CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 51 di 213 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io stamattina ho annullato l'ordine da quei cretini di expansis,avevo acquistato il 14 e dopo una settimana di prese per il culo mi sono fatto fare il rimborso e l'ho acquistato su ebay da un venditore inglese,gia stato spedito con dhl express,mi ha gia fornito il tracking,lunedi dovrebbe arrivare,ho comprato il 16 gb,non comprate assolutamente da expansis,sono anni che compro online,e di venditori ne ho passati,ma scarsi e incompetenti come expansis non ne ho mai trovati

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ululalaluna Visualizza il messaggio
    io stamattina ho annullato l'ordine da quei cretini di expansis,avevo acquistato il 14 e dopo una settimana di prese per il culo mi sono fatto fare il rimborso e l'ho acquistato su ebay da un venditore inglese,gia stato spedito con dhl express,mi ha gia fornito il tracking,lunedi dovrebbe arrivare,ho comprato il 16 gb,non comprate assolutamente da expansis,sono anni che compro online,e di venditori ne ho passati,ma scarsi e incompetenti come expansis non ne ho mai trovati
    Ordinato ieri da Amazon da un venditore inglese sempre con HDL alle 16.12 mi da spedizione ritirata.con luogo manchester. Spero arrivi anche a me Lunedì. Spero

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

comprato alle 10 questa mattina partito da BIRMINGHAM - UK 16:42 ........altro che expansys

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittolo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da simone84mi
    Effettivamente credo proprio che sia vero quello che ti ha detto la centralinista sul 16gb, avevo il timore che stessero prendendo tempo quando mi ero sentito ripetere le stesse cose dette a te ma poi ieri finalmente hanno spedito e oggi mi è arrivato senza che sia mai stato realmente disponibile a magazzino dal loro sito.credo proprio che un po tutti abbiamo rifornimenti molto risicati dai loro fornitori.
    giusto per mangiarmi le mani, quando l'hai ordinato?
    Ordinato l 11 e hanno ricevuto il bonifico il 16

Credo che il tuo telefono ordinato il 14 non sarebbe arrivato per natale, effettivamente le tempistiche nel sito non sono reali ma ripeto che credo che questo sia dovuto al fornitore che li manda pochi terminali per volta.io non mi sono trovato male, in fin dei conti a me interessava riceverlo per natale e così è stato.quello che mi è piaciuto poco è stata la poca trasparenza sulla garanzia che a detta di molti è di un anno ma io credo che sia solo quella del produttore, expansys dovrebbe essere obbligato per legge a fornire il secondo anno.se mai dovessi avere bisogno vedrò come si comporteranno.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:18 - Motivo: Doppio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

comprato alle 10 questa mattina partito da BIRMINGHAM - UK16:42 ........altro che expansys
    Quando ti arriverà potresti cortesemente dirmelo?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andre94 per il post:

ululalaluna (23-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone84mi Visualizza il messaggio
    Ordinato l 11 e hanno ricevuto il bonifico il 16
    ma con la garanzia come è messo questo expansis, 1anno o 2 anni?
    Ultima modifica di maverickpa; 20-12-13 alle 19:45

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da one88 Visualizza il messaggio
    Scusa come hai fatto a pagarlo 229€ all euronics? Io venerdì scorso l ho pagato 199!!!
    Non l'ho pagato 229. Il prezzo e di 229 ma il negoziante, che conosco, me l'ha venduto a 210. Non l'avrei comperato a 229. Sicuramente l'avrei preso su amazon.de.

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    qui a genova sul volantino viene dato a 199 in negozio... boh
    Sono andato in due negozi convenzionati euronics. E tutti e due mi han detto che il volantino lo mette a 199 ma che ci sono 30 euro di spese nei negozi. Quindi 229. Ripeto uno dei due lo conosco e me l'ha fatto pagare 210.

Quote Originariamente inviato da DannyGTI Visualizza il messaggio
    è 199 ovunque...non è che per caso era un modello 16Gb?
    Magari! Non ho guardato ma non credo proprio.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:18 - Motivo: Triplo post

Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9968 Visualizza il messaggio
    Non l'ho pagato 229. Il prezzo e di 229 ma il negoziante, che conosco, me l'ha venduto a 210. Non l'avrei comperato a 229. Sicuramente l'avrei preso su amazon.de.
    ok ma io l'ho comprato all'euronics in negozio e l'ho pagato 199! credo che il prezzo dovrebbe essere uguale in tutti i negozi della catena no?

Androidiano L'avatar di Snappie

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da one88 Visualizza il messaggio
    ok ma io l'ho comprato all'euronics in negozio e l'ho pagato 199! credo che il prezzo dovrebbe essere uguale in tutti i negozi della catena no?
    Certo! Anche io l' ho provato da Euronics nel mio paese e hanno detto che costa 199 euro! È strano che cosi 229 da lui...e menomale che lo conosceva..immagino se non lo conosceva lo faceva pagare tipo 249

12. Il seguente Utente ha ringraziato Snappie per il post:

one88 (20-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, quindi scusatemi se la mia domanda non sarà appropriata.

Volendo acquistare il moto g ho trovato che da amazon.com la versione 8 Gb costa 179 dollari, volevo sapere se questa versione, in particolare la global GSM unlocked funziona qui in Italia!

Amazon . com --> Motorola Moto G - Global GSM Unlocked - 8GB

Pagina 51 di 213 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio