Doveva essere un regalo per la mia ragazza ma ha ricevuto un altro cellulare. Quindi causa doppio regalo. Ha ancora il cellofan. Se siete interessati vi mando la foto. Lo devo vendere al più presto per acquistare un altro regalo -.-
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Doveva essere un regalo per la mia ragazza ma ha ricevuto un altro cellulare. Quindi causa doppio regalo. Ha ancora il cellofan. Se siete interessati vi mando la foto. Lo devo vendere al più presto per acquistare un altro regalo -.-
Leggi quello che ho scritto poco sopra, al #397!
Il telefono acquistato all'estero con garanzia europea si potrà portare tranquillamente ad un centro assistenza Motorola italiano, presentando la ricevuta d'acquisto!
Quindi non devi rispedirlo ad Amazon o a nessuno! Solo in un centro assistenza Motorola, i cari vecchi CAM!
Se telefonate a Motorola Italia vi mandano l'elenco dei centri assistenza in Italia!
Io sono interessato al 16 GB, quindi se è tale, ben venga! So che hai acquaistato su Amazon de, ma ha origine tedesca, francese o inglese?
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:09 - Motivo: Doppio post
L'hai pagato 177,63€ x la precisione. Io anche. Lo posso vendere a 177,63€ se siete contenti. Ho scritto 180€ x arrotondare. Ma le spedizioni purtroppo me le devo pagare. Oppure consegna a mano se siete della Calabria.
Mi dispiace ma è l'8gb. Ha origine tedesca. Ma come potrai leggere in questi post la garanzia vale perfettamente anche in italia senza differenza alcuna. Ho contattato personalmente motorola.
[QUOTE=AlessandroTischer;4992920]Perché vendi?
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:09 - Motivo: Triplo post
Io li ho chiamati prima quelli di Expansys per sapere se è vero che hanno il 16 gb, e mi hanno risposto di no, e non sanno nemmeno quando gli arriva. Magari per chi ha già ordinato è diverso.
Io di sicuro da loro non ordino nemmeno la pellicola protettiva, figurarsi il cellulare! Scrivono disonibile 1-2 giorni e non lo hanno nemmeno in mano.. bravi!
P.s. ti ho chiesto la provenienza solo perchè pare che quelli destinati al mercato inglese abbbiano 1 solo anno di garanzia, e dato che il telefono si può portare tranquillamente in un centro assistenza Motorola in Italia, anche se telefono destinato a mercati esteri (europei), se è inglese lo puoi fare solo per il primo anno. Per il secondo anno non so se copre Expansys...però dovrai spedirglielo come minimo...
Ciao a tutti volevo avere qualche informazione a riguardo del Motorola G.
Innanzitutto come lo compro ? ossia se lo volessi comprare da internet usando Expansis o Amazon per la garanzia come farei ?
Poi qualche informazione generale sull'usabilità e su come si comporta la batteria sotto un uso discreto di internet. Grazie a tutti (:
Premetto che di android me ne intendo quindi se volete potete anche parlare in modo complesso vi capisco benissimo ahahaha![]()
Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !
LG Nexus 5
Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H
Kernel: Stock 3.4.0
Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
Root: Si
Allora, all'ennesimo cambio di stato (ora lo da disponibile in 4gg) ho chiamato expansys. Mi ha risposto subito un operatore gentilissimo che mi ha spiegato che stanno avendo problemi con il fornitore che già due volte rimanda l'arrivo dei terminali. Mi ha detto che dovrebbero arrivare a loro venerdì e in 2 giorni lavorativi lo dovrebbero consegnare. Io per sicurezza ho cambiato l'indirizzo di spedizione, da lavoro a casa, visto che dopo Natale sarò in ferie e quindi a casa. Spero vivamente di averlo se non per il 24 almeno per il 27 o disdico davvero tutto
Ma tipo sapete in irlanda se lo vendono, e se sì a quanto?
Smartphone: Motorola Moto G