CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 374 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Pensavo fossimo nell'altro 3d :-D A me comunque da solo MTP e fotocamera, ma domani guardo meglio. Grazie :-)

EDIT: come ricordavo, ho solo la modalità MTP e quella Fotocamera, niente archivio di massa. Tu che versione di Android hai? Magari dipende da quello.
    Ultima modifica di ryuzakieru; 19-07-14 alle 09:48

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Pensavo fossimo nell'altro 3d :-D A me comunque da solo MTP e fotocamera, ma domani guardo meglio. Grazie :-)

EDIT: come ricordavo, ho solo la modalità MTP e quella Fotocamera, niente archivio di massa. Tu che versione di Android hai? Magari dipende da quello.
    Scusa Nilo, non sono riuscito a modificare il messaggio dal browser che sto usando.
    Ho notato che nel consumo batteria non mi dice quando uso il tethering, invece il mio Galaxy S me lo diceva, come mai?
    Volevo chiedere pure un'altra cosa: come faccio a disinstallare Google+, Google Libri ecc ecc?
    Ultima modifica di ryuzakieru; 20-07-14 alle 11:17

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Scusa Nilo, non sono riuscito a quotare il messaggio dal browser che sto usando.
    Ho notato che nel consumo batteria non mi dice quando uso il tethering, invece il mio Galaxy S me lo diceva, come mai?
    Volevo chiedere pure un'altra cosa: come faccio a disinstallare Google+, Google Libri ecc ecc?
    Due alternative: o consuma meno rispetto alle altre app oppure è in una macro categoria (come ad esempio piattaforma android o sistema android).
    Qua saresti OT, avresti dovuto chiedere nel 3D della batteria xD
    Per disinstallare le applicazioni di sistema (come G+, Libri ecc...), vai in impostazioni - applicazioni - slide su tutte - clicca su quale applicazione vuoi disattivare - disattiva - confermi il messaggio di ritornare alle impostazioni di fabbrica e così per il sistema l'app è come se fosse disinstallata xD
    L'altro metodo è tenere premuto un icona nel drawer, quando si attiva la modalità per inserire l'icona nella home, sposti l'icona dove c'è scritto informazioni applicazione e poi la disattivò u.u
    La risposta a questa domanda era già contenuta nel 3D delle applicazioni, qua sei OT (di nuovo)

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

ryuzakieru (20-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Due alternative: o consuma meno rispetto alle altre app oppure è in una macro categoria (come ad esempio piattaforma android o sistema android).
    Qua saresti OT, avresti dovuto chiedere nel 3D della batteria xD
    Per disinstallare le applicazioni di sistema (come G+, Libri ecc...), vai in impostazioni - applicazioni - slide su tutte - clicca su quale applicazione vuoi disattivare - disattiva - confermi il messaggio di ritornare alle impostazioni di fabbrica e così per il sistema l'app è come se fosse disinstallata xD
    L'altro metodo è tenere premuto un icona nel drawer, quando si attiva la modalità per inserire l'icona nella home, sposti l'icona dove c'è scritto informazioni applicazione e poi la disattivò u.u
    La risposta a questa domanda era già contenuta nel 3D delle applicazioni, qua sei OT (di nuovo)
    Vabbè era una domanda riguardante il sistema in se. Ho guardato le macro categorie, ma non è presente il tethering, molto strano.
    Per le app io non le voglio disattivare, ma disinstallare completamente e non me lo fa fare. Infatti mi ritrovo sempre gli aggiornamenti nel playstore. Pensavo fosse una domanda inerente il cel, visto che non riguardava un'app in particolare

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Vabbè era una domanda riguardante il sistema in se. Ho guardato le macro categorie, ma non è presente il tethering, molto strano.
    Per le app io non le voglio disattivare, ma disinstallare completamente e non me lo fa fare. Infatti mi ritrovo sempre gli aggiornamenti nel playstore. Pensavo fosse una domanda inerente il cel, visto che non riguardava un'app in particolare
    Per disinstallare app di sistema serve il root
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

ryuzakieru (20-07-14)

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Se le disattivi, non ti compare nessun aggiornamento nel play store, ti dice semplicemente che l'app è disattivata
    Se vuoi disinstallarle completamente, si, serve il root, come ha, già detto fabiox08

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

ryuzakieru (20-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Grazie risolto Il 3D delle applicazioni dove è? Sarò cieco, ma non lo trovo O_o

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Grazie risolto Il 3D delle applicazioni dove è? Sarò cieco, ma non lo trovo O_o
    Nell'indice di sezione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

ryuzakieru (20-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Avendo riscontrato un problema alla vibrazione secondo voi è risolvibile con un hard reset?
    Se si mi passate una guida su come fare sia hard reset che backup di tutto quello che ho?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    Avendo riscontrato un problema alla vibrazione secondo voi è risolvibile con un hard reset?
    Se si mi passate una guida su come fare sia hard reset che backup di tutto quello che ho?
    Per l'hard reset ti basta andare su Imposta > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica.

Per il backup puoi usare Helium.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 301 di 374 primaprima ... 201251291299300301302303311351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio