Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
vorrei comprare un Moto G da 8 gb, io avevo pensato di comprarlo su Amazon.co.uk a £129.95 ovvero 157.59 €
conoscete altri siti dove si risparmia di più (non penso)? per il pagamento dovrei fare il cambio di valuta ?
Grazie in anticipo![]()
Ma alla fine i vantaggi di comprare da amazon.it piuttosto che da amazon.de quali sono? vale la pena spendere eventualmente 20 € in più?
Potete mettere a fianco l'origine del terminale, ovvero il mercato a cui è destinato? Perché su amazon it il terminale è tedesco..
E' USCITO IL 16 GB IN ITALIA!!!!
Trascrivo la mail che mi ha inviato il distributore TechData appena adesso (quello che ha distribuito il Moto G ad Euronics, per intenderci!):
"Buongiorno,
Il Moto G da 16 Gb è disponibile.
I punti vendita interessati possono rivolgersi direttamente al proprio referente commerciale in Tech Data.
Grazie
Laura"
Quindi entro breve dovrebbe averlo la catena Euronics e forse altre!!!
Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 20:04 - Motivo: Post uniti
Su tchmnia è tornato disponibile. Mentre sto scrivendo ce ne sono 20 disponibili.
Poi ho notato che su alinstore nella descrizione del prodotto c'è scritto "dual sim" (nella versione a 16GB)... secondo voi è un errore del sito?
EDIT: svista mia, nella descrizione del prodotto ci sono due schede: in "maggiori informazioni" c'è scritto che è dual sim; in "scheda tecnica c'è scritto che non è dual sim....
Ultima modifica di Tinne; 20-01-14 alle 16:35
Ragazzi è abbastanza urgente, techmania è affidabile?
ho acquistato una settimana fa, aspetto che arrivi, i tempi di consegna sono un po lunghi
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014