Bho a me funziona
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se a qualcuno può tornare utile con firefox (conviene scaricare la beta da meno problemi della versione stabile) il flash player funziona su kitkat
link flash player
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
Ultima modifica di massimo2967; 09-02-14 alle 11:45
Cmq nn per essere professorino,che sicuramente nn lo sono,ma esiste una sezione appositamente aperta per parlare delle app ed è questa e stiamo proprio affrontando il discorso TAP TAP..Se portate il vostro contributo è più che gradito![]()
Ti ringrazio ma non sono ancora admin e le vostre domande sono state spostate in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...pensabili.html
Quindi siete pregati di non continuare qui perché siete OT.
ABOVEROPE (09-02-14)
Chi prova questo sul nostro Moto G? https://www.youtube.com/watch?v=-6Woh20ullI
Qui invece possiamo vedere le possibilità di questo strumento. https://www.youtube.com/watch?v=wI4b...re=c4-overview![]()
Ultima modifica di dongongo; 09-02-14 alle 12:21
raga mi serve un consiglio..stavo caricando il moto g da spento ed è andata via la corrente..questo può causare danni alla batteria? inoltre devo continuare a farlo caricare da dove lo avevo lasciato o è meglio utilizzare quella percentuale di batteria che era stata caricata fino a quel momento? grazie
GiuStr (09-02-14)