Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Europea..però rilasciano regolare fattura da negozio italiano. Chiesi a Motorola e mi dissero che praticamente non facevano distinzioni tra garanzia Italia e Europa e che eventualmente venivano riparati in centri dell'Emilia Romagna..magari chiedi anche tu a Motorola..
indeerus (30-06-14)
piccolo update, segnalo su amazon.it il modello francese 158.39. Confermate che Rimane il miglior prezzo ad oggi tra quelli che lo hanno disponibile e spediscono in breve? Come funziona il discorso garanzia con amazon?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Segnalo anche questo: www. vialacrisi .com/compra/moto-g-16-gb-nero-smartphone-157179 (togliete gli spazi tra i punti!)
E' il prezzo più basso che ho trovato, 151 euro più spese per la versione 16 GB...ma non ho avuto il coraggio di acquistarlo lì. Ho anche scambiato delle email e mi hanno risposto subito e professionalmente. Ma è un sito talmente sconosciuto...
salve ragazzi leggendo le indicazioni di questo topic ho comprato un motorola g 8 su ebay da "opposto777". il cellulare che mi è arrivato stamattina dalla francia, non ha nessuna ricevuta/scontrino... è normale oppure è stata una dimenticanza?
(intanto gli ho mandato un messaggio sulla baia)
grazie a chi risponderà e buona giornata
edit: mi ha risposto al volo, dicendo che hanno avuto un po' di problemi (furto di account su ebay con inserzioni cancellate o.O). si scusa e mi manderanno la fattura in settimana. veramente molto gentile![]()
Ultima modifica di ringo88; 02-07-14 alle 09:32
Sgtpeppermito quando ti arriva puoi fare una minirecensione di come si presenta il prodotto? Se riscontri (speriam di no) problemi hardware o software e come sono gli accessori inclusi... Sono interessato anch io all axquisto
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App