Visualizzazione stampabile
-
Da quello che ho letto su diversi siti il prezzo ufficiale del moto g 8gb rimarrà a 199 (come offerta lancio) solo x un periodo iniziale per poi passare definitivamente a 249.
Da qui si spiega il volantino di euronics che aveva sempre venduto a quel prezzo ma non lo aveva mai sbandierato come promozione.
Penso che la stessa cosa valga anche x il 16gb perchè se no verrebbe a costare meno dell' 8gb ma di questo non vi sono notizie.
Secondo voi a quel punto aumenteranno anche i prezzi online ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dixdi
Da quello che ho letto su diversi siti il prezzo ufficiale del moto g 8gb rimarrà a 199 (come offerta lancio) solo x un periodo iniziale per poi passare definitivamente a 249.
Da qui si spiega il volantino di euronics che aveva sempre venduto a quel prezzo ma non lo aveva mai sbandierato come promozione.
Penso che la stessa cosa valga anche x il 16gb perchè se no verrebbe a costare meno dell' 8gb ma di questo non vi sono notizie.
Secondo voi a quel punto aumenteranno anche i prezzi online ?
Non credo, anzi!
-
Su techmania ora ne hanno disponibili 50, mi è arrivata la notifica per mail..
-
Su aliensto** 8 gb stá a 166+ sped. È impossibile che i prezzi aumentano online , anzi scenderanno col tempo. In italia lo venderanno a 249... Ditemi chi andrà a comprarlo a quel prezzo che lo frusto !
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
50 pezzi ora su techmania pronti (fra l'altro con 15€ in più) e ne hanno altri 50 che hanno messo disponibili 2 settimane fa tra cui il mio che sono dispersi per l'Europa non si sa dove :D
-
Ora cancello l'ordine di amazon.de e lo prendo da loro...
-
Quote:
Sammy854
Sammy non farlo....lo vedrai tra un mese se tutto va bene
-
ciao ragazzi sto seguendo da tempo il moto g e sono intenzionato a comprarlo .. volevo sapere se fotodigit è affidabile xk hanno la versione di 16gb a 216 euro vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
daddu97
Sammy non farlo....lo vedrai tra un mese se tutto va bene
E' vero, ma risparmio 9 euro e non devo comprarmi un caricabatterie a parte :-\
Domani decido... aspetto altri pareri.
-
Quote:
Sammy854
PAZZO! Non lo fare, lo pagheresti la stessa cifra ma ti arriverebbe tra 20 giorni senza carica batterie!
-
-
Quote:
Sammy854
Adesso su techmania costa 199€ + 8.50€ di s.s. ed il carica batterie, nonostante altri dicano ci sia, sono piuttosto sicuro che non lo diano dato che sia a me (2 volte) che ad altri hanno detto telefonicamente/mail che il caricabatterie non c'è!
-
Quote:
Sammy854
Su Techmania non danno il caricatore...ho chiesto a loro tramite e-mail
-
Quote:
AccaElle
E' sempre stato a 199....su amazon.it quello da 8gb è sceso di 20 euro, fa ben sperare per quello da 16gb :D
-
Perdonate se mi intrometto, ho letto un po' le ultime pagine, ma sono d'accordo con jonas00 per quanto riguarda in particolare questo acquisto e situazione.
Io come penso pure altri,(anche se non sono tutti qui a scrivere sul forum coloro che lo hanno acquistato quindi non fa molto testo) per l'elettronica,
ma sopratutto telefoni in genere preferisco sempre prenderli di persona se è disponibile questa scelta. E qui è stata disponibile, ovvio che se non c'è
si opta per la rete. I motivi sono già stati espressi e quindi non mi dilungo, ma vi racconto la mia storia per quanto possa non interessare.
Il 28 di dicembre ne prendo uno da euronics, prima in realtà chiamo, li avete? Sì li abbiamo. Vado, lo vedo accesso, lo testo per qualche minuto e lo porto a casa.
Subito lo metto in carica e lo accendo, Pam! Noto che su sfondo bianco ci sono ben 4 pixel distinti spenti(non credo fossero bruciati). Nel bel mezzo delle feste,
proprio dove non si vorrebbe che accadessero certe cose, ma tant'è.
Torno nella mezz'ora successiva al centro commerciale, me ne faccio dare un altro, lo spoglio della pellicola lì davanti, sfondo il più bianco possibile,
controllo di nuovo, di nuovo ancora, lo porto a casa. Di nuovo. Dopo l'anno che ho passato(questo ora è puramente personale) non mi sono rovinato anche quei giorni.
Per soli 20 euro in più? Non me ne può altamente interessare, ma neanche un po'!
Un telefono favoloso, PUNTO. E ho un note 2 e un l9.
Ora sto aspettando il 16 gb perché sono seriamente in pensiero di prenderlo e sostituire l'l9, che comunque devo dire con la rom di artas e art è un cannone.
Io ho capito perfettamente cosa intendesse dire l'amico Jona00, la questione non è né euronics, mediaworld(comunque ci ho comprato tanta bella roba, mai un problema),
e altro né amazon o chi per loro. Il succo penso fosse questo, alla fine è giusto comprarlo dove pazzo vi pare.
Ciao!
-
Quote:
AccaElle
E' sempre stato a 199....su amazon.it quello da 8gb è sceso di 20 euro, fa ben sperare per quello da 16gb :D
-
Quote:
stiiiv
Infatti fa strano vedere che hanno abbassato di 20 euro solo il taglio da 8 GB
-
A quelli di techmania ancora non sono arrivati i moto g e i 10 giorni per la spedizione nel mio caso scadevano oggi...
-
Dopo aver letto alcune recensioni di questo cellulare mi sono convinto ad acquistarlo nella versione da 16Gb.
Da quello che ho letto è reperibile su internet oppure da euronics.
Ho anche visto che volendo acquistarlo on line essenzialmente è possibile farlo tramite i vari Amazon italiano o straniero o servendosi di siti italiani.
Nel primo caso, Amazon, l’acquisto è più che sicuro tuttavia per spuntare un prezzo più basso è necessario ordinare da .DE,.FR,.UK o .ES con forse qualche differenza legata alla garanzia post vendita (1 o 2 anni).
Poi ci sono i siti italiani.
Mi sembra di capire che alcuni (per esempio Orange Store anche se non mi pare di aver letto di qualcuno che lo ha acquistato) dovrebbero essere affidabili mentre per altri i giudizi sono particolarmente contrastanti.
In particolare osservo che ce ne uno competitivo a livello di prezzo che seppure considerato affidabile, diverse persone che frequentano questo forum lo hanno acquistato, è oggetto di molte critiche da parte di chi ha ordinato da loro. In particolare, visto che era stata segnalata in un post precedente, sulla pagina del sito su face book ci sono diversi messaggi di persone che si lamentano del mancato invio nei tempi previsti del cellulare, lamentele che poi sfociano per sfinimento in disdette. Qui, evidentemente, volendo fare l’acquisto è bene attendere il buon fine degli ordini (dal sito leggo che sono stati ordinati oltre 150 moto g nessuno consegnato evidentemente) già fatti almeno per capire, visto il luogo dove è situato il sito, terra natia di Totò e Peppino che in un famoso film cercavano acquirenti per la vendita della Fontana di Trevi, se meritano fiducia o meno.
-
Ma esistono solo modelli micro sim?
-
-
Comprato da amazon.de martedì a 208€. La tracciabilità dice che dovrebbe arrivare oggi. Fatevi i vostri conti.
-
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena registrato e mi scuso per non essere ancora andato ad aggiornare il mio profilo.
Volevo condividere la mia ottima esperienza di acquisto da Amazon.de
Ho ordinato il Moto g da 16 Gb lunedì 20 sera (ore 22.20) e la consegna è stata fatta mercoledì 22 alle ore 16.10
Nella confezione era incluso il caricabatterie usb (nonostante non fosse specificato nella descrizione del prodotto)
Siccome è il mio regalo di compleanno, scaramanticamente non ho ancora aperto il pacchetto :-))
-
raga io aspetto domani su alienstore,che porta disponibilità dal 24/01,nel caso verrà posticipato ancora allera andrò su amazon.de!unico dubbio nel caso di resa per difetti devo spedirlo ad amazon.de o va bene anche quello italiano?Grazie
-
Chiamato tech (assistenza devo ammettere che è ottima) e hanno detto che gli dovrebbero arrivare entro fine settimana.. se tutto va bene dovrebbero arrivarci a casa entro i primi giorni di settimana prossima.
Ad ogni modo, facendo un resoconto.. ho ordinato il 9 e ottimisticamente arriverà lunedì (18 giorni), ho pagato 198€ e non avrò ne caricatore e ne auricolari.
Di positivo rispetto ad altri venditori c'è un risparmio sì e no di 10€/15€ (che ormai non c'è più visto che hanno tirato su il prezzo) e forse il firmware en.eu con venditore italiano che dovrebbe dare maggior sicurezza ai fini della garanzia (anche se teoricamente dalle dichiarazioni di Motorola dovrebbe essere totalmente ininfluente).
-
Ragazzi qualcuno che lo ha ordinato su amazon.de?
-
Quote:
lucacip
Chiamato tech (assistenza devo ammettere che è ottima) e hanno detto che gli dovrebbero arrivare entro fine settimana.. se tutto va bene dovrebbero arrivarci a casa entro i primi giorni di settimana prossima.
Ad ogni modo, facendo un resoconto.. ho ordinato il 9 e ottimisticamente arriverà lunedì (18 giorni), ho pagato 198€ e non avrò ne caricatore e ne auricolari.
Di positivo rispetto ad altri venditori c'è un risparmio sì e no di 10€/15€ (che ormai non c'è più visto che hanno tirato su il prezzo) e forse il firmware en.eu con venditore italiano che dovrebbe dare maggior sicurezza ai fini della garanzia (anche se teoricamente dalle dichiarazioni di Motorola dovrebbe essere totalmente ininfluente).
Quello che riferisci coincide con ciò che mi avevano detto martedì ma differisce da quanto detto alcuni da altre persone che l'hanno ordinato e li hanno appena interpellati.
Vedremo se corrisponde al vero.
Riguardo il firmware quello en.eu è per i telefoni italiani, spagnoli e un altro che non ricordo mentre per germania (en.de), Francia (en.fr) e GB (en.uk) c' è uno dedicato.
Da quello che ho letto non dovrebbero esserci problemi, fermo restando che su xda ci sono le procedure per installare la versione en.eu.
Inoltre, si può sempre installare la ROM dell'edizione GE.
-
A quanto ho letto, parecchie persone lo hanno ordinato su amazon.de, e con grande soddisfazione
Io in particolare l'ho fatto lunedì scorso e mi è arrivato ieri, compreso di caricabatteria!
Prezzo (compreso spese di consegna) 208 euro
-
Confermato arrivo oggi con ordine fatto martedì. A questo punto sono quasi certo che venga in realtà spedito dal magazzino di amazon.it. COnsiderando che quelli venduti da amazon.it sono in realtà d'importazione tedesca non vedo il senso di acquistarlo da .it.
-
Quote:
g0rth4n
Confermato arrivo oggi con ordine fatto martedì. A questo punto sono quasi certo che venga in realtà spedito dal magazzino di amazon.it. COnsiderando che quelli venduti da amazon.it sono in realtà d'importazione tedesca non vedo il senso di acquistarlo da .it.
ha senso se lo devi rimandare al destinatario per eventuali problemi (amzon.it vine gratis fino a casa)
-
Quote:
g0rth4n
Può essere, ma quelli di amazzoni.it non hanno il caricabatteria tedesco se non sbaglio...
-
Ragazzi alla fine ho chiesto il rimborso su Techmania perche prima della settimana prossima non arriva e a me serve...lo prendo su amazon.de
-
Scusate ma che vuol dire "pronto per la spedizione 1.3 settimane" e poi "trasporto standard 5-6 giorni lavorativi"? Quale è la differenza? Ho letto che chi lo ha ordinato su amazon.de gli è arrivato circa in una settimana.
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
-
Quote:
daddu97
Ragazzi alla fine ho chiesto il rimborso su Techmania perche prima della settimana prossima non arriva e a me serve...lo prendo su amazon.de
Non per farmi i fatti tuoi, ma essendo già giovedì non ti conveniva aspettare? anche ordinandolo oggi da amazon.de arriverebbe la settimana prossima..
-
Quote:
devilgiuse
Scusate ma che vuol dire "pronto per la spedizione 1.3 settimane" e poi "trasporto standard 5-6 giorni lavorativi"? Quale è la differenza? Ho letto che chi lo ha ordinato su amazon . de gli è arrivato circa in una settimana.
Dunque, "trasporto standard 5-6 giorno lavorativi" è l'unica opzione di tempi di consegna che amazon . de mette a disposizione. Io penso che sia per mettersi al riparo da eventuali problemi con i diversi corrieri, perché in realtà consegnano in 2/3 giorni
Per la questione "pronto per la spedizione in 1.3 settimane", a me non è parso di leggerla quando ho fatto il mio ordine. Non vorrei che avessero esaurito i device, e quello è il tempo che deve passare perché riassortiscano.
-
Voglio comprare due Moto G (a me e a mio fratello) mi conviene comprarlo su amazon.de? Solo caricabatterie o anche cavo dati? Garanzia 2 anni giusto? Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi ma amazon.it allega anche il caricatore a muro, o sbaglio?
-
io l'ho ordinato adesso, da techmania a 199 +8,50. Già avevo comprato in passato e mi sono trovato bene. Tanto mi serve come muletto e non vado di fretta. Ma l'aggiornamento a 4.4.2? il root é semplice? richiede lo sblocco del bootloader?
-
Quote:
daddu97
Quote:
lucacip
Non per farmi i fatti tuoi, ma essendo già giovedì non ti conveniva aspettare? anche ordinandolo oggi da amazon.de arriverebbe la settimana prossima..
Ho chiamato e hanno detto che prima della fine della settimana prossima non arriva e NON SONO NEMMENO SICURI
-
Allora non capisco a che gioco stanno giocando..