Mi pare che la versione italiana non abbia un firmware proprio ma quello europeo
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Forse mi sono spiegato male. Il firmware italiano non esiste. L'Italia la Spagna e altri paesi europei hanno il firmware en.EU. Solo Francia Germania e Inghilterra hanno i loro firmware che sono en.FR en.DE en.GB più i vari brandizzati di operatori locali. Questo vale anche per il Moto X.
a volte mentre sto scrivendo sento un "tic" diverso della vibrazione, è normale?
Smartphone: Motorola Moto G
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
un altro utente mi ha detto di sì O_O Comunque a me non da fastidio sia chiaro, è che non vorrei fosse un problema hardware, e quindi per una questione di principio mi darebbe fastidio. Ha detto tipo che è una vibrazione "vecchio stile", secondo me non è male, infatti anche se fosse un problema mi sa che lo terrò comunque perchè a me non da fastidio.
Ultima modifica di stiiiv; 27-03-14 alle 11:26
Sono i bottoni laterali che traballano per la vibrazione. Infilate una minuscola striscetta di carta (meglio se nera) nello spazio tra i bottoni e la back cover, niente più rumori, garantito, e la funzione dei bottoni è assolutamente preservata. Provare per credere![]()
Nuova domanda, anche a voi è difficile toccare caratteri o punti di impostazioni abbastanza piccoli? So io che non ho ancora preso la mano col touch oppure è poco preciso il mio moto g?
tipo quel triangolino lì sulla destra, ho fatto una fatica immensa per capire dove va cliccato ogni volta
![]()
Ultima modifica di stiiiv; 28-03-14 alle 12:59