8GB, 186 su amazon.it con caricabatteria e 2 anni di garanzia![]()
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
8GB, 186 su amazon.it con caricabatteria e 2 anni di garanzia![]()
8gb, 169 euro su amazon.de
Indicate:
- Modello da 8 GB (spazio libero 5.5 GB)
- amazon it
- 186
- 24 ore
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
ma su amazon.es c'č ne sono 2 ma a prezzi diversi Moto G 8Gb 155 e Moto G 8gb 175... qualcuno sa dirmi la differenza?
Buongiorno ragazzi
ieri dopo la telefonata ricevuta da techmania ci ho pensato sopra ,e non so se ho fatto bene ma oggi ho annullato l' ordine su Tecchmania. Sono rimasto senza cellulare e non posso aspettare febbraio. Mi hanno mandato la mail della nota di credito , ma mancano 10euro. Secondo voi contestando la transazzione con pay pal ricevo l' importo intero? Adesso cerco in giro e vedo chi ce' la veramente disponibile cosė martedi mercoledi lo ricevo.
Techmania sono gentilissimi, perō i tempi di consegna sono troppo lunghi. Preferisco spendere di pių ma acquistarlo garanzia italia. Ho paura che se per un problema lo dovessi rimandare a loro e loro a questo fornitore non propio affidabile, i tempi per riaverlo sarebbero lunghi. Io l' avevo ordinato il 9 gennaio.
Contestando con PayPal riceverai l'importo totale, ma visto che sono disponibili prima chiedi perché mancano questi 10 euro
ragazzi, scusate la domanda fatta e rifatta chissā quante volte...volevo sapere se acquistare un moto g da qualsiasi stato dell'unione europea ( francia , Inghilterra, spagna germania ecc...) la rete sim va correttamente o se ci sono problemi! grazie