CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 41 di 213 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Doveva essere un regalo per la mia ragazza ma ha ricevuto un altro cellulare. Quindi causa doppio regalo. Ha ancora il cellofan. Se siete interessati vi mando la foto. Lo devo vendere al più presto per acquistare un altro regalo -.-

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Quoto, si ha sempre un device tedesco, ma te lo vende Amazon Italia... Personalmente preferisco comprarlo sul suolo italiano, perché con lo sfiga che ho non mi va di rimandarlo indietro pagando di nuovo le spedizioni per Amazon.de
    Leggi quello che ho scritto poco sopra, al #397!
    Il telefono acquistato all'estero con garanzia europea si potrà portare tranquillamente ad un centro assistenza Motorola italiano, presentando la ricevuta d'acquisto!
    Quindi non devi rispedirlo ad Amazon o a nessuno! Solo in un centro assistenza Motorola, i cari vecchi CAM!
    Se telefonate a Motorola Italia vi mandano l'elenco dei centri assistenza in Italia!

Quote Originariamente inviato da mdomy91 Visualizza il messaggio
    Doveva essere un regalo per la mia ragazza ma ha ricevuto un altro cellulare. Quindi causa doppio regalo. Ha ancora il cellofan. Se siete interessati vi mando la foto. Lo devo vendere al più presto per acquistare un altro regalo -.-
    Io sono interessato al 16 GB, quindi se è tale, ben venga! So che hai acquaistato su Amazon de, ma ha origine tedesca, francese o inglese?
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:09 - Motivo: Doppio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'hai pagato 177,63€ x la precisione. Io anche. Lo posso vendere a 177,63€ se siete contenti. Ho scritto 180€ x arrotondare. Ma le spedizioni purtroppo me le devo pagare. Oppure consegna a mano se siete della Calabria.

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Io sono interessato al 16 GB, quindi se è tale, ben venga! So che hai acquaistato su Amazon de, ma ha origine tedesca, francese o inglese?
    Mi dispiace ma è l'8gb. Ha origine tedesca. Ma come potrai leggere in questi post la garanzia vale perfettamente anche in italia senza differenza alcuna. Ho contattato personalmente motorola.

[QUOTE=AlessandroTischer;4992920]Perché vendi?

Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:09 - Motivo: Triplo post

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittolo Visualizza il messaggio
    Quindi nessuno è riuscito a ricevere il cellulare da loro?! Bella roba, io aspetto fino a fine settimana, poi disdico e compro su amazon . it che dal 1gennaio lo da disponibile alla stessa cifra

Edit: No, non ho chiesto la provenienza, il sito è .it per me l'assistenza deve essere italiana. Poi se non sarà e avrò la sfiga che si rompe il cellulare non mi vedrà mai più come cliente. Comunque ora è in magazzino, se non parte sto pacco strippo
    Io li ho chiamati prima quelli di Expansys per sapere se è vero che hanno il 16 gb, e mi hanno risposto di no, e non sanno nemmeno quando gli arriva. Magari per chi ha già ordinato è diverso.
    Io di sicuro da loro non ordino nemmeno la pellicola protettiva, figurarsi il cellulare! Scrivono disonibile 1-2 giorni e non lo hanno nemmeno in mano.. bravi!

P.s. ti ho chiesto la provenienza solo perchè pare che quelli destinati al mercato inglese abbbiano 1 solo anno di garanzia, e dato che il telefono si può portare tranquillamente in un centro assistenza Motorola in Italia, anche se telefono destinato a mercati esteri (europei), se è inglese lo puoi fare solo per il primo anno. Per il secondo anno non so se copre Expansys...però dovrai spedirglielo come minimo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso a 177€ sul .de

a 180€ ci fai la cresta
    L'hai pagato 177,63€ x la precisione. Io anche. Lo posso vendere a 177,63€ se siete contenti. Ho scritto 180€ x arrotondare. Ma le spedizioni purtroppo me le devo pagare. Oppure consegna a mano se siete della Calabria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdomy91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma è l'8gb. Ha origine tedesca. Ma come potrai leggere in questi post la garanzia vale perfettamente anche in italia senza differenza alcuna. Ho contattato personalmente motorola.
    A meno che non sia inglese, che potrebbe avere la copertura di 1 solo anno...
    Comunque grazie, sono interessato solo al 16GB!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    A meno che non sia inglese, che potrebbe avere la copertura di 1 solo anno...
    Comunque grazie, sono interessato solo al 16GB!
    Si, in quel caso è di 1 anno. Prima di acquistare a motorola ho chiesto anche questo. Regno Unito 1 anno, Germania 2
    Di niente, figurati

Senior Droid L'avatar di Diavolopowa

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo avere qualche informazione a riguardo del Motorola G.
    Innanzitutto come lo compro ? ossia se lo volessi comprare da internet usando Expansis o Amazon per la garanzia come farei ?
    Poi qualche informazione generale sull'usabilità e su come si comporta la batteria sotto un uso discreto di internet. Grazie a tutti (:
    Premetto che di android me ne intendo quindi se volete potete anche parlare in modo complesso vi capisco benissimo ahahaha
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !

LG Nexus 5

Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

Kernel: Stock 3.4.0

Samsung Galaxy Gio

Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, all'ennesimo cambio di stato (ora lo da disponibile in 4gg) ho chiamato expansys. Mi ha risposto subito un operatore gentilissimo che mi ha spiegato che stanno avendo problemi con il fornitore che già due volte rimanda l'arrivo dei terminali. Mi ha detto che dovrebbero arrivare a loro venerdì e in 2 giorni lavorativi lo dovrebbero consegnare. Io per sicurezza ho cambiato l'indirizzo di spedizione, da lavoro a casa, visto che dopo Natale sarò in ferie e quindi a casa. Spero vivamente di averlo se non per il 24 almeno per il 27 o disdico davvero tutto

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ma tipo sapete in irlanda se lo vendono, e se sì a quanto?
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 41 di 213 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio