CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 34 di 213 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinipaolo Visualizza il messaggio
    Perché, e provo ad indovinare proponendo il mio ragionamento, se devo prenderlo a 190 o giù di li poi devo ricaricarci le spese di spedizione l'attesa e la non sicurezza dei due anni di garanzia ecco qua che mi conviene andare al negozio "vicino" casa e prenderlo li. Al massimo se qualcosa non va torno al negozio invece di dover reimpacchettare tutto e rispedirlo chissà dove sperando che nel trasporto non aumentino i danni. Io credo sia per questi motivi..
    mi sembra non ci sia alcun dubbio sui due anni di garanzia se il tel viene preso da amazon.de o amazon.it

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    mi sembra non ci sia alcun dubbio sui due anni di garanzia se il tel viene preso da amazon.de o amazon.it
    Ma mi pare di aver capito che i problemi insorgono con i .uk e i .fr In ogni caso il "problema" della garanzia è il minore per quanto mi riguarda.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinipaolo Visualizza il messaggio
    Perché, e provo ad indovinare proponendo il mio ragionamento, se devo prenderlo a 190 o giù di li poi devo ricaricarci le spese di spedizione l'attesa e la non sicurezza dei due anni di garanzia ecco qua che mi conviene andare al negozio "vicino" casa e prenderlo li. Al massimo se qualcosa non va torno al negozio invece di dover reimpacchettare tutto e rispedirlo chissà dove sperando che nel trasporto non aumentino i danni. Io credo sia per questi motivi..
    Credo tu abbia ragione. Finora ho acquistato online solo poca roba e di importo contenuto. Forse mi spaventa comperare un telefono online e preferisco avere il "negoziante" sotto casa dove andare a protestare. Anche perchè mi sembra parliamo di differenze di prezzo minime.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9968 Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia ragione. Finora ho acquistato online solo poca roba e di importo contenuto. Forse mi spaventa comperare un telefono online e preferisco avere il "negoziante" sotto casa dove andare a protestare. Anche perchè mi sembra parliamo di differenze di prezzo minime.
    Appunto Stessimo parlando del nexus4 allora sarebbe ovvio e scontato prenderlo online (nei negozi l'ho visto ancora a 350 euro) ma con una differenza di "sole" 20/30 (sulla previsione del 16Gb) euro vado al negozio e tanti saluti

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9968 Visualizza il messaggio
    si è verissimo... ma a quanto pare si fa fatica a trovarlo in negozio...

cmq l'ho appena fatto comprare alla mia ragazza che si trova in francia...
    170 euro in negozio
    Ultima modifica di Wario; 14-12-13 alle 18:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver letto su un altro forum che il primo anno è garantito dal venditore (Amazon), mentre il secondo dal produttore, anche se in questo caso non esiste alcuna legge che lo vincoli a fornire una benché minima garanzia al prodotto. Forse Motorola fornisce in generale 2 anni di garanzia (coprendo quindi anche il secondo) ma non ne sono sicuro.

Un altro punto invece che volevo sollevare sull'acquisto del moto g, anche se un po' off topic, è la qualità dell'assemblaggio. Sembra che i tasti (soprattutto quello di accensione) abbiano un po' di gioco e si muovano leggermente all'interno del loro alloggio. Non che ci si possa aspettare il top da un telefono da 200 euro, ma considerando che Google ha di recente corretto quelli su nexus 5 senza per questo alzarne il prezzo, se proprio non dovete fare un regalo e quindi non siete vincolati dalla data io aspetterei fino a gennaio (considerando anche l'imminente aggiornamento a 4.4, giusto per vedere come si comporta).

Detto questo, mi ritiro

Edit: quando dico che il primo anno è garantito da Amazon, intendo la versione del straniera del sito. Amazon. it garantisce per due anni. Prendete sempre queste info con le pinze però.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giofrida Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver letto su un altro forum che il primo anno è garantito dal venditore (Amazon), mentre il secondo dal produttore, anche se in questo caso non esiste alcuna legge che lo vincoli a fornire una benché minima garanzia al prodotto. Forse Motorola fornisce in generale 2 anni di garanzia (coprendo quindi anche il secondo) ma non ne sono sicuro.

Un altro punto invece che volevo sollevare sull'acquisto del moto g, anche se un po' off topic, è la qualità dell'assemblaggio. Sembra che i tasti (soprattutto quello di accensione) abbiano un po' di gioco e si muovano leggermente all'interno del loro alloggio. Non che ci si possa aspettare il top da un telefono da 200 euro, ma considerando che Google ha di recente corretto quelli su nexus 5 senza per questo alzarne il prezzo, se proprio non dovete fare un regalo e quindi non siete vincolati dalla data io aspetterei fino a gennaio (considerando anche l'imminente aggiornamento a 4.4, giusto per vedere come si comporta).

Detto questo, mi ritiro

Edit: quando dico che il primo anno è garantito da Amazon, intendo la versione del straniera del sito. Amazon. it garantisce per due anni. Prendete sempre queste info con le pinze però.
    Ciao. La tua risposta la lascio perché la prima parte è inerente al theard ma chiedo cortesemente agli altri utenti di non commentare qui la seconda parte ma di andare nell'altro theard se volete discutere di tasti e di aggiornamenti. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa non volevo mescolare i due thread. Pensavo che sarebbe stato utile per chi magari non ne sapesse nulla, perché leggo che molti hanno intenzione di acquistarlo entro la fine di dicembre. Come ho detto, mi ritiro!

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giofrida Visualizza il messaggio
    Scusa non volevo mescolare i due thread. Pensavo che sarebbe stato utile per chi magari non ne sapesse nulla, perché leggo che molti hanno intenzione di acquistarlo entro la fine di dicembre. Come ho detto, mi ritiro!
    Non importa che ti ritiri basta che gli altri non mescolino le discussioni. Io la penso esattamente come te cioè aspetterei a Gennaio e comunque se proprio lo si vuole comprare subito almeno prenderlo in negozio (se lo si trova).

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Come da titolo, conoscete a Roma un negozio che faccia provare il moto g senza problemi, cioè che l'abbia esposto per provarlo a display acceso (un pò come per i prodotti apple) e non all'interno della teca di vetro dove il massimo che puoi fare è prenderlo in mano, con la pellicola attaccata che nemmeno ti fa capire la dimensione dello schermo '-.-. L'ho visto dal vivo ad un euronics ma appunto non sono riuscito a capire se il display sia veramente così piccolo come sembra. Infatti il dispositivo in sè dal vivo mi è sembrato molto più piccolo di come pensavo fosse vedendo le foto su internet. Provengo da un samsung galaxy next turbo e lì al negozio la dimensione del display del moto g mi è sembrata superare di poco quella del mio attuale. Grazie

Pagina 34 di 213 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio