Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Ho chiamato poco fa techmania e non si sa ancora niente sulla spedizione dei moto g...a loro non sono ancora arrivati
ragazzi per chia ha novità su techmania faccia sapere?per adesso ancora nulla tra un paio di gioni dovrebbero scdere i 10 giorni lavorati per chi ha ordinato il 9 e 10 cocome me grazie!se ho novità scriverò sul forum
Siete veramente divertenti, é l'ennesima volta che viene fatta la domanda e l'ennesima volta che viene data risposta. Io lo prenderò da amazzo.ne perché mi piacciono le donne e ha pure la garanzia. Anzi quasi quasi me lo faccio regalare così taglio la testa al morto.
Come hai fatto a pagare 170 euro se facendo una simulazione mi viene 173,90?
Vedi che forse, quello che hai acquistato, è da 8gb!
Hanno le stessa garanzia. La differenza stà nel costa della spedizione in caso di guasto. Amzon.it è gratis.
Ultima modifica di Vespone; 21-01-14 alle 13:17
Chiedo scusa se qualcuno ha già chiesto, il problema è che ci sarebbe così tanto da leggere che nessuno ce la farebbe. Io per esempio ho già fatto un sunto dei problemi hardware del motorola moto g e con solocchi abbiamo aperto un thread. Questo per dire che non sono pigro!
Comunque secondo te varrebbe la pena prenderlo da amazon.it? Se lo prendessi da amazon.de e il mio modello fosse difettoso, quanto dovrei spendere per inviarlo alla Germania? Converrebbe fare chiarezza
Ultima modifica di Sammy854; 21-01-14 alle 15:08
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ho scritto a Tecmania, ma la risposta non mi piace tanto.
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il prodotto da lei indicato non è disponibile e che al momento non è possibile darLe una data precisa per l'approvvigionamento. La invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle promozioni di Techmania.
Servizio Clienti Techmania
Qualcuno ci ha parlato al telefono?
Io ho telefonato ad euronics dopo la comunicazione di motorola e di tech data che il moto g da 16 gb è uscito in Italia, ma nel negozio euronics dicono che non lo hanno e non gli arriverà.. Solo l'8 gb tengono... Mah.. Speriamo nelle altre catene!