di trasferire i contatti da un vecchio cellulare nokia E65 sul motoG (tenete conto che cambio la SIM).
Esiste un modo semplice per importare i contatti?
Grazie mille
Buongiorno a tutti, scusate una domanda, forse stupida, ma leggendo sul sito ufficiale del moto g ho "scoperto" che la fotocamera scatta immagini 5mp in 4:3 e 3.8mp in 16:9! è vera questa cosa? la qualità cambia di tanto?