Visualizzazione stampabile
-
In consegna!! Dovrebbe arrivare in mattinata o pomeriggio direi :D
-
Su techmania moto g 16gb a 185euro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Quando lo hai ordinato?
preordinato il 9 dicembre
-
-
Quote:
andrea690
qualcuno lo conosce? dai commenti che ho letto si intoppano nelle spedizione
dopo DAV sono scettico.
mannaggia, mi scoccia comprarlo all'estero, voglio pagare una ditta italiana, possibile che non si riesca?
-
Quote:
andrea690
In realtà il prezzo è di 193,50 comprese le spese e spedizione a 5/10 giorni.
Comunque, è più basso di quello dei vari Amazon stranieri.
-
Quote:
supercaif
qualcuno lo conosce? dai commenti che ho letto si intoppano nelle spedizione
dopo DAV sono scettico.
mannaggia, mi scoccia comprarlo all'estero, voglio pagare una ditta italiana, possibile che non si riesca?
Comunque dei 35 disponibili verso le 11 erano finiti e ora sono di nuovo disponibili.
Ne ho ordinato uno, speriamo sia tutto ok.
-
È arrivata la mail anche a me da amazon.de :D
-
chi ha ordinato da techmania ha avuto l'ordine convalidato ? dalla convalida richiedono fino a 10 gg lavorativi per spedire per cui potrebbero spedire dopo il 27 gennaio
-
Quote:
Impulse1020
È arrivata la mail anche a me da amazon.de :D
il mio è in preparazione di spedizione! però l'avevo ordinato su amazon.de il 17 dicembre! ^^
-
Quote:
wind8
chi ha ordinato da techmania ha avuto l'ordine convalidato ? dalla convalida richiedono fino a 10 gg lavorativi per spedire per cui potrebbero spedire dopo il 27 gennaio
Quale modalita' di pagamento hai usato?
-
Ordinato su techmania. Store affidabile avevo gia comprato un nexus 4 e mi sono trovato bene.
-
Quote:
jackthebigticket
Ordinato su techmania. Store affidabile avevo gia comprato un nexus 4 e mi sono trovato bene.
ciao.. che tu sappia è possibile pagare con una postpay diversa dall'intestatario della consegna?
-
Quote:
Buzz25
ciao.. che tu sappia è possibile pagare con una postpay diversa dall'intestatario della consegna?
Si è possibile.
Leggi la sezione modalità di pagamento/carta di credito del sito.
-
Quote:
keynes
Si è possibile.
Leggi la sezione modalità di pagamento/carta di credito del sito.
Lettta qualche giorno fa.tuttavia menzionava di allegare documenti o altro. Che poi e' la post Pauydi mia sorella lol
-
Su eprice c'è quello da 16 gb a 229 , c'è scritto garanzia Italia , sono un po' indeciso se prenderlo sulle 200 Europa o 229 italia che dite? Certo se gli stockisti lo mettono 185 lo prendo Europa.
-
Quote:
lleyton
Su eprice c'è quello da 16 gb a 229 , c'è scritto garanzia Italia , sono un po' indeciso se prenderlo sulle 200 Europa o 229 italia che dite? Certo se gli stockisti lo mettono 185 lo prendo Europa.
Ma perché sono due garanzie diverse?? Non è sempre la stessa??
Io sapevo che anche comprandolo italiano hai la garanzia di quelli quelli europei o sbaglio?
-
Quote:
elettrauto78
Ma perché sono due garanzie diverse?? Non è sempre la stessa??
Io sapevo che anche comprandolo italiano hai la garanzia di quelli quelli europei o sbaglio?
Italia lo puoi portare al centro Motorola (esiste da noi???) Europa lo spedisci da dove l hai comprato
-
Quote:
rambo8792
Italia lo puoi portare al centro Motorola (esiste da noi???) Europa lo spedisci da dove l hai comprato
Sbagliato.. È stato confermato da Motorola che ovunque lo si acquista lo si può portare in assistenza in un centro italiano senza problemi.. La differenza sta che se lo si acquista dall'Inghilterra è solo 1 l'anno di garanzia invece dalle altre parti è di 2 anni.. Poi ci pensa il centro a decidere sul da farsi x l'assistenza.
-
Quote:
fax1991
Sbagliato.. È stato confermato da Motorola che ovunque lo si acquista lo si può portare in assistenza in un centro italiano senza problemi.. La differenza sta che se lo si acquista dall'Inghilterra è solo 1 l'anno di garanzia invece dalle altre parti è di 2 anni.. Poi ci pensa il centro a decidere sul da farsi x l'assistenza.
Tanto meglio :) grazie dell info :)
-
Quote:
fax1991
Ok ottimo perché con la Samsung invece non è così, se italiano lo puoi portare dove vuoi, se europeo lo dovevo rimandare dove lo avevo preso.
-
Quote:
lleyton
Ok ottimo perché con la Samsung invece non è così, se italiano lo puoi portare dove vuoi, se europeo lo dovevo rimandare dove lo avevo preso.
Fortunatamente Motorola non è Samsung. Quest'ultima a livello di politiche commerciali non mi è mai piaciuta, senza andare OT
-
ma nessuno l'ha preso da amazon.es?
-
Quote:
stendal
ma nessuno l'ha preso da amazon.es?
Io l'ho preso da amazon.es, mi hanno scalato ieri sera i soldi e oggi l'hanno spedito. Arrivo previsto il 15/01.. Pagato 205€, garanzia due anni
-
Facci sapere se c'e' il caricabatterie quando arriva!
-
Quote:
Cianotico
Io l'ho preso da amazon.es, mi hanno scalato ieri sera i soldi e oggi l'hanno spedito. Arrivo previsto il 15/01.. Pagato 205€, garanzia due anni
hai preso il 16 gb?
-
Negli euronics è ancora disponibile?
-
Sicuro che da amazon.es sia 2 anni la garanzia?
-
Quote:
warezze
Negli euronics è ancora disponibile?
La disponibilità vera e in numeri sufficienti all'Euronics non c'è mai stata... Si sono bruciati un'esclusiva e il periodo natalizio, complimenti, ottimo strategia! Aspettiamo il Moto X, va!
-
Salve ragazzi! io ho acquistato ieri sera da techmania la versione da 16GB, e in totale spedito mi è venuto a costare poco meno di 200€ (tipo 198)....se volete c'è anche la possibilità di ritirarlo in negozio, anche se non so dove sia la sede, a 185€ da 16 GB, evitando di pagare 8,60€ (ladriii!!) di corriere espresso e 4,90€ di spedizione assicurata!
Provengo da un S Advance e non vedo l'ora di metterci le mani addossoooo :D
PS lo trovate qui Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
motog
La disponibilità vera e in numeri sufficienti all'Euronics non c'è mai stata... Si sono bruciati un'esclusiva e il periodo natalizio, complimenti, ottimo strategia! Aspettiamo il Moto X, va!
scusa ma quando esce il moto x? e come sarà? che stavo ordinando ilmoto g ma.......a questo punto aspetto.
-
Ho spostato diversi messaggi in altre discussioni. Potreste cortesemente evitare commenti e OT? Grazie.
-
Quote:
solocchi
Ho spostato diversi messaggi in altre discussioni. Potreste cortesemente evitare commenti e OT? Grazie.
Certamente, le mie scuse più sentite :/
-
Quote:
Cianotico
io l'ho ordinato pure da amazon.es ma ancora non me lo hanno spedito... tu che giorno lo hai ordinato?
-
Quote:
Alex9968
scusa ma quando esce il moto x? e come sarà? che stavo ordinando ilmoto g ma.......a questo punto aspetto.
Si saprà qualcosa in più il 14 gennaio , x ora nessuna novità .
-
Quote:
Cianotico
Quote:
supercaif
Facci sapere se c'e' il caricabatterie quando arriva!
sì, ti ringrazio, interessa anche a me, la presenza di caricabatteria e auricolari. peraltro c'è da dire che sul sito amazon.fr la garanzia è data a un anno e se si vuole un altro anno di garanzia bisogna pagare..
-
Quote:
stendal
sì, ti ringrazio, interessa anche a me, la presenza di caricabatteria e auricolari. peraltro c'è da dire che sul sito amazon.fr la garanzia è data a un anno e se si vuole un altro anno di garanzia bisogna pagare..
il telefono dovrebbe arrivarmi il 15/01, ma non lo vedrò prima del 17/01 sera quando torno a casa. Comunque sono sicuro quasi al 100% che la confezione contiene solo il cavo usb, come ho letto su alcuni forum spagnoli..
-
Quote:
Cianotico
il telefono dovrebbe arrivarmi il 15/01, ma non lo vedrò prima del 17/01 sera quando torno a casa. Comunque sono sicuro quasi al 100% che la confezione contiene solo il cavo usb, come ho letto su alcuni forum spagnoli..
amazon.es da solo il cavo USB, o almeno cosi mi hanno detto via e-mail e mi hanno anche detto che la garanzia è di due anni...io sto aspettando che spediscono. Tu che giorno lo hai ordinato?
-
Quote:
daddu97
Salve ragazzi! io ho acquistato ieri sera da techmania la versione da 16GB, e in totale spedito mi è venuto a costare poco meno di 200€ (tipo 198)....se volete c'è anche la possibilità di ritirarlo in negozio, anche se non so dove sia la sede, a 185€ da 16 GB, evitando di pagare 8,60€ (ladriii!!) di corriere espresso e 4,90€ di spedizione assicurata!
Provengo da un S Advance e non vedo l'ora di metterci le mani addossoooo :D
PS lo trovate qui
Motorola Moto G 16 Gb - Techmania, maniaci della tecnologia
Ho trovato la versione da 16GB a 227 E (spedizione inclusa) con Garanzia Italia su Fotodigit.it ... secondo voi vale la pena?
-
Quote:
Vespone
Ho trovato la versione da
16GB a
227 E (spedizione inclusa) con
Garanzia Italia su
Fotodigit.it ... secondo voi vale la pena?
Su discorso garanzia ci sono molti post al riguardo non c'è differenza tra Italia e Europa.
Comunque ci sono diversi siti dove si può acquistare a prezzi più bassi.