Vorrei sapere come vi trovate con questo cellulare perché sono intenzionato a comprarlo, visto che oggi ho visto che a breve uscirà la versione con la micro sd
Vorrei sapere come vi trovate con questo cellulare perché sono intenzionato a comprarlo, visto che oggi ho visto che a breve uscirà la versione con la micro sd
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Benissimo 16 gb .... Mai nessun tentennamento la fotocamera al sole Va benissimo altri orari ti devi un po accontentare
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Si, da oggi c'è la versione lte con slot micro SD[/QUOTE]
Puoi postarmi il link grazie?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
io volevo solo sapere se motorola supporterà il prezzo dei 179 su quello da 8 gb o lo svaluterá in fretta
Inviato dal mio Motorola moto G
Puoi postarmi il link grazie?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Googlanon posso lineare siti "rivali" :/
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ABOVEROPE (13-05-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
la durata con un uso moderato/scarso ovvero qualche messaggio, qualche telefonata, consultazione di pagine online e/o app leggere (come wordreference) per massimo 1 ora al giorno e preferibilmente wifi e 3g sempre attivi, a quanto arriva (la durata)? Mi pare di capire che sia ben ottimizzato anche sul lato batteria, sbaglio?
Inoltre la ricezione del segnale com'è? Si sentono male le telefonate e perde la linea spesso o riesce ad agganciarsi bene al segnale (lo so che dipende molto dal gestore, ma anche dal cellulare)?
Grazie
Ultima modifica di NiloGlock; 17-05-14 alle 19:02 - Motivo: OT cancellato