Cerchiamo di editare il messaggio precedente o di usare il multi-quote. Grazie.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Cerchiamo di editare il messaggio precedente o di usare il multi-quote. Grazie.
Ah si? io ho avuto solo un giorno per testarlo qndi non sono sicuro al 100% che non ci sia installato niente della vodafone. A te come sembra? L'unico mio timore è che non escano futuri aggiornamenti visto che il FW è vodafone... Però comprarlo nuovo a 120 euro sembra un affare... ho provato ad acquistarlo sul sito VodafoneUK ed è possibile scegliere "Italia" come paese per la spedizione... e il costo della spedizione non cambia... Però mi sono fermato prima di confermare perchè sono indeciso![]()
Ragazzi non so se avete sentito di best buy ma qui lo vendono a questo prezzo: http://www.bestbuy.com/site/verizon-...%20g&cp=1&lp=1 la domanda è: quel modello verizon divenne funzionare in Italia no? Almeno, guardando su telefonino.net mi sembra abbia GSM... ma non sono sicuro... Potete aiutarmi?
WTF, 37 euro? Ci dev'essere qualcosa dietro
Io l'ho pagato tantissimo il mio Moto G, 220 euro per il 16GB, quasi il prezzo pieno. Volevo comprarlo su Amazon, mi sarebbe venuto a costare circa 180 euro se non sbaglio, ma purtroppo non posso ancora usare la mia carta per acquisti oltre i 150 euro e mi sono dovuto arrangiare andando in un negozio fisicoSoldi ben spesi comunque.
Ho chiesto e su xda mi hanno confermato che anche se é no contract deve essere no brand! quindi no way
!
Qualcuno di voi lo ha comprato dal sito di Vodafone Uk? Ne vale la pena? 125 euro mi sembra un buon prezzo, considerando che alla stessa cifra lo si trova solo usato. Però il fatto che sia brandizzato Vodafone è un problema, si può sbrandizzare? Si invalida irreparabilmente la garanzia? (Se è un argomento di cui non si può discutere qui chiedo scusa ed editerò subito).
Perché io pensavo di prendere un 16 GB usato, però posso accontentarmi dell'8GB se arriva a questo prezzo.
Per quanto riguarda la sbrandizzazione (se così si può considerare), parlane qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381402
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App