vorrei ordinare da amazon.de, qualcuno di voi sa se arriva qualche mail quando è disponibile il prodotto e quindi confermare acquisto?
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
vorrei ordinare da amazon.de, qualcuno di voi sa se arriva qualche mail quando è disponibile il prodotto e quindi confermare acquisto?
ciao, ho trovato questo smartphone a 199 ( la versione da 8 giga) in una famosa catena di negozi elettronici. me lo consigliate??? sempre nello stesso volantino c'è lg l9 brandizzato a 179e, lumia 620 a 119w, mediacom phone pad s500 a 219e
Ciao. Il tuo messaggio è stato spostato in questo theard dove si possono confrontare i prezzi di tutti i vari negozi fisici e online. Per quanto riguarda i consigli sul G ti invito a porre domande qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-prove.html
Non c'è paragone con gli altri terminali elencati, il Moto G è decisamente superiore! Il prezzo di 199 da quel negozio (che conosciamo tutti perché è l'unico negozio fisico a vendere il Moto G) è a mio avviso più che onesto, soprattutto se confrontato con i prezzi online dei siti più affidabili.
Da euronics a 199
Fonte : volantino
( almeno a Roma, però non ho letto che gruppo euronics è, in quanto tra i vari gruppi le offerte cambiano di un poco )
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Per chi fosse interessato, ho ricevuto ieri il 16 Gb da Amazon.fr: la confezione contiene cuffie standard e alimentatore, ma non il cavo USB. L'alimentatore è infatti con cavo micro saldato al corpo.
gvic
AlessandroTischer (12-12-13)
Con spedizione, quanto lo hai pagato? E in quanto tempo è arrivato?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
AlessandroTischer (12-12-13)
Ho il timore che il Moto G non sia venduto nei gruppi Euronics Tufano. E' un timore infondato? Mi scervello da due giorni...
dovrebbe essere disponibile da oggi/domani presso euronics(anche tufano) magari prova a fare un colpo di telefono al punto vendita euronics vicino a te!