Mi pare che qualcuno ieri abbia scritto 1
Edit cazz....a é molto frequentato qui, risposte a cascata
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Mi pare che qualcuno ieri abbia scritto 1
Edit cazz....a é molto frequentato qui, risposte a cascata
Ultima modifica di macondo62; 12-12-13 alle 16:58
disponibile su amazon.fr la versione 16 gb a 198 euro, però attenzione, la garanzia è solo di un anno.
ma tipo ho fatto 2 conti, ok da amazon.de viene 199 euro, + spedizione mi pare sui 211 è corretto? a sto punto, per 20 euro in più, non ha più senso aspettare che esca in italia e prendelro in negozio?![]()
Smartphone: Motorola Moto G
quando vado a pagare mi segnala solo 202 euro, ma le spese di spedizione non le segnala almeno fino a prima della conferma pagamento. Le spese di spedizioni vengono addebitate dopo il pagamento ( fonte amazon.fr)
Quindi in definitiva lo compreró a gennaio in italia. Pagherò un poco di più per avere 2 annetti tondi tondi. Grazie a tutti
Forse 211 è da amazon.fr, comunque boh per 20/25 euro in più secondo me è fattibile anche l'acquisto qua in italia direttamente dal rivenditore. Non so, ho tipo la paura di beccarmi l'unità con problemi e quindi poi rimandare indietro, aspettare ecc ecc. Se ci son problemi con l'acquisto fisico vado direttamente a rompere da loro....vabbè vedrò![]()
Smartphone: Motorola Moto G
Scusa sono un po OT ma in quanti ti è arrivato e quanto lo hai pagato con la spedizione??? Grazie mille
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....
Sì alla fine credo aspetterò anche io l' uscita nei negozi fisici. Avevo abbastanza fretta perché il mio cellulare è defunto, ma non usciva mai e alla fine ho trovato un cellulare di quelli vecchi ancora valido e sto usando quello. Da internet mi interessava perché sembrava dovesse uscire molto prima, facendo due calcoli per 20 euro in più, ormai mancano 20 giorni mi conviene così..