CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 127 di 213 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciaoa tutti
    mi fate capire una cosa? la versione italiana dove la vendono? su euronics vendono solo 8 gbyte ma quella da 16 gbyte italiana??? grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mizure Visualizza il messaggio
    MOTOROLA Moto G - nero - smartphone | Pixmania il costo è di 179 di 7 euro di spedizione! Qualcuno l ha comprato da qui?
    È il modello da 8 gb..

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ciaoa tutti
    mi fate capire una cosa? la versione italiana dove la vendono? su euronics vendono solo 8 gbyte ma quella da 16 gbyte italiana??? grazie
    Secondo me non esiste ancora sul mercato, dato che inizialmente motorola voleva portati solo l'8 gb. Ma arriverà da euronics spero!
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 20:00 - Motivo: Post uniti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

ma il modello su alienstore è dual sim? c'è scritto in Altro nella descrizione, ma mi sembra strano visto che da quello che so è commercializzato solo in india

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

risposta di motorola a me:

Per un telefono acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono.

Non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese. Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero, ed esiste inoltre la possibilità che la riparazione non possa essere effettuata.

Le ricordo che solo comprando fisicamente nel territorio italiano si puo' garantire una unita' che funziona nel pieno rispetto delle norme del commercio in Italia.

Comprando da siti internet scritti in italiano o "italiani" non c'e' garanzia che l'unita' sia italiana - i siti in linea non sono tenuti a seguire le norme del commercio italiano.

Per quanto riguarda l'assistenza, le ho allegato la lista dei centri autorizzati dove potra' portare l'unit'a a riparare se necessario.

mi hanno allegato un file excel con vari centri..tutti in lombardia, se a qualcuno interessa lo posto
    edit: non solo lombardia ma anche altre regioni
    Ultima modifica di Ilprogrammatore; 16-01-14 alle 16:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilprogrammatore Visualizza il messaggio
    risposta di motorola a me:

Per un telefono acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono.

Non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese. Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero, ed esiste inoltre la possibilità che la riparazione non possa essere effettuata.

Le ricordo che solo comprando fisicamente nel territorio italiano si puo' garantire una unita' che funziona nel pieno rispetto delle norme del commercio in Italia.

Comprando da siti internet scritti in italiano o "italiani" non c'e' garanzia che l'unita' sia italiana - i siti in linea non sono tenuti a seguire le norme del commercio italiano.

Per quanto riguarda l'assistenza, le ho allegato la lista dei centri autorizzati dove potra' portare l'unit'a a riparare se necessario.

mi hanno allegato un file excel con vari centri..tutti in lombardia, se a qualcuno interessa lo posto
    edit: non solo lombardia ma anche altre regioni
    Interessa interessa. Diciamo che la risposta di motorola è: forse si puo', forse no. Non esattamente esaustiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

infatti..
    poi non ho capito, nei centri segnalati da loro me lo riparano in garanzia o bisogna pagare?
    mi piacerebbe che fosse tutto più chiaro.......

il file cmq:
    Centri Assistenza.xls - Speedy Share - upload your files here

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ma il modello su alienstore è dual sim? c'è scritto in Altro nella descrizione, ma mi sembra strano visto che da quello che so è commercializzato solo in india
    Ho chiesto ed è un refuso.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
    Ma che significa ''Categoria: Lista nozze'' ? ahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Techmania ha cominciato a fare le consegne del 16gb? Io ho provato a chiamare ma non mi sanno dire niente. Adirittura non riesco neanche più ad effetuare il login per vedere lo stato dell' ordine. Se qualcuno ho info mi faccia sapere. Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

guarda io ieri ho parlato con uno che lavora li è mi ha detto che il mio ordine (fatto lunedì 13) con molta probabilità partirà la settimana prossima e mi dovrebbe anche arrivare

Pagina 127 di 213 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio