CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 76 di 213 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    Ho mandato delle email ad amazon.fr, amazon.de e motorola...

la risposta di amazon.fr è stata questa

Amazon.de mi ha risposto così

motorola invece mi ha risposto così

uffa su amazon.de ancora niente del 16 gb, io sono stanco di aspettare...

quindi a chi dovrei credere? amazon.fr dice che è di 1 anno... motorola dice che è di 2 anni
    Ma pechè vi arrovellate tanto su sta garanzia? non si sta acquistando un auto da 40.000€....è un cel da meno di 200€. Ma cosa potrà mai capitare per avere tutta st'angoscia del periodo di garanzia. Magari tra 1 anno esce un cel da paura e lo cambiate pure sto Moto G. Io francamente non mi sono nemmeno preoccupato di sapere quale garanzia ho. Cerco di tenerlo con cura e incrocio le dita....

2. Il seguente Utente ha ringraziato jachino per il post:

jonas00 (30-12-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    Ma pechè vi arrovellate tanto su sta garanzia? non si sta acquistando un auto da 40.000€....è un cel da meno di 200€. Ma cosa potrà mai capitare per avere tutta st'angoscia del periodo di garanzia. Magari tra 1 anno esce un cel da paura e lo cambiate pure sto Moto G. Io francamente non mi sono nemmeno preoccupato di sapere quale garanzia ho. Cerco di tenerlo con cura e incrocio le dita....
    semplicemente perchè ho avuto brutte esperienze in passato e non cambio cellulare ogni anno.

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    semplicemente perchè ho avuto brutte esperienze in passato e non cambio cellulare ogni anno.
    OK, tutta la mia comprensione, ma qui si sta facendo una telenovella intorno a questa garanzia, senza sapere nemmeno che differenza ci sia tra garanzia commerciale e garanzia legale. Motorola è americana (come Apple) e per me commercialmente ti garantisce il prodotto per un anno. Poi parallelamente c'è la garanzia legale o di conformità della UE di 2 anni. Ma ti sfido dopo 1 anno e 1 mese a farla valere dimostrando che il cell non era conforme perchè viziato di difetto all'origine.....Quindi godetevi sto bel cellulare, cercatelo di non farlo cadere troppe volte e non ci smanettate in modo indiscriminato.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga ho acquistato il moto g sabato su amazon.fr e ancora mi risulta in preparazione..quanto tempo deve passare per la spedizione?

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte70 Visualizza il messaggio
    Allora per l'appuntamento mi prenoto da ora per il 29 febbraio 2016 per la domanda in triple copia non appena riesco a reperire una marca da bollo da 200euro ti inviero richiesta formale in triplice copia.

Comunque a parte gli scherzi appena ricevo il cavo provo il tutto e ti aggiorno. Ciao e buon 2014.

Conteeee ma anche tu da ace sei passato a moto g?
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    OK, tutta la mia comprensione, ma qui si sta facendo una telenovella intorno a questa garanzia, senza sapere nemmeno che differenza ci sia tra garanzia commerciale e garanzia legale. Motorola è americana (come Apple) e per me commercialmente ti garantisce il prodotto per un anno. Poi parallelamente c'è la garanzia legale o di conformità della UE di 2 anni. Ma ti sfido dopo 1 anno e 1 mese a farla valere dimostrando che il cell non era conforme perchè viziato di difetto all'origine.....Quindi godetevi sto bel cellulare, cercatelo di non farlo cadere troppe volte e non ci smanettate in modo indiscriminato.
    È stata portata a 2 anni anche per questo motivo.
    In passato sempre nel secondo anno ho portato un msi u100 con bios fottuto(bios mod per hackintosh) all"assiatenza msi, unico centro a quel tempo in Olanda. È tornato in 10 giorni perfettamente funzionante.
    Ho portato 2 anni dopo un hp dv7 con bios fottuto(bios mod per wifi blacklist--> hackintosh). È tornato indietro, nonostante il danno palese, c'era lion su 2 partizioni perfettamente funzionante, è tornato perfettamente funzionante.
    Non mi interessa se motorola è vergine o americana o del bangladesh, io vivo in europa e ho diritto come consumatore a 2 anni pieni di garanzia. Di che tipo non mi interessa neanche questo. Quando te lo vendono, che sia un laptop o no, ti dicono che gli anni di garanzia sono 2, uno dove lo hai acquistato e uno con chi ha fabbricato il prodotto. Altro è aria,qui. Dimostrassero che il danno è stato causato dal bl sbloccato, perché a parte flashare un boot img errato è quasi impossibile avere un hard brick. Ed anche in questo caso IO vivo in Italia, Europa. Con quello che acquisto ho il diritto di fare ciò che voglio, bl o non bl. Fin'ora ho sempre avuto ragione. Questo caso non è diverso. Nessun centro assistenza va così in profondità. Altro che America.
    Non sono d'accordo con te..
    Ultima modifica di jonas00; 30-12-13 alle 21:35

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si ho ordianto il Motorola e mi deve arrivare. Ciao

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Scusate ma mi avete messo un dubbio enorme! Ma amazon.fr (da cui ho ordinato il 16 gb) lo spedisce in Italia??? A qualcuno è arrivato già? Oppure sa qualcosa in più?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi avete messo un dubbio enorme! Ma amazon.fr (da cui ho ordinato il 16 gb) lo spedisce in Italia??? A qualcuno è arrivato già? Oppure sa qualcosa in più?
    Mi sembra di aver letto qui sul forum che a qualcuno è arrivato. Anche io venerdì scorso ho ordinato il telefono su Amazon.fr e non mi ha dato nessuna restrizione cosa che invece è accaduta sulla custodia che ho provato ad ordinare insieme al telefono quindi penso che non si sia problemi si tratta solo di aspettare.

12. Il seguente Utente ha ringraziato conte70 per il post:

fax1991 (03-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io l ho comprato il 23, il 24 si sn tirati i soldi, sabato è arrivato a milano, dovrebbe arrivare domani.. ma ancora il track mi dice sempre a milano..io sto a palermo vedremo

Pagina 76 di 213 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio