I miei devices:
pif86 (11-03-15)
Esiste la possibilità di usare su facebook o whatsapp il sistema di dettatura vocale anzichè scrivere con la tastiera? In caso ci sia sapete come attivarlo? Grazie.
Ciao da qualche giorno quando apro applicazioni del moto g 2013 appare una schermata pubblicitaria "fastidiosa", soprattutto quando devo telefonare e non riesco a trovare la schermata del telefono perché "coperta" da questa. Tale schermata appare con Viver e whatsapp. Ieri ho aggiornato a lollipop ed è rimasta. Come faccio a toglierla? Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ma se creassimo un thread: (Discussione su lollipop) come tutti le altre sezioni fanno? Venerdi vorrei scrivere il mio feedback su lollipop dopo una settimana di utilizzo.. Vedo che la sezione sugli aggiornamenti ufficiali si sta riempiendo di pareri..
Ultima modifica di Salvoooh; 11-03-15 alle 20:41
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
aledroide (11-03-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se posso, direi anche che sarebbe utile anche per domande generiche su alcuni aspetti di lollipop non chiari per alcuni, tipo ad esempio la luminosità adattiva (che è leggermente diversa da quella automatica di KK) oppure la famosa storia della modalità silenziosaInsomma un topic in cui si possano fare domande riguardo a lollipop senza intasare questo qua degli aggiornamenti imho
Smartphone: Motorola Moto G