Cavolo solo per il mio moto g è prevista la consegna per il 28/8 ? D:
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Cavolo solo per il mio moto g è prevista la consegna per il 28/8 ? D:
Anche a me davano tra il 24-07
Il mio è prevista la consegna l'8 Gennaio, sebbene sia partito ieri (non pensavo spedissero anche di domenica) da amazon.co.uk. Spero solo arrivi un po prima!!!!!!!!
Oggi sono andato all'euronics ho chiesto del motorola moto g e il commesso mi ha guardato male e mi ha risposta che la motorola è FALLITA. Poi ha chiesto ad un collega e mi ha detto che erano terminati
Almeno avete una data, io su amazon.de ancora aspetto di avere una data certa x il 16gb, speriamo che il mio telefono non mi abbandoni prima...ormai penso che prima di avere una data dovro aspettare l'anno nuovo.![]()
guarda non ho dubbi su amazon..ma siccome ho avuto una brutta esperienza con i corrieri ( mi hanno perso la merce 2 volte)..più che altro non mi fido di loro..
avevo acquistato il 17 da amazon.co.uk, venditore SAVE4, mi ha dato "spedito" il giorno dopo ma senza tracking. Oggi scopro (scrivendo allo shop) che in realtà non è stato realmente spedito... mi hanno proposto una spedizione con DHL express per il 27 che ho accettato... comunico giusto per informazione, se vi da il pacco spedito subito magari controllate
Acquistato stamani il 16 gb da amazon uk, speriamo di non avere problemi![]()
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Arrivato il 16 gb in un giorno lavorativo,mi è arrivato questa mattina verso le 12
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
salve ragazzi , mi sono deciso anche io a prendere il moto g 16gb ..vorrei ordinarlo appena dopo le feste ma sono indeciso dove poichè il mio budget si limita a 200€ al massimo 205€
ebbene ricapitolando dove conviene prenderlo o meglio in quale degli amazon de,fr, uk, oppure da handtec ...intendo il prezzo finito compreso di spedizioni grazie!!