CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 106 di 213 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacip Visualizza il messaggio
    L'hanno già detto in tanti ma non capisco perchè viene snobbato.. techmania 194€ (comprese le spese di spedizione, 198€ se assicuri la spedizione) il modello da 16gb con solo cavo usb e garanzia europa di 2 anni, l'ho acquistato due giorni fa.
    E' un rivenditore italiano ben conosciuto e affidabile (ha avuto intoppi nelle spedizioni durante novembre/dicembre ma pare abbiano sistemato).
    Unica "pecca" è la consegna lenta, 5-10 giorni lavorativi.. ma credo si possa resistere all'attesa, sono comunque pochi giorni!
    Se devo spendere 198€ a sto punto prendo su amazon, dato che non è manco garanzia ita mi fido molto più di amazon
    Smartphone: Motorola Moto G

2.  
    Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Se devo spendere 198€ a sto punto prendo su amazon, dato che non è manco garanzia ita mi fido molto più di amazon
    Il discorso è stato affrontato mille volte...garanza Europa o Italia per Motorola non cambia niente!

E anche su techmania se scegli il ritiro in negozio non paghi spedizioni e menate varie

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Il discorso è stato affrontato mille volte...garanza Europa o Italia per Motorola non cambia niente!

E anche su techmania se scegli il ritiro in negozio non paghi spedizioni e menate varie
    Sì ma è anche stato detto che su amazon.fr o uk la garanzia varrebbe 1 anno, mentre su .de e .es varrebbe 2. Quindi ok garanzia EU, chi non mi dice che vengono dall'uk quelli acquistati da techmania?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Sì ma è anche stato detto che su amazon.fr o uk la garanzia varrebbe 1 anno, mentre su .de e .es varrebbe 2. Quindi ok garanzia EU, chi non mi dice che vengono dall'uk quelli acquistati da techmania?
    Scusate ma vi state facendo troppe domande e vi state creando troppi problemi.. Qualsiasi parte lo prendete la garanzia è di 2 anni escluso UK (ma secondo me qui in Italia li ritirano lo stesso anche se avete superato 1 anno).. È uguale la garanzia poiché Motorola non è fisicamente presente in Italia perciò sicuramente avrà dato disposizioni per il ritiro dei Moto g provenienti da qualsivoglia parte (secondo voi con tutti sti casini e ste domande non avranno proceduto in tal senso scusate?) e la riparazione sarà uguale x tutti sia che siano ITA o FR ecc ecc! La garanzia diversa fra 1 anno 2 anni ecc è quella LEGALE che è dovuta al venditore ma NON alla Motorola perciò quella Motorola essendo garanzia COMMERCIALE è per Legge di 2 anni in Unione Europea (googlate un pò e trovate la legge europea e vedrete)! Saluti

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Scusate ma vi state facendo troppe domande e vi state creando troppi problemi.. Qualsiasi parte lo prendete la garanzia è di 2 anni escluso UK (ma secondo me qui in Italia li ritirano lo stesso anche se avete superato 1 anno).. È uguale la garanzia poiché Motorola non è fisicamente presente in Italia perciò sicuramente avrà dato disposizioni per il ritiro dei Moto g provenienti da qualsivoglia parte (secondo voi con tutti sti casini e ste domande non avranno proceduto in tal senso scusate?) e la riparazione sarà uguale x tutti sia che siano ITA o FR ecc ecc! La garanzia diversa fra 1 anno 2 anni ecc è quella LEGALE che è dovuta al venditore ma NON alla Motorola perciò quella Motorola essendo garanzia COMMERCIALE è per Legge di 2 anni in Unione Europea (googlate un pò e trovate la legge europea e vedrete)! Saluti
    Grazie, forse la tua è una delle poche spiegazioni chiare, dato che da diverse parti ho letto che quella da amazon.fr è solo di 1 anno, dall'altra parte 2 ecc ecc, e sinceramente non vorrei prendermi una "fregatura" nel senso che rischio di perdere 1 anno di garanzia. Comunque nel caso dovessi prenderlo credo che punterò su amazon.de

7. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

xsoulx (12-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Grazie, forse la tua è una delle poche spiegazioni chiare, dato che da diverse parti ho letto che quella da amazon.fr è solo di 1 anno, dall'altra parte 2 ecc ecc, e sinceramente non vorrei prendermi una "fregatura" nel senso che rischio di perdere 1 anno di garanzia. Comunque nel caso dovessi prenderlo credo che punterò su amazon.de
    Se ti sono stato d'aiuto c'è il pulsante thanks comunque io lo ho preso da amazon.fr ricevendo cuffie e caricatore bianchi ed originali e sto tranquillo che ho i 2 anni di garanzia (molte pagine dietro un ragazzo aveva contattato motorola in merito ed era stato tranquillizzato sui 2 anni). Buon weekend

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Potresti mettere un riferimento a quello che sostieni?
    Ho sempre saputo che la garanzia legale è obbligatoria ed è di due anni, mentre la garanzia commerciale è a discrezione del produttore e può essere di un anno, di due, di cinque, ecc. e in certi casi a vita.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Potresti mettere un riferimento a quello che sostieni?
    Ho sempre saputo che la garanzia legale è obbligatoria ed è di due anni, mentre la garanzia commerciale è a discrezione del produttore e può essere di un anno, di due, di cinque, ecc. e in certi casi a vita.
    Scusami ho invertito i termini.. Quella commerciale è a discrezione del venditore/produttore invece quella legale è appunto per legge ed è sempre di 2 anni in unione europea.. Scusate ma volevo scrivere cosi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    vorrei sapere un vostro parere sull'acquisto di questo magnifico cellulare
    L'offerta migliore che per ora ho trovato è la seguente Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
    Vorrei sapere, è affidabile questo sito? Qualcuno ci ha già comprato? Nella loro spedizione è incluso solo il cellulare o anche caricabatterie, cavo usb etc?
    Sapere se c'è una sede di Techmania a Palermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sì, è affidabile.

Pagina 106 di 213 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio