CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 374 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato!! E' favoloso, tutto un altro pianeta! Però avrei alcune domande:

1)mi sembra riscaldi un po' troppo. E' normale?

3)quando lo uso come hotspot wifi consigliate di tenerlo collegato al carica batteria oppure no?
    4)il caricabatteria usb che mi hanno mandato ha queste caratteristiche "input 0.4A - output 5V-2A". Va bene?

Al momento sembra favoloso!

Editato da NiloGlock
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-07-14 alle 18:04

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato!! E' favoloso, tutto un altro pianeta! Però avrei alcune domande:

2)come mi comporto con i primi cicli di carica?
    3)quando lo uso come hotspot wifi consigliate di tenerlo collegato al carica batteria oppure no?
    4)il caricabatteria usb che mi hanno mandato ha queste caratteristiche "input 0.4A - output 5V-2A". Va bene?

1) si, sia perché fuori fa caldo, sia perché l'utilizzo ne aumenta la temperatura e se hai una cover la temperatura aumenta di qualche grado xD
    3) di solito è sconsigliato utilizzare il telefono mentre è sotto carica;
    4) nel 3D dei caricabatteria (non posso mettere i link perché sono da tapatalk) l'amperaggio consigliato da Motorola è tra 0.5A e 1.5A, il tuo A (2A) è un pochino troppo alto.
    5) utilizza il tasto cerca la prossima volta, la risposta alle 4 domande l'avresti trovata più facilmente e con molti più dettagli

Editato da NiloGlock
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-07-14 alle 18:04

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

pueblo68 (18-07-14),ryuzakieru (18-07-14)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Il crossposting non è consentito. Hai già chiesto in un altro thread, dunque aspetta che ti venga data una risposta li.

Ho editato il messaggio.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-07-14 alle 17:56
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il crossposting non è consentito.

Ho editato il messaggio.
    Se vuoi, edita anche la mia risposta Nilo

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Avete ragione, mea culpa. Mi sono ritrovato con questo cel in mano che è completamente diverso dal mondo Galaxy S dal quale vengo e quindi ho un sovraccaricamento di informazioni

Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    a questo punto mi are chiaro che la cpu non viene toccata. vengono solo tolti i dati in BG.
    pessima scelta da motorola. io avrei fatto
    1. rimozione dati in bg
    2. downcloack pesante della cpu
    3. governor meno performante
    4. luminosità al minimo.
    5. switch in 2g che checche se ne dica che 3g consuma meno a me pare il contrario.

questo sarebbe stato un vero risparmio energetico e avrebbe permesso di non imprecare quando ci si trova in giro con il 15%. anzi l'avrei messo al 20%.. tanto chi vuole lo attiva chi non vuolre no
    Se la Samsung lo fa vuol dire che è una questione software, basta aggiungerla se Motorola vuole o ce l'ha in programma. Oppure andare di modding, qualcosa ci sarà sicuro Certo è un peccato che chi ha il cel stock non ha questa funzionalità utile come implementata sul Galaxy.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-07-14 alle 20:30 - Motivo: Post uniti

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Avete ragione, mea culpa. Mi sono ritrovato con questo cel in mano che è completamente diverso dal mondo Galaxy S dal quale vengo e quindi ho un sovraccaricamento di informazioni
    Se la Samsung lo fa vuol dire che è una questione software, basta aggiungerla se Motorola vuole o ce l'ha in programma. Oppure andare di modding, qualcosa ci sarà sicuro Certo è un peccato che chi ha il cel stock non ha questa funzionalità utile come implementata sul Galaxy.
    Non inviare doppi post. Edita sempre il precedente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Nota negativa, secondo me, il fatto di non poter collegare il cel al pc come una normale archiviazione di massa. Se ho bisogno di collegarlo ad un qualunque pc per prendere dei dati, se non ci sono i driver nisba. Inoltre a copiare i file è tremendamente lento, è da tre ore che copia qualche fotografia. Un vero peccato per un cel cosi.
    Altra cosa strana: alcuni siti dicono che il cel supporta l'HSPA+, altri dicono che non lo supporta. Come stanno realmente le cose?
    Ultima modifica di ryuzakieru; 18-07-14 alle 22:45

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Nota negativa, secondo me, il fatto di non poter collegare il cel al pc come una normale archiviazione di massa. Se ho bisogno di collegarlo ad un qualunque pc per prendere dei dati, se non ci sono i driver nisba. Inoltre a copiare i file è tremendamente lento, è da tre ore che copia qualche fotografia. Un vero peccato per un cel cosi.
    Altra cosa strana: alcuni siti dicono che il cel supporta l'HSPA+, altri dicono che non lo supporta. Come stanno realmente le cose?
    Va beh, i driver ti servono per far riconoscere il telefono al PC, quello in tutti i casi comunque io riesco a collegarlo come archiviazione di massa e non è lento, se no uso airdroid per trasferire via wifi ed è quasi sempre rapido e veloce
    Per la seconda info: bastava che cercavi su wikipedia in inglese: se guardi il modello globale vedrai che c'è l'HSPA+

I miei devices:

11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

ryuzakieru (19-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Va beh, i driver ti servono per far riconoscere il telefono al PC, quello in tutti i casi comunque io riesco a collegarlo come archiviazione di massa e non è lento, se no uso airdroid per trasferire via wifi ed è quasi sempre rapido e veloce
    Per la seconda info: bastava che cercavi su wikipedia in inglese: se guardi il modello globale vedrai che c'è l'HSPA+
    Come fai a collegarlo come archiviazione di massa?
    Riguardo l'HSPA+ come ho detto da alcune parti risulta e da altre no, così come riguardo il modello LTE non si capisce se supporti il DC-HSPA che arriva a 42mbps oppure no.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Come fai a collegarlo come archiviazione di massa?
    Riguardo l'HSPA+ come ho detto da alcune parti risulta e da altre no, così come riguardo il modello LTE non si capisce se supporti il DC-HSPA che arriva a 42mbps oppure no.
    Quando lo colleghi al PC, ti esce collegato come fotocamera o come archivio di massa, per cambiare il modo di collegamento, fai scendere il menù a tendina, clicchi sulla notifica e lo cambi
    Per il modello LTE, qui siamo OT, consulta il 3D apposito xD

I miei devices:

14. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

ryuzakieru (19-07-14)

Pagina 300 di 374 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio