CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 374 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Scarica dal play store la applicazione es gestore file.. Funziona da archivio..poi cerca la cartella download e troverai ciò ke ti serve! La applicazione download (quella con l'icona della freccia verde) è solo una app che ricorda la cronologia dei download ma da internet non ad esempio da gmail ecc se t sono stato d aiuto clicca grazie!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fax1991 per il post:

    donaxy (02-02-14)

  3.  
  4. #1642
    Baby Droid L'avatar di ligiera


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quando invio un sms e aggiungo gli smile nel messaggio in uscita non sono però presenti come posso risolvere questo problema?

  5. #1643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provvedendo e ti faccio sapere...ma una domanda ancora: allora per es la foto che ho scaricato da fb e il file scaricato da gmail prima, dove sono andati a finire???




    Mi sono risposta da sola...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
    SEI STATO PIù CHE UTILE E MOLTO PAZIENTE E GENTILE.
    ma quindi quel tasto download è praticamente una cosa inutile :-P
    Detto fra noi, questo cell mi piace molto per alcune prestazioni, specie poi per quello che è costato ma, per alcune mi pare un pò spreco di risorse o cmq non le capisco...

    come ti posso quotare?
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-08-14 alle 22:16

  6. #1644
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaxy Visualizza il messaggio
    Salve gente,
    prima volta in vita mia che partecipo ad un forum di qualsiasi natura, quindi spero che siate clementi con me.
    Espongo subito il mio problema, pur non essendo sicura di essermi inserita nel posto giusto ma certo qui c'è sempre gente che ne capisce molto più di me.
    Ho comprato da pochissimo il nuovo MOTO G, naturalmente su internet, e tutto è andato bene. Ho cercato di usarlo il più possibile in questi giorni proprio per verificare ogni funzione ma mi sono accorta da poco che non riesco a visualizzare i files o foto in downloads. Cioè se scarico qualcosa da fb o dalla posta non so dove va a finire; nel cell c'è una cartella "downloads" che nell'S3 per es. è il naturale contenitore di questo tipo di files...ma in questo cel resta vuota.
    Ora io non sono in grado di sapere se questa condizione fosse presente anche prima dell'aggiornamento ad android kitkat, ma vorrei sapere se per caso qualcuno che ha lo stesso cell o che ne sappia parlare può darmi qualche consiglio, anche su cosa guardare!

    Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi
    Ciao. Ho spostato la tua domanda (anche se hai già avuto la risposta) nella discussione giusta.

  7. #1645
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho spostato la tua domanda (anche se hai già avuto la risposta) nella discussione giusta.
    Ciao, hai bisogno di un file manager per sfogliare le varie cartelle, le cose scaricate vanno in sdcard/download, ti consiglio di scaricare es file manager!

  8. #1646
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaxy Visualizza il messaggio
    Mi sono risposta da sola...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
    SEI STATO PIù CHE UTILE E MOLTO PAZIENTE E GENTILE.
    ma quindi quel tasto download è praticamente una cosa inutile :-P
    Detto fra noi, questo cell mi piace molto per alcune prestazioni, specie poi per quello che è costato ma, per alcune mi pare un pò spreco di risorse o cmq non le capisco...

    come ti posso quotare?
    Attenta a usare i caratteri grandi nei forum equivale ad urlare e sarebbe vietato u.u
    Quali funzioni ti sembrano uno spreco? Parlamene che provo ad aiutarti
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #1647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Come si cambia font?

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

    Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  10. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusa per i caratteri, in effetti lo so che è come urlare ma volevo urlare a tutti quanto mi sia stato utile la risposta che mi ha dato un utente qui :-)
    Farò più attenzione




    Beh è giusto una critica al sistema di moto...per esempio non capisco l'utilità del tasto destro: mette tutte le applicazioni che stai aprendo in un ulteriore elenco che a mio parere non serve a niente...o magari io non riesco ancora a coglierne la funzionalità...in fondo ho questo cell per le mani da solo due giorni!
    Se non rispondo più ora, è perchè sto uscendo ma tengo a precisare come sia rimasta contenta dall'efficienza di questo forum...grazie!
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-08-14 alle 22:17 - Motivo: Post uniti

  11. #1649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaxy Visualizza il messaggio
    Beh è giusto una critica al sistema di moto...per esempio non capisco l'utilità del tasto destro: mette tutte le applicazioni che stai aprendo in un ulteriore elenco che a mio parere non serve a niente...o magari io non riesco ancora a coglierne la funzionalità...in fondo ho questo cell per le mani da solo due giorni!
    Se non rispondo più ora, è perchè sto uscendo ma tengo a precisare come sia rimasta contenta dall'efficienza di questo forum...grazie!
    Multitasking.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

    ABOVEROPE (02-02-14)

  13. #1650
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaxy Visualizza il messaggio
    Beh è giusto una critica al sistema di moto...per esempio non capisco l'utilità del tasto destro: mette tutte le applicazioni che stai aprendo in un ulteriore elenco che a mio parere non serve a niente...o magari io non riesco ancora a coglierne la funzionalità...in fondo ho questo cell per le mani da solo due giorni!
    Se non rispondo più ora, è perchè sto uscendo ma tengo a precisare come sia rimasta contenta dall'efficienza di questo forum...grazie!
    quello è il multitasking appunto, e ti serve nel caso vuoi passare rapidamente da un app ad un'altra, in caso tu l'abbia già usata inoltre strisciano a destra o sinistra puoi cancellare l'app dall'elenco
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 165 di 374 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy