amazon.de non sa quando sarà disponibile il moto g 16gb :(
Visualizzazione stampabile
amazon.de non sa quando sarà disponibile il moto g 16gb :(
Confermo che in italia sara disponibile a partire da gennaio , a tal proposito chiedevo ma secondo voi affidabile farselo inviare da amazon.uk ? Dal 12 dicembre dovrebbe essere disponibile moto g da 16 gb a 159 sterline, ovvero circa 190 euro, secondo voi ritorna disponibile per il 12 o se riparla dopo gennaio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per quanto riguarda l'affidabilità, non per dire, ma stiamo parlando di Amazon! =)
L'offerta la conoscevo, infatti ne ero VERAMENTE attratto... Ma nemmeno io so x quanto sarà disponibile! =(
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ragazzi è fuori nei negozi da oggi giusto? dove lo trovo? trony? saturn? mediaworld so che non tratta più motorola (ho avuto conferma ieri da un commesso)
Però solo l'otto GB vero?
[/QUOTE]
Grazie anche da parte mia, ammetto che avevo comprato senza informarmi su questi dubbi e pensavo fosse solo di un anno con pure la spedizione indietro in germania, mi salvo lo screenshot visto che c'è il numero ;)[/QUOTE]
:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
vorrei ordinare da amazon.de, qualcuno di voi sa se arriva qualche mail quando è disponibile il prodotto e quindi confermare acquisto?
ciao, ho trovato questo smartphone a 199 ( la versione da 8 giga) in una famosa catena di negozi elettronici. me lo consigliate??? sempre nello stesso volantino c'è lg l9 brandizzato a 179e, lumia 620 a 119w, mediacom phone pad s500 a 219e
Ciao. Il tuo messaggio è stato spostato in questo theard dove si possono confrontare i prezzi di tutti i vari negozi fisici e online. Per quanto riguarda i consigli sul G ti invito a porre domande qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-prove.html
Non c'è paragone con gli altri terminali elencati, il Moto G è decisamente superiore! Il prezzo di 199 da quel negozio (che conosciamo tutti perché è l'unico negozio fisico a vendere il Moto G) è a mio avviso più che onesto, soprattutto se confrontato con i prezzi online dei siti più affidabili.
Da euronics a 199
Fonte : volantino :)
( almeno a Roma, però non ho letto che gruppo euronics è, in quanto tra i vari gruppi le offerte cambiano di un poco )
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Per chi fosse interessato, ho ricevuto ieri il 16 Gb da Amazon.fr: la confezione contiene cuffie standard e alimentatore, ma non il cavo USB. L'alimentatore è infatti con cavo micro saldato al corpo.
gvic
Con spedizione, quanto lo hai pagato? E in quanto tempo è arrivato?
Ho il timore che il Moto G non sia venduto nei gruppi Euronics Tufano. E' un timore infondato? Mi scervello da due giorni...
dovrebbe essere disponibile da oggi/domani presso euronics(anche tufano) magari prova a fare un colpo di telefono al punto vendita euronics vicino a te!
Già dopo li chiamo... Perché sul volantino dal 13 al 31 dicembre ho visto solo la presenza di due gruppi (castoldi e galimberti) e l'indirizzo del sito di questi gruppi... Speriamo bene!
Ragazzi ma se uno acquista da amazon.uk o amazon.de il motog anche se ancora non disponibile, i soldi vengono scalati subito o quando ri-diventa disponibile?
all'euronics di Roma Termini il commesso nn sapeva neanche cos'era il MOTO G
Andiamo bene!
la cosa non mi sorprende, spesso i commessi non sanno un tubo XD se domani ho tempo vado a vedere nel euronics vicino casa mia anche se non lo compro perchè voglio il 16 gb, ma sono curioso di vederlo dal vivo...
ma possibile che su amazon.de ancora non hanno la più pallida idea di quando arriverà il motog 16gb? all'email mi hanno risposto dicendo che ancora non sanno quando arriverà...
ho notato che su amazon.it hanno pure scalato il prezzo a 229 €, il prezzo ufficiale italiano in pratica.
Salve a tutti,
ho acquistato ben 3 Motorola Moto g su amazon.de che mi sono arrivati in un'unica spedizione.
Vi chiedo una cosa molto seria:
quale sarebbe la FATTURA di questi telefoni?
Nel pacco ho trovato un foglio che riassumeva l'importo da me pagato per i 3 cellulari.
Sul sito di amazon è possibile scaricare la FATTURA da usare ai fini di garanzia o altro??
Vi prego siate dettagliati.
Grazie in anticipo.
Mi pare che qualcuno ieri abbia scritto 1
Edit cazz....a é molto frequentato qui, risposte a cascata
disponibile su amazon.fr la versione 16 gb a 198 euro, però attenzione, la garanzia è solo di un anno.
ma tipo ho fatto 2 conti, ok da amazon.de viene 199 euro, + spedizione mi pare sui 211 è corretto? a sto punto, per 20 euro in più, non ha più senso aspettare che esca in italia e prendelro in negozio?o_O
quando vado a pagare mi segnala solo 202 euro, ma le spese di spedizione non le segnala almeno fino a prima della conferma pagamento. Le spese di spedizioni vengono addebitate dopo il pagamento ( fonte amazon.fr)
Quindi in definitiva lo compreró a gennaio in italia. Pagherò un poco di più per avere 2 annetti tondi tondi. Grazie a tutti
Forse 211 è da amazon.fr, comunque boh per 20/25 euro in più secondo me è fattibile anche l'acquisto qua in italia direttamente dal rivenditore. Non so, ho tipo la paura di beccarmi l'unità con problemi e quindi poi rimandare indietro, aspettare ecc ecc. Se ci son problemi con l'acquisto fisico vado direttamente a rompere da loro....vabbè vedrò :)
Scusa sono un po OT ma in quanti ti è arrivato e quanto lo hai pagato con la spedizione??? Grazie mille
Sì alla fine credo aspetterò anche io l' uscita nei negozi fisici. Avevo abbastanza fretta perché il mio cellulare è defunto, ma non usciva mai e alla fine ho trovato un cellulare di quelli vecchi ancora valido e sto usando quello. Da internet mi interessava perché sembrava dovesse uscire molto prima, facendo due calcoli per 20 euro in più, ormai mancano 20 giorni mi conviene così..