A meno che non sia specificato dal venditore non potrai saperlo.
Inoltre, nella rev.2 gli assemblaggi sono migliori.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
(Ho faticato molto ad aprirlo la prima volta e temo di aver fatto danno)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
porcaputt*nace l'ho anch'io :o però sinceramente non me ne sono mai accorto, e in effetti devo premere forte per sentire qualcosa. Può' essere che si sia "rovinato" qualcosa durante la rimozione della cover davvero difficile da togliere. Da una parte è un pregio perchè se fai fatica a staccarla significa che è ben agganciata, dall'altro durante l'apertura rischi di fare troppa forza per aprirla e "rovini" i gancetti o boh. Comunque è davvero poca roba se me ne sono accorto solo ora, perchè hai fatto tu la domanda e ho controllato :asd:
Smartphone: Motorola Moto G
Ho paura di aver rotto la cover o qualche gancetto
@stiiiv, se é un difetto di fabbrica son più contento, non vorrei averlo rotto un giorno dopo averlo ricevuto, quindi se lo senti anche tu son più sollevato XD
(So che é una piccolezza ma se l ho rotto io mi girerebbero non poco)
ho la rev 1 da amazon.de , chiesto e ottenuto la sostituzione per il danneggiamento della batteria da parte del loro chinacaricatore grazie al quale adesso la batteria mi dura 1 gg quando mi va bene, e poi perchè nelle chiamate in gsm ho problemi di disconnessioni continue , dovute al fatto che da un momento all' altro il segnale passa dal massimo ad assente per un secondo e poi ricompare, ma la chiamata si chiude. In ogni caso domani mi arriva la rev 2 , vi dico se trovo qualche differenza
boh magari l'ho rotto pure io![]()
comunque come ho detto, si sente solo se lo schiacci per bene nell'angolo. Lo so, può essere fastidioso quando ti accorgi che c'è questo piccolo "problema/difetto", però considerando che non intacca in nessun modo l'esperienza/utilizzo, ci metterai poco a scordartelo. Poi vabbè magari è solo colpa della cover e quindi con un'altra non avresti questo difetto.
Ma ti sei accorto del difetto perchè l'hai schiacciato con forza per sentire se c'eran scricchiolii oppure in un altro modo?
Me ne sono accorto perché ieri ho messo la SIM e,provando a vedere se fosse effettivamente chiuso, ho sentito. Comunque nel mio caso non devo fare tantissima pressione per sentirlo, purtroppo![]()
Ah mi spiace, io ho provato una prima volta ad aprirlo e già stavo bestemmiandoè chiuso bene ma appunto per questo ci metti un po' di forza, però devi stare attento a non mettercene troppa per evitare di fare danni. Comunque al massimo se è davvero fastidioso quando puoi comprati una nuova cover e vedi se magari si risolve il problema.
Già avevo pianificato di comprarne una quindi vedrò. Spero bon sia una problema al dispositivo!