Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrse
salve, vorrei acquistare anch'io un moto g da 16gb, ma all'euronics vicino a me non ne hanno e non sanno quando arrivano. ho visto l'offerta su techmania, e ho letto che emettono fattura. ma se acquisto un cellulare con fattura la garanzia non si riduce ad 1 anno invece che 2? e inoltre se si rompesse dove dovrei portare il cellulare per l'assistenza?
grazie
Lorenzo
Adesso faccio un po' di ricerche per fare chiarezza e appena posso creo un bel thread!
Quote:
lucacip
Io l'ho ordinato giovedì 9 ma ancora non l'hanno inviato, rimane la scritta "elaborazione" nella sezione ordini.. a te l'hanno già inviato?
Anche io ordinato giovedì 9! Dunque la spedizione avviene in 5-10 giorni LAVORATIVI, escluso il weekend, quindi dovrebbe partire da mercoledì in poi, inoltre il corriere ci mette 1-2 giorni ho letto, quindi se siamo fortunati per questa settimana riusciamo ad averlo. Il codice di tracciabilità se ti interessata te lo mandano per e-mail appena parte il pacco!
Quote:
haterz12
allora addio moto x, tornando al moto g grazie per avermi detto della funzione, la stavo per chiedere, nessuno mi sa rispondere per le altre domande?
Ps daddu97 l hai preso in italia o su amazon.de?
L'ho preso su techmania, 198€ la versione da 16 spedita ;)
Edit: garanzia europa
-
per la garanzia come funziona? ti rivolgi sempre a motorola?
-
Garanzia Europa o Italia
Quote:
haterz12
per la garanzia come funziona? ti rivolgi sempre a motorola?
Anche io sono interessato fra la differenza tra garanzia Europa/Italia. Solocchi, se sai qualcosina in più, potresti aprire un thread in rilievo per fare maggiore chiarezza? Grazie mille
Edit:
ho capito come funziona la garanzia: se si acquista in Italia con garanzia Italia, basta andare in un qualsiasi centro Motorola in Italia in caso di problemi. Se lo acquistate invece in un altro paese europeo, con garanzia Europa, in caso di problemi dovrete rispedirlo a Motorola, nel paese in cui l'avete comprato.
Esempio: comprate da amazon.fr e vi si rompe: dovete rispedirlo in Francia.
Comprate in Italia con garanzia europea: lo potete tranquillamente riparare in Italia, anche se non ho ben capito se in un qualsiasi centro Motorola anche della mia città, oppure in un unico centro autorizzato in Italia. Credo che l'opzione più plausibile sia la seconda, dato che Motorola non dovrebbe avere centri esclusivamente Motorola in Italia, vista la sua assenza sul nostro mercato per anni.
La garanzia è di due anni in tutti i casi, tranne se lo acquistate in UK, lì sarà di solo 1 anno.
Spero di essere stato utile. :thumbup:
-
Quote:
daddu97
Anche io sono interessato fra la differenza tra garanzia Europa/Italia. Solocchi, se sai qualcosina in più, potresti aprire un thread in rilievo per fare maggiore chiarezza? Grazie mille
ma guarda da quello che so non cambia quasi nulla almeno che non lo prendi in inghilterra perche la garanzia vale 1 anno, ma presi dagli altri paesi dovrebbe essere 2 anni e si potrebbe chiedere assistenza a motorola italia, ditemi se sbaglio
-
Quote:
haterz12
ma guarda da quello che so non cambia quasi nulla almeno che non lo prendi in inghilterra perche la garanzia vale 1 anno, ma presi dagli altri paesi dovrebbe essere 2 anni e si potrebbe chiedere assistenza a motorola italia, ditemi se sbaglio
Ho modificato il post sopra...per fare un po' di chiarezza
-
sicuro che sia cosi? non mi sembra che fili molto sto discorso, ma forse mi sbaglio io xD qualcuno ne sa di piu?
comunque st unione europea non serve veramente un niente, siamo solo peggiorati
scusatemi se faccio doppio post, ma non mi fa editare quello sopra, su amazon.de ho appena visto che c'è l opzione due anni di garanzia con 30 euro in piu, ma scusate non dovrebbe essere già cosi? conviene prenderlo da amazon?
-
Quote:
haterz12
scusatemi se faccio doppio post, ma non mi fa editare quello sopra, su amazon.de ho appena visto che c'è l opzione due anni di garanzia con 30 euro in piu, ma scusate non dovrebbe essere già cosi? conviene prenderlo da amazon?
Due anni di garanzia aggiuntivi ai due classici ;)
-
giusto, non ci avevo pensato xD mi sto rivedendo qualche recensione e lo riesco a prendere a 200 in italia lo prendo quasi sicuro
-
Quote:
daddu97
Edit:
ho capito come funziona la garanzia: se si acquista in Italia con garanzia Italia, basta andare in un qualsiasi centro Motorola in Italia in caso di problemi. Se lo acquistate invece in un altro paese europeo, con garanzia Europa, in caso di problemi dovrete rispedirlo a Motorola, nel paese in cui l'avete comprato.
Esempio: comprate da amazon.fr e vi si rompe: dovete rispedirlo in Francia.
Comprate in Italia con garanzia europea: lo potete tranquillamente riparare in Italia, anche se non ho ben capito se in un qualsiasi centro Motorola anche della mia città, oppure in un unico centro autorizzato in Italia. Credo che l'opzione più plausibile sia la seconda, dato che Motorola non dovrebbe avere centri esclusivamente Motorola in Italia, vista la sua assenza sul nostro mercato per anni.
La garanzia è di due anni in tutti i casi, tranne se lo acquistate in UK, lì sarà di solo 1 anno.
Spero di essere stato utile. :thumbup:
Quote:
haterz12
Ciao. Di questo discorso se ne parla qui e se non sbaglio avete ragione entrambi sia per la garanzia che per il centro assistenza.
-
Quote:
AccaElle
Uhm, ieri u techmania era disponibile, oggi no O_o
Che dite, aspetto gli stockisti?
Io aspetto gli stockisti , sono sicuro che entro il mese lo vendono.
-
( Sto girovagando per il web )
Questo come vi sembra? Motorola Moto G | Orange Online Store : Italia
Afidabile o no? Qualcuno ci ha mai comprato?
-
Assolutamente affidabile. È un operatore telefonico francese!
-
Quote:
AccaElle
da quello che so è affidabile l ho scoperto qualche mese fa, ma mai acquistato li, ma non ti conviene prenderlo da amzon.de sulla versione 8 gb risparmi un bel po, altrimenti sempre con qualcosa in meno lo prendi da 16 gb
-
io ho acquistato su techmania volevo sapere come si vede sul sito quando il telefono è disponibile visto ke ho fatto il ritiro in sede... grazie per la risposta!
-
Quote:
mrcmorr
io ho acquistato su techmania volevo sapere come si vede sul sito quando il telefono è disponibile visto ke ho fatto il ritiro in sede... grazie per la risposta!
Ti mandano una mail oppure ti chiamano! Appena lo ritiri ci fai sapere cosa trovi nella scatola? Grazieee ;)
-
ma quindi se lo si compra da amzon.de o amazon.fr bisogna pagare la spedizione fino al paese d'origine?
-
Quote:
xdrse
ma quindi se lo si compra da amzon.de o amazon.fr bisogna pagare la spedizione fino al paese d'origine?
Esattamente.
-
Ma dove esattamente? Ma andiamo -.- la garanzia anche per quelli fuori dall'Italia vale senza spese extra.
-
Quote:
Fabiox08
Ma dove esattamente? Ma andiamo -.- la garanzia anche per quelli fuori dall'Italia vale senza spese extra.
io oggi ho scritto direttamente a motorola, vedo se mi rispondonoe cosa mi rispondono e in caso scrivo qui... ma in italia ci sono centri assistenza motorola? se si dove trovo la lista?
-
Quote:
Fabiox08
Non parlo di garanzia scusate avevo capito male O.o
-
Quote:
daddu97
Non parlo di garanzia scusate avevo capito male O.o
Beh, riformula meglio la domanda allora ._.
-
Invece, su amazon uk lo vendono a.... 160 euro O_o
http://www.amazon.co.uk/Moto-16GB-Si...otorola+moto+g
Com'è possibile scusate?
-
Quote:
AccaElle
È possibile, viviamo in Italia.
-
Quote:
AccaElle
A me veramente sembrano sterline
-
Io l'ho pagato circa 162 euro da amazon UK ;)
-
Quote:
elettrauto78
A me veramente sembrano sterline
Ahhahah hai ragione, non avevo cliccato il link e pensavo si riferisse a quello da 8gb xD
Fabio 8 o 16gb? Immagino 8
-
sono un idiota ahaha, è vero sono sterline
Quanto corrispondono in euro?
-
Quote:
Toscky
Ciao,
Il mio desire si connette solo quando glielo dico io.....
E dico che è giusto così, che dite?
È possibile che la cosa dipenda dall'operatore?
Io uso TIM a tempo e mi trovo bene.
Si, l'8 Gb ;)
-
Quote:
AccaElle
sono un idiota ahaha, è vero sono sterline
Quanto corrispondono in euro?
Sono 192 euro con il cambio attuale
-
Capisco allora la migliore offerta rimane sempre quella di Techmania....
-
Quote:
AccaElle
Capisco allora la migliore offerta rimane sempre quella di Techmania....
Si ma aspetta glistockisti se non hai fretta! Faranno sicuramente qualcosa di buono :)
-
ma alla fine si e capito sta garanzia? quella europea si può utilizzare in italia? se lo prendo in germania o da techmania, posso chiedere assistenza in italia?
-
Quote:
haterz12
ma alla fine si e capito sta garanzia? quella europea si può utilizzare in italia? se lo prendo in germania o da techmania, posso chiedere assistenza in italia?
Si è come ho scritto prima!
-
ok perfetto, sarebbe anche giusto/onesto visto che siamo "tutti" (o quasi) europei far valere la garanzia da noi, gia ci basta l aumento del prezzo se poi si metteva anche la garanzia sarebbe stato troppo, sempre piu convinto di prenderlo
-
Si, però che si sbrighino :( spero in questa settimana...
-
Quote:
haterz12
ok perfetto, sarebbe anche giusto/onesto visto che siamo "tutti" (o quasi) europei far valere la garanzia da noi, gia ci basta l aumento del prezzo se poi si metteva anche la garanzia sarebbe stato troppo, sempre piu convinto di prenderlo
Mi sembra anche giusto dato che Motorola non ha centri ufficiali in Italia, essendo mancata sul mercato italiano per qualche anno, avere la possibilità di mandare il cel in un qualunque centro
-
Salve a tutti , voglio acquistare questo smartphone e sinceramente ho dei dubbi sui negozi online . Tra stockisti e techmania qual'è il migliore??Secondo voi stockisti mettere un prezzo equivalente a quello di techmania?un'altra domanda quindi per la garanzia si deve fare riferimento al venditore di quel paese giusto?
-
Quote:
TheRock98
Salve a tutti , voglio acquistare questo smartphone e sinceramente ho dei dubbi sui negozi online . Tra stockisti e techmania qual'è il migliore??Secondo voi stockisti mettere un prezzo equivalente a quello di techmania?un'altra domanda quindi per la garanzia si deve fare riferimento al venditore di quel paese giusto?
Gli stockisti sono molto più rapidi, io li preferisco .
-
Quote:
TheRock98
Ti conviene aspettare gli stockisti perche da techmania viene 198€ spedito...per la garanzia leggi qualche post sopra ;)
-
Fino a quando prenderete tutti il moto G ...io avrò il Nexus 455 LoL
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App