Visualizzazione stampabile
-
Motorola sicuramente anche perché è legge EU
-
Ma scusate allora Uk non è EU ??
:confused:
-
UK è nell EU ma loro hanno deciso di dare solo un anno ma se Motorola ha detto che per quelli comprati in EU vale la garanzia di 2 anni fornita direttamente da loro allora non ci sono problemi
-
Amazon uk
Ho comprato il moto G facendomi fare la confezione regalo da amazon.
La confezione è arrivata , ho aperto il pacchetto "amazon", e dentro c'era il pacchetto regalo.
La domanda è la fattura/scontrino dove l'hanno messa? Nel pacchetto amazon non c'è, non è mica nel regalo....
Ho chiesto ad amazon, ma per ora non mi ha risposto e stasera devo consegnare il regalo.
Qualcuno di voi ci è già passato?
-
raga per la versione da 16gb sarebbe meglio aspettare e comporarla su amazon.uk o è meglio prenderlo subito a 199 su amazon.fr?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikles
La confezione è arrivata , ho aperto il pacchetto "amazon", e dentro c'era il pacchetto regalo.
La domanda è la fattura/scontrino dove l'hanno messa? Nel pacchetto amazon non c'è, non è mica nel regalo....
Ho chiesto ad amazon, ma per ora non mi ha risposto e stasera devo consegnare il regalo.
Ciao. Qui si discute dell'argomento.
-
Quote:
Originariamente inviato da chikles
La fattura la scarichi da internet della sezione del tuo ordine
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
GiuStr
raga per la versione da 16gb sarebbe meglio aspettare e comporarla su amazon.uk o è meglio prenderlo subito a 199 su amazon.fr?
Probabilmente da uk si risparmia una decina d'euro. Non credo ci siano altre differenze...anche comprandolo da uk ci DOVREBBERO essere i 2 anni di garanzia. (l'Inghilterra fa parte della UE no? rotfl )
Io l'ho appena ordinato dalla Francia comunque. 211 spedito, data di consegna prevista tra il 2 ed il 7 gennaio.
Stamattina sono andato all'IPER perché era in offerta a 199 (8GB) con la cover Flip, ma, indovinate un po'...non era ancora arrivato! Che novità! rotfl
-
Anche se compri un Uk hai la garanzia di due anni. Unica differenza è che ci vuole un po' di tempo in più per l'assistenza.
-
Mi confermate che con Amazon UK si sta presentando una certa lentezza con le consegne? Il mio MotoG è fermo a "Kingston Park Peterborough" dal 22.
-
Quote:
Rambo83
Mi confermate che con Amazon UK si sta presentando una certa lentezza con le consegne? Il mio MotoG è fermo a "Kingston Park Peterborough" dal 22.
Io ho comprato il 16 GB lunedì e me lo hanno spedito ieri, prova a chattare con l assistenza amazon , a me tempo fa é successo che un ordine mi si é bloccato e l assistenza me lo ha subito sbloccato e spedito il giorno dopo
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
comprato ieri da amazon.it dal rivenditore MobiCity UK Limited
speriamo arrivi presto, ma chi ha già acquistato sa come spediscono?
-
Quote:
Rambo83
Quote:
DannyGTI
comprato ieri da amazon.it dal rivenditore
MobiCity UK Limited
speriamo arrivi presto, ma chi ha già acquistato sa come spediscono?
Io ho ordinato da MobiCity UK mercoledì 19 arrivato il 24
-
Quote:
tocco93
Io ho comprato il 16 GB lunedì e me lo hanno spedito ieri, prova a chattare con l assistenza amazon , a me tempo fa é successo che un ordine mi si é bloccato e l assistenza me lo ha subito sbloccato e spedito il giorno dopo
Sì ma a spedirlo è stato spedito, intendevo che il pacco non si è mosso ancora dal punto di partenza (Peterborough in UK, appunto) nonostante i 2 giorni feriali. Poi vabbè, c'è stato Natale di mezzo, ovvio, era solo per confrontarmi con altri. Ad ogni modo la data prevista di consegna è 31 dicembre. Speremm :)
-
Quote:
Rambo83
Sì ma a spedirlo è stato spedito, intendevo che il pacco non si è mosso ancora dal punto di partenza (Peterborough in UK, appunto) nonostante i 2 giorni feriali. Poi vabbè, c'è stato Natale di mezzo, ovvio, era solo per confrontarmi con altri. Ad ogni modo la data prevista di consegna è 31 dicembre. Speremm :)
Anche a me ha fatto lo stesso "gioco" e poi è apparso in italia.
Non ti preoccupare. Se mai controlla sul sito dell'sda o del corriere che usano con il codice di amazon e vedi se c'è. Se non compare è percjè è ancora all'estero
-
Mobicity Uk ha spedito oggi...amazon da come consegna l'11 gennaio...spero arrivi prima
-
ordinato il 23 da amazon.fr mi da in consegna il 31 speriamo arrivi tutto ok..ma la sda nel caso per motivi x non ti trova ti chiama? xke io abito in una stradina dove tutti abbiamo lo stesso indirizzo. come posso contattarli per digli esatta posizione?
-
arrivato oggi il moto d dal .de
in allegato un caricabatterie
quindi il problema è solamente che non carica da spento?
da acceso tutto ok?
è un regalo e non vorrei fare figuracce ehehehe
-
Quote:
pepsi82
da acceso tutto ok?
1) sì
2) sì
-
Quote:
jonas00
1) sì
2) no
il secondo no a cosa si riferisce scusa
da noie anche da acceso?
allora lo butto
-
Era un sì anche il secondo. Errore mio.
Il mio consiglio è comunque di non usarlo. ;)
-
Raga sto comprando il 16gb da amazon.de Il prezzo è di 199 + spese di spedizione ma perchè quando arrivo alla schermata per concludere l' acquisto mi da come costo totale 208 euro? In pratica:
Artikel: EUR 204,02 il costo del cell ( ma non costa 199 ???)
Verpackung & Versand: EUR 4,61 le spese di spedizione
Gesamtbetrag: EUR 208,63
Grazie per le risposte
-
Quote:
goldrake12
Raga sto comprando il 16gb da amazon.de Il prezzo è di 199 + spese di spedizione ma perchè quando arrivo alla schermata per concludere l' acquisto mi da come costo totale 208 euro? In pratica:
Artikel: EUR 204,02 il costo del cell ( ma non costa 199 ???)
Verpackung & Versand: EUR 4,61 le spese di spedizione
Gesamtbetrag: EUR 208,63
Grazie per le risposte
E' l'aggiustamento IVA Italia del 22%, succede anche con Amazon UK
-
quindi con l'aggiustamento iva quello dalla francia da 16 gb quanto verrebbe a costare?
-
Quote:
GiuStr
quindi con l'aggiustamento iva quello dalla francia da 16 gb quanto verrebbe a costare?
non ne ho idea,ti posso dire però che io l ho pagato 168,42 sterline( tutto incluso),piu o meno 201 euro su amazon uk
-
su amzon uk la garanzia è di un anno?
-
^ancora con sto fatto della garanzia, ragazzi su amazon scrivono un anno ma in realtà è riferito solo alla garanzia del produttore, infatti bisogna contarci su anche un altro anno che ti regala il rivenditore e quindi amazon. Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
GiuStr
Il 16GB su sito francese il prezzo oggi è €198.05 poi confermando l'acquisto diventa €202.02 poi devi aggiungere €8.00 totale €210.02
-
ora su amazon. de c'è l'8gb a 169 quindi dovrei aggiungerci 12 euro tra le spese di spedizione e l'iva giusto?
-
Scusate, volevo chiedere, se acquisto da Amazon.de la spedizione quanto mi costa?... avevo intenzione di prendere il "pacchetto" smartphone+cover+pellicole: il tutto verrebbe di poco superiore ai 180€, la spedizione, se si paga, la pago una sola volta?... cioè un solo costo di spedizione per tutti e tre?
Grazie :)
-
Si sa qualcosa sul prezzo dopo il periodo di lancio?
-
Quote:
pepsi82
da acceso tutto ok?
Quando lo hai ordinato?
-
Quote:
fede8
Si sa qualcosa sul prezzo dopo il periodo di lancio?
Rimarrà a 199 euro per l'8 giga salvo scendere in futuro.
Il 16 Giga invece dovrebbe costare 229 euro.
-
Quote:
Riky877
Rimarrà a 199 euro per l'8 giga salvo scendere in futuro.
Il 16 Giga invece dovrebbe costare 229 euro.
Ma continuerà ad esserci da euronics?
Oggi sono andato a vedere e aveva solo più un modello, inoltre il ragazzo ha detto che non si sa se ne arriveranno ancora.
Alla fine l'ho ordinato da mio zio che ha un negozio di computer e telefonia ma dovrebbe arrivare dopo le feste quindi non so se il prezzo salirà, però se lo ordina adesso non penso...
-
Quote:
sandro87
E' l'aggiustamento IVA Italia del 22%, succede anche con Amazon UK
Ma sei sicuro?? Io ho comprato su Handtec (UK) e ho pagato IVA 20%, nessun aggiustamento.
-
Quote:
fede8
Ma continuerà ad esserci da euronics?
Oggi sono andato a vedere e aveva solo più un modello, inoltre il ragazzo ha detto che non si sa se ne arriveranno ancora.
Alla fine l'ho ordinato da mio zio che ha un negozio di computer e telefonia ma dovrebbe arrivare dopo le feste quindi non so se il prezzo salirà, però se lo ordina adesso non penso...
Oggi avrebbe dovuto arrivare anche negli IPER a 199 euro con una cover flip inclusa.
Non so se siano arrivati effettivamente o meno ma per quel che so io oltre agli Euronics dovrebbe piano piano essere distribuito anche nelle altre catene...anche se non si sa quando.
-
Quote:
jachino
Ma sei sicuro?? Io ho comprato su Handtec (UK) e ho pagato IVA 20%, nessun aggiustamento.
Sicurissimo, evidentemente Handtec non lo fa perché non vende anche in Italia direttamente (non sono sicuro di questo)
-
Quote:
sandro87
Sicurissimo, evidentemente Handtec non lo fa perché non vende anche in Italia direttamente (non sono sicuro di questo)
Vende ovunque...e spedisce anche immediatamente, consegna in 1 giorno (testato per ben2 volte su Roma). A me hanno fatto prezzo lordo cel + lordo spedizione x+ 20%. Quindi forse UK per UK meglio acquistare da loro. Tanto anche Amazon si appoggia su altri rivenditori, non è che te lo vende lei.
-
Quote:
Impulse1020
Quando lo hai ordinato?
13 dicembre
-
Quote:
jachino
Vende ovunque...e spedisce anche immediatamente, consegna in 1 giorno (testato per ben2 volte su Roma). A me hanno fatto prezzo lordo cel + lordo spedizione x+ 20%. Quindi forse UK per UK meglio acquistare. Da loro. Tanto anche Amazon si appoggia su altri rivenditori, non è che te lo vende lei.
No nel senso che c'è amazon.it, di handtec no! Anche se dubito questo c'entri perché Amazon UK lo fa da prima che Amazon.it aprisse, forse si deve fare per legge (cioè VAT del paese di destinazione) ma non tutti si adeguano