Se rileggi le pagine precedenti troverai anche i link.
Aggiungo al primo post.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
il venditore mi ha detto che ne stanno vendendo a mazzi!!! e io gli ho risposto che li vendono senza un minimo di pubblicità, mentre samsung.... e lui mi ha risposto che con samsung stanno avendo un sacco di problemi: altoparlanti che non vanno, dopo 2 mesi non si accendono più, ecc ecc. e sticazzi mi son detto!!
Ora vado... devo conoscere il mio motog![]()
Alexios87 (28-05-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
il prezzo del moto g 8gb non lo ricordo... però calcola che il 16 di listino era a 219. ora non so se l'8 era a 199 o 189 + il 25% di sconto.
sono strafelice!![]()
qualche settimana fa ho acquistato il Moto G 8GB (garanzia Italia) a 158 euro su ebay spedizione inclusa. Pensavo di averlo preso ad un buon prezzo, ma quando è arrivato ho visto che aveva un sigillo rosso coperto da un altro sigillo trasparente. Aprendolo delicatamente ho notato che il sigillo sottostante era stato tagliato e richiuso con il sigillo trasparente. Il cell all'interno era nuovissimo, con pellicola. Allora lo accendo e leggendo le info del sistema leggo che aveva Android 4.4.2 VodafoneGB. Naturalmente l'ho rispedito indietro facendomi restituire i soldi... Facendo qualche ricerca ho scoperto questa cosa: http : // shop . vodafone . co . uk/shop/mobile-phone/motorola-moto-g-black-payg
In pratica la vodafone Uk lo vende online con Sim inclusa a circa 120 euro!!! (100 Sterline) Il venditore lo aveva acquistato da lì, aveva aperto le scatole per togliere la sim e tutto quello che era Vodafone, e lo ha rivenduto.
Adesso sto sinceramente pensando di acquistarlo direttamente sul sito Vodafonele spedizioni sono pure gratuite... Utilizzando il cell non ho trovato proprio nessuna app della vodafone.
ottimo insomma..... ma quello su amazon a 158€ spedito da amazon, ha scritto sopra Francia... mah.. in caso come si fa da quello vodafone uk?
"Delivery
Delivery of your order is free to any UK address or Vodafone store. We'll keep you up to date on the progress of your order by email."
ah si? quello di amazon con la scritta "Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]" nel titolo?
ultima cosa, tra quelli che lo hanno preso su amazon versione [Francia], nel pacco era presente a parte anche un carica da parete e delle cuffie?
Ultima modifica di PacStealer; 02-06-14 alle 22:04