Arrivato anche quello per mio figlio con SDA, un minuto fa.
Da Amazon FR.
Stasera lo farò felice![]()
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Arrivato anche quello per mio figlio con SDA, un minuto fa.
Da Amazon FR.
Stasera lo farò felice![]()
da .de per ora (ieri) hanno fatto il prelievo dalla carta di credito, ma non ho ancora capito se lo hanno spedito o meno, il testo della mail ricevuta e simpaticamente tradotta da google è:
<< Purtroppo , possiamo ancora chiamare nessuna data di consegna prevista per gli elementi elencati di seguito . Riceverete una conferma di trasporto quando gli articoli sono stati spediti . In caso contrario , vi informeremo dopo altri 30 giorni lo stato più recente della vostra consegna .
"Motorola Moto G Smartphone (11.4 cm ( 4.5 pollici ) display HD , quad -core Qualcomm MSM8x26 A7 , 1.2GHz , 16GB di memoria , Android 4.3) black"
Allo stesso tempo , si segnala che la condizione di ordine di un elemento può cambiare molto rapidamente . Non è pertanto escluso che avete ricevuto un Versandbestaetigung prima di questa e-mail . In questo caso , il tuo articolo è obsoleto già sulla buona strada per voi e questo messaggio circa il ritardo .
Se il vostro ordine contiene elementi aggiuntivi , gli articoli in magazzino saranno spediti automaticamente . Siamo felici possono anche già in magazzino Articoli inviare subito se ci hai dato in linea su "My Account" per confermare .
Si prega di notare che in questo caso può essere trasporto dovuto .
Le merci in ritardo saranno immediatamente rifornito una volta che è ricevuto da noi .
Il tuo account verrà addebitato solo se l'articolo è in fase di trasporto. Riceverai una e-mail con tutti i dettagli per l'invio di noi .>>
Qualcuno che l'ha preso da amazon.es mi sa dire se la confezione include anche il carica batterie e gli auricolari come amazon.fr?
purtroppo su amazon.fr adesso la data disponibile è passata al 30 gennaio, e da quello che mi risulta amazon.fr era l'unico a spedirlo con cuffie (obbligo di legge in francia) e caricabatteria, giusto?
Ultima modifica di stendal; 08-01-14 alle 15:05
ma solo a me su amazon.fr dice che può essere spedito solo in Francia e Monaco?
Inoltre dove si vede che danno anche cuffia e caricabatterie?Restrictions d'envoi Cet article peut être livré uniquement en France métropolitaine et à Monaco.
Ultima modifica di magisterludi; 08-01-14 alle 15:38
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Se vado da euronics a termini ne trovo ancora?