CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 185 di 213 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Non riesco a postarti il link,ma c'è su eBay a 182 euro compreso di caricabatteria, auricolari e spedizione gratuita...venditore opposto 777...sono serissimi,io c'ho comprato quello da 8gb...
    Se rileggi le pagine precedenti troverai anche i link.

Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    da dove posso comprare il moto g da 16 gb con il caricabatterie (preferibilmente amazon e con il prezzo più basso e con garanzia) ?
    mi postate il link
    Aggiungo al primo post.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

All'ultimo giorno utile l'ho preso! con la promozione del supermercato iper a 165Euro il 16Gb.
    ma che bello è!?!?!?

il venditore mi ha detto che ne stanno vendendo a mazzi!!! e io gli ho risposto che li vendono senza un minimo di pubblicità, mentre samsung.... e lui mi ha risposto che con samsung stanno avendo un sacco di problemi: altoparlanti che non vanno, dopo 2 mesi non si accendono più, ecc ecc. e sticazzi mi son detto!!

Ora vado... devo conoscere il mio motog

4. Il seguente Utente ha ringraziato tittovich per il post:

Alexios87 (28-05-14)

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    All'ultimo giorno utile l'ho preso! con la promozione del supermercato iper a 165Euro il 16Gb.
    ma che bello è!?!?!?

il venditore mi ha detto che ne stanno vendendo a mazzi!!! e io gli ho risposto che li vendono senza un minimo di pubblicità, mentre samsung.... e lui mi ha risposto che con samsung stanno avendo un sacco di problemi: altoparlanti che non vanno, dopo 2 mesi non si accendono più, ecc ecc. e sticazzi mi son detto!!

Aggiungo al primo post.

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

NiloGlock era una promozione ma scadeva oggi. non so se vale metterla in primo post.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ma che bello è!?!?!?

era il discorso del 25% di sconto che diventa un buono spesa?
    porca vacca.... quanto costava l'8GB?
    nella confezione hai anche il carica da muro e le cuffiette?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PacStealer Visualizza il messaggio
    era il discorso del 25% di sconto che diventa un buono spesa?
    porca vacca.... quanto costava l'8GB?
    nella confezione hai anche il carica da muro e le cuffiette?
    nella confezione non c'era niente!!! solo il cavetto usb. Ma non mi interessa perchè gli auricolari non li uso mai e il caricatore da muro ne avevo già uno.

il prezzo del moto g 8gb non lo ricordo... però calcola che il 16 di listino era a 219. ora non so se l'8 era a 199 o 189 + il 25% di sconto.

sono strafelice!

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

nella confezione non c'era niente!!! solo il cavetto usb. Ma non mi interessa perchè gli auricolari non li uso mai e il caricatore da muro ne avevo già uno.

il prezzo del moto g 8gb non lo ricordo... però calcola che il 16 di listino era a 219. ora non so se l'8 era a 199 o 189 + il 25% di sconto.

sono strafelice!
    Ragazzi, stiamo andando un po troppo OT.

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

Ciao a tutti
    qualche settimana fa ho acquistato il Moto G 8GB (garanzia Italia) a 158 euro su ebay spedizione inclusa. Pensavo di averlo preso ad un buon prezzo, ma quando è arrivato ho visto che aveva un sigillo rosso coperto da un altro sigillo trasparente. Aprendolo delicatamente ho notato che il sigillo sottostante era stato tagliato e richiuso con il sigillo trasparente. Il cell all'interno era nuovissimo, con pellicola. Allora lo accendo e leggendo le info del sistema leggo che aveva Android 4.4.2 VodafoneGB . Naturalmente l'ho rispedito indietro facendomi restituire i soldi... Facendo qualche ricerca ho scoperto questa cosa: http : // shop . vodafone . co . uk/shop/mobile-phone/motorola-moto-g-black-payg
    In pratica la vodafone Uk lo vende online con Sim inclusa a circa 120 euro !!! (100 Sterline) Il venditore lo aveva acquistato da lì, aveva aperto le scatole per togliere la sim e tutto quello che era Vodafone, e lo ha rivenduto.
    Adesso sto sinceramente pensando di acquistarlo direttamente sul sito Vodafone le spedizioni sono pure gratuite... Utilizzando il cell non ho trovato proprio nessuna app della vodafone.

Androidiano L'avatar di Bert98

Smartphone
    Pixel 6

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    qualche settimana fa ho acquistato il Moto G 8GB (garanzia Italia) a 158 euro su ebay spedizione inclusa. Pensavo di averlo preso ad un buon prezzo, ma quando è arrivato ho visto che aveva un sigillo rosso coperto da un altro sigillo trasparente. Aprendolo delicatamente ho notato che il sigillo sottostante era stato tagliato e richiuso con il sigillo trasparente. Il cell all'interno era nuovissimo, con pellicola. Allora lo accendo e leggendo le info del sistema leggo che aveva Android 4.4.2 VodafoneGB . Naturalmente l'ho rispedito indietro facendomi restituire i soldi... Facendo qualche ricerca ho scoperto questa cosa: http : // shop . vodafone . co . uk/shop/mobile-phone/motorola-moto-g-black-payg
    In pratica la vodafone Uk lo vende online con Sim inclusa a circa 120 euro !!! (100 Sterline) Il venditore lo aveva acquistato da lì, aveva aperto le scatole per togliere la sim e tutto quello che era Vodafone, e lo ha rivenduto.
    Adesso sto sinceramente pensando di acquistarlo direttamente sul sito Vodafone le spedizioni sono pure gratuite... Utilizzando il cell non ho trovato proprio nessuna app della vodafone.
    Io ho comprato su Amazon l'8Gb allo stesso prezzo, e ha lo stesso FW O.o
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73

#stayparanoid

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ottimo insomma..... ma quello su amazon a 158€ spedito da amazon, ha scritto sopra Francia... mah.. in caso come si fa da quello vodafone uk?

"Delivery
    Delivery of your order is free to any UK address or Vodafone store. We'll keep you up to date on the progress of your order by email."

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    A me è arrivato. Si trovava all'interno del pacchetto, ma fuori dalla confezione del telefono. Moto G 8GB.
    ah si? quello di amazon con la scritta "Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]" nel titolo?

ultima cosa, tra quelli che lo hanno preso su amazon versione [Francia], nel pacco era presente a parte anche un carica da parete e delle cuffie?
    Ultima modifica di PacStealer; 02-06-14 alle 22:04

Pagina 185 di 213 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio