Se devo spendere 198€ a sto punto prendo su amazon, dato che non è manco garanzia itami fido molto più di amazon
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Scusate ma vi state facendo troppe domande e vi state creando troppi problemi.. Qualsiasi parte lo prendete la garanzia è di 2 anni escluso UK (ma secondo me qui in Italia li ritirano lo stesso anche se avete superato 1 anno).. È uguale la garanzia poiché Motorola non è fisicamente presente in Italia perciò sicuramente avrà dato disposizioni per il ritiro dei Moto g provenienti da qualsivoglia parte (secondo voi con tutti sti casini e ste domande non avranno proceduto in tal senso scusate?) e la riparazione sarà uguale x tutti sia che siano ITA o FR ecc ecc! La garanzia diversa fra 1 anno 2 anni ecc è quella LEGALE che è dovuta al venditore ma NON alla Motorola perciò quella Motorola essendo garanzia COMMERCIALE è per Legge di 2 anni in Unione Europea (googlate un pò e trovate la legge europea e vedrete)! Saluti![]()
Grazie, forse la tua è una delle poche spiegazioni chiare, dato che da diverse parti ho letto che quella da amazon.fr è solo di 1 anno, dall'altra parte 2 ecc ecc, e sinceramente non vorrei prendermi una "fregatura" nel senso che rischio di perdere 1 anno di garanzia. Comunque nel caso dovessi prenderlo credo che punterò su amazon.de
![]()
Smartphone: Motorola Moto G
xsoulx (12-01-14)
Se ti sono stato d'aiuto c'è il pulsante thankscomunque io lo ho preso da amazon.fr ricevendo cuffie e caricatore bianchi ed originali e sto tranquillo che ho i 2 anni di garanzia (molte pagine dietro un ragazzo aveva contattato motorola in merito ed era stato tranquillizzato sui 2 anni). Buon weekend
![]()
Salve ragazzi
vorrei sapere un vostro parere sull'acquisto di questo magnifico cellulare
L'offerta migliore che per ora ho trovato è la seguente Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
Vorrei sapere, è affidabile questo sito? Qualcuno ci ha già comprato? Nella loro spedizione è incluso solo il cellulare o anche caricabatterie, cavo usb etc?
Sapere se c'è una sede di Techmania a Palermo?
sì, è affidabile.