ciaoa tutti
mi fate capire una cosa? la versione italiana dove la vendono? su euronics vendono solo 8 gbyte ma quella da 16 gbyte italiana??? grazie
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
ciaoa tutti
mi fate capire una cosa? la versione italiana dove la vendono? su euronics vendono solo 8 gbyte ma quella da 16 gbyte italiana??? grazie
Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 20:00 - Motivo: Post uniti
ma il modello su alienstore è dual sim? c'è scritto in Altro nella descrizione, ma mi sembra strano visto che da quello che so è commercializzato solo in india
risposta di motorola a me:
Per un telefono acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono.
Non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese. Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero, ed esiste inoltre la possibilità che la riparazione non possa essere effettuata.
Le ricordo che solo comprando fisicamente nel territorio italiano si puo' garantire una unita' che funziona nel pieno rispetto delle norme del commercio in Italia.
Comprando da siti internet scritti in italiano o "italiani" non c'e' garanzia che l'unita' sia italiana - i siti in linea non sono tenuti a seguire le norme del commercio italiano.
Per quanto riguarda l'assistenza, le ho allegato la lista dei centri autorizzati dove potra' portare l'unit'a a riparare se necessario.
mi hanno allegato un file excel con vari centri..tutti in lombardia, se a qualcuno interessa lo posto
edit: non solo lombardia ma anche altre regioni
Ultima modifica di Ilprogrammatore; 16-01-14 alle 16:45
infatti..
poi non ho capito, nei centri segnalati da loro me lo riparano in garanzia o bisogna pagare?
mi piacerebbe che fosse tutto più chiaro.......
il file cmq:
Centri Assistenza.xls - Speedy Share - upload your files here
Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
Ma che significa ''Categoria: Lista nozze'' ? ahah
Techmania ha cominciato a fare le consegne del 16gb? Io ho provato a chiamare ma non mi sanno dire niente. Adirittura non riesco neanche più ad effetuare il login per vedere lo stato dell' ordine. Se qualcuno ho info mi faccia sapere. Grazie
guarda io ieri ho parlato con uno che lavora li è mi ha detto che il mio ordine (fatto lunedì 13) con molta probabilità partirà la settimana prossima e mi dovrebbe anche arrivare