CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 150 di 213 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma sbaglio, o su amazon.de il prezzo si è abbassato?
    Motorola Moto G Smartphone 4,5 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    E' vero, ma risparmio 9 euro e non devo comprarmi un caricabatterie a parte

Domani decido... aspetto altri pareri.
    Adesso su techmania costa 199€ + 8.50€ di s.s. ed il carica batterie, nonostante altri dicano ci sia, sono piuttosto sicuro che non lo diano dato che sia a me (2 volte) che ad altri hanno detto telefonicamente/mail che il caricabatterie non c'è!

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucacip per il post:

Sammy854 (23-01-14)

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    E' vero, ma risparmio 9 euro e non devo comprarmi un caricabatterie a parte

Domani decido... aspetto altri pareri.
    Su Techmania non danno il caricatore...ho chiesto a loro tramite e-mail

6. Il seguente Utente ha ringraziato dadduu per il post:

Sammy854 (23-01-14)

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    E' sempre stato a 199....su amazon.it quello da 8gb è sceso di 20 euro, fa ben sperare per quello da 16gb
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

Perdonate se mi intrometto, ho letto un po' le ultime pagine, ma sono d'accordo con jonas00 per quanto riguarda in particolare questo acquisto e situazione.
    Io come penso pure altri,(anche se non sono tutti qui a scrivere sul forum coloro che lo hanno acquistato quindi non fa molto testo) per l'elettronica,
    ma sopratutto telefoni in genere preferisco sempre prenderli di persona se è disponibile questa scelta. E qui è stata disponibile, ovvio che se non c'è
    si opta per la rete. I motivi sono già stati espressi e quindi non mi dilungo, ma vi racconto la mia storia per quanto possa non interessare.
    Il 28 di dicembre ne prendo uno da euronics, prima in realtà chiamo, li avete? Sì li abbiamo. Vado, lo vedo accesso, lo testo per qualche minuto e lo porto a casa.
    Subito lo metto in carica e lo accendo, Pam! Noto che su sfondo bianco ci sono ben 4 pixel distinti spenti(non credo fossero bruciati). Nel bel mezzo delle feste,
    proprio dove non si vorrebbe che accadessero certe cose, ma tant'è.
    Torno nella mezz'ora successiva al centro commerciale, me ne faccio dare un altro, lo spoglio della pellicola lì davanti, sfondo il più bianco possibile,
    controllo di nuovo, di nuovo ancora, lo porto a casa. Di nuovo. Dopo l'anno che ho passato(questo ora è puramente personale) non mi sono rovinato anche quei giorni.
    Per soli 20 euro in più? Non me ne può altamente interessare, ma neanche un po'!
    Un telefono favoloso, PUNTO. E ho un note 2 e un l9.
    Ora sto aspettando il 16 gb perché sono seriamente in pensiero di prenderlo e sostituire l'l9, che comunque devo dire con la rom di artas e art è un cannone.
    Io ho capito perfettamente cosa intendesse dire l'amico Jona00, la questione non è né euronics, mediaworld(comunque ci ho comprato tanta bella roba, mai un problema),
    e altro né amazon o chi per loro. Il succo penso fosse questo, alla fine è giusto comprarlo dove pazzo vi pare.
    Ciao!

9. Il seguente Utente ha ringraziato denzel09 per il post:

jonas00 (23-01-14)

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    E' sempre stato a 199....su amazon.it quello da 8gb è sceso di 20 euro, fa ben sperare per quello da 16gb
    Smartphone: Motorola Moto G

Banned

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Infatti fa strano vedere che hanno abbassato di 20 euro solo il taglio da 8 GB

Androidiano

Smartphone
    Lg V20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A quelli di techmania ancora non sono arrivati i moto g e i 10 giorni per la spedizione nel mio caso scadevano oggi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver letto alcune recensioni di questo cellulare mi sono convinto ad acquistarlo nella versione da 16Gb.
    Da quello che ho letto è reperibile su internet oppure da euronics.
    Ho anche visto che volendo acquistarlo on line essenzialmente è possibile farlo tramite i vari Amazon italiano o straniero o servendosi di siti italiani.
    Nel primo caso, Amazon, l’acquisto è più che sicuro tuttavia per spuntare un prezzo più basso è necessario ordinare da .DE,.FR,.UK o .ES con forse qualche differenza legata alla garanzia post vendita (1 o 2 anni).
    Poi ci sono i siti italiani.
    Mi sembra di capire che alcuni (per esempio Orange Store anche se non mi pare di aver letto di qualcuno che lo ha acquistato) dovrebbero essere affidabili mentre per altri i giudizi sono particolarmente contrastanti.
    In particolare osservo che ce ne uno competitivo a livello di prezzo che seppure considerato affidabile, diverse persone che frequentano questo forum lo hanno acquistato, è oggetto di molte critiche da parte di chi ha ordinato da loro. In particolare, visto che era stata segnalata in un post precedente, sulla pagina del sito su face book ci sono diversi messaggi di persone che si lamentano del mancato invio nei tempi previsti del cellulare, lamentele che poi sfociano per sfinimento in disdette. Qui, evidentemente, volendo fare l’acquisto è bene attendere il buon fine degli ordini (dal sito leggo che sono stati ordinati oltre 150 moto g nessuno consegnato evidentemente) già fatti almeno per capire, visto il luogo dove è situato il sito, terra natia di Totò e Peppino che in un famoso film cercavano acquirenti per la vendita della Fontana di Trevi, se meritano fiducia o meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma esistono solo modelli micro sim?

Pagina 150 di 213 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio