Ti arriva in una settimana massimo, costa 177,90 da amazon.de(comprato di persona)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti arriva in una settimana massimo, costa 177,90 da amazon.de(comprato di persona)
Io su amazon.de ho ordinato anche le cover, che in italia non si trovano facilmente e di moto g da 16 gb ne ho presi 2, quindi il risparmio per me non è proprio di 20 €, ma di circa 50 €, se solo si decidessero a mettere una data :'(
se ho capito bene mi stanno per spedire le cover separatamente rotfl e ancora non si sa niente del cellulare o_O
Sìsì ho capito che intendevi amazon.de, io invece dicevo che forse è su amazon.fr che viene 211 :D
Comunque inoltre se anche lo ordinassi ora, dubito che arriverebbe in tempi brevi, poi con in mezzo natale figuriamoci :D quindi tanto vale aspettare gennaio a sto punto :) poi cmq vedrò che fare, tanto non mi corre dietro nessuno
Ho ordinato il 16gb da amazon.uk a £168.42 spedito...
Speriamo che sarà presto disponibile, anche se temo che riceverlo prima di Natale è utopia.
Mi ero stufato di aspettare su amazon.co.uk e .de così l'ho preso da handtec, speriamo bene! 211 euro incluse spese.
preso dal .de, 8 gb me li farò bastare, ora sto con un htc magic che gestisce a malapena sms gmail e watshapp
Tranquillo, io ho un HTC Explorer con 512 mega di memoria, di cui 50 disponibili all'utente ; so cosa vuol dire... Speravo in un 16gb, per avere un cambiamento netto e radicale, ma se questi sono i tempi....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
finito il 16gb su tutti gli amazon
Purtroppo è vero...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
sul .de non è mai stato disponibile
io devo fare un regalo il 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:O
Oggi provo a vedere se ce l'hanno al saturn, sperem!
Va a ruba boia de
Ragazzi qualcuno per caso è passato da euronics per vedere se si sono degnati di aggiungere un caricabatterie copiando amazon??
Si lo so...sono molto ottimista! :-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
ma visto che praticamente da nessuna parte c'è la versione 16gb online, quelli che dicono di averlo disponibile come expansis, che versione hanno la tedesca o la francese? e che garanzia danno? il loro forum è praticamente deserto di info
allora, carrefour e mediaworld non gestiscono più motorola, saturn non ce l'ha e nemmeno pc city.
qualcuno sa indirizzarmi verso un negozio fisico che l'abbia?
Thanks
il problema è che euronics ce ne sono 2 in croce, almeno in zona mia.
dovrà arrivare cosa intendi? in tutti gli euronics o nel tuo e basta?
vi posso dire che moto g 8gb a roma all'euronics di viale ippocrate è arrivato! comunque lo si può vedere solo da spento
Passato stamattina euronics Trento e non è ancora arrivato, dicono che motorola gli ha terminati.
Io nel pomeriggio (forse tra mezz'ora circa) ci passo all'Euronics di Ascoli Piceno ma considerando che a Fermo non c'è non credo che ce l'abbiano da noi.. Tanto devo aspettare per il 16Gb e andrei solo a dare un'occhiata live
euronics a termini ce l'hanno a 199€ 8Gb ma non te lo fanno accendere
sti cazzi lo prendo dal .de :D
Appena arrivato!
Ordinato da Amazon France il 22 novembre, spedito il 7 dicembre e arrivato oggi.
Versione da 16 Gb.
La confezione contiene il telefono, auricolari, un caricabatteria marchiato Motorola da 5V-550mA, un breve manualetto in lingua francesee, un manualetto con le avvertenze su privacy, conformità e altro, e un foglietto con le istruzioni su come rimuovere la cover posteriore.
Primissime impressioni: telefono molto, molto elegante, aspetto solido, compatto, e ben rifinito, si sente un po' il peso ma risulta bello "tosto".
Il caricabatteria in dotazione mi sembra troppo sacrificato, per cui ne userò uno da 1A, quello a corredo lo userò, magari, per verificare eventuali problemi al touch durante la ricarica.
Per quanto riguarda prove ecc, purtroppo la mia sim è troppo grande e devo correre in Vodafone per farla sostituire, che delusioneeeeeee!!!!!!!! :'(
Allegato 94165
su handtec è di nuovo disponibile.
Ragazzi ordinato il 10 dicembre sul sito di euronics il modello da 8 gb, è arrivato oggi................ meglio di così!!!!!!!!!
Ciao a tutti. Se qualcuno lo ha acquistato oggi o ne conosce la disponibilità in un qualunque euronics gruppo tufano, come da volantino, se può scriverlo.
Mille grazie!
Andato e tornato. Lo smartphone c'era, ma la commessa mi ha impedito qualsiasi contatto quindi non posso dirvi nulla. Anche li dell'arrivo del 16 a gennaio sanno niente.
A chi ce l'ha invece chiedo una cosa: nella confezione non ci sono pellicole protettive vero?
certo che l'euronics fa di tutto per farci acquistare all'estero...io dico, ti arriva il prodotto ed è in volantino non capisco che direttive diano ai dipendenti, vogliono vendere o no?
Lo mettono a volantino per oggi, chiamo e mi dicono che forse arriverà per natale, e poi leggo che in altri euronics che avete visitato ce l'hanno e non ve lo fanno provare? assurdità incredibile IMHO
Su amazon.fr c'è la versione da 16gb in magazzino, e con la spedizione costa poco meno di 203€! secondo me è un affare.. ma come si fa a sapere se arriverà prima di Natale? non so se acquistarlo solo per questo dubbio