CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 86 di 213 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Snappie

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sto ancora aspettando questo benedettissimo moto g 16 gb in italia, cosa dite aspetto ancora o lo prendo online? Se lo devo prendere online, quale sito mi consigliate? E come funzionerà la garanzia?

2.  
    Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snappie Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sto ancora aspettando questo benedettissimo moto g 16 gb in italia, cosa dite aspetto ancora o lo prendo online? Se lo devo prendere online, quale sito mi consigliate? E come funzionerà la garanzia?
    Se torni indietro di 1 pagina trovi tutte le informazioni per quanto riguarda la garanzia, io ti consiglio di prendere la versione 16gb da Amazon.fr dato che offre il caricatore originale Motorola!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Su amazon.es la versione da 16 gb sarà disponibile dal 09/01. In totale viene € 207.78, con due anni di garanzia. Non so se però inseriscono cuffie o caricabatterie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi hanno risposto ora quelli di Amazon.fr, da quello che dicono entro i tempi della garanzia dicono che ci sono 2 situazioni differenti : nei primi 30 giorni si contatta direttamente Amazon.fr che provvederà direttamente a rimborso o ricambio ; oltre i 30 giorni dicono che si deve prima contattare motorola per vedere se il problema si può fixare e solo se motorola dice di fare riferimento al venditore loro provvederanno con rimborso o ricambio!

Riguardo ai metodi di quanto descritto sopra, si dovrebbe prima ricevere il telefono di ricambio e una volta ricevuto mandare indietro quello difettoso. Per la spedizione in Francia si deve scegliere un corriere a discrezione del cliente e insieme al telefono inserire nel pacco la ricevuta del corriere; a detta loro una volta ricevuto il pacco rimborseranno l'importo indicato sulla ricevuta del corriere.

Comunque per fare tutto questo ci dovrebbe essere su Amazon.fr un link che riporta a una pagina che dovrebbe aiutare i clienti a fare questi resi!

Androidiano L'avatar di Matran93

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

mi è arrivato poco fa da amazon.uk imballato perfetto almeno cosi sembra ora è in carica ma lo schermo sembra apposto ^^ nella confezione insieme al telefono presente solo un manuale ed un cavo usb
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Se torni indietro di 1 pagina trovi tutte le informazioni per quanto riguarda la garanzia, io ti consiglio di prendere la versione 16gb da Amazon.fr dato che offre il caricatore originale Motorola!
    Da quello che hanno detto il caricabatterie ha un basso amperaggio e carica da spento, siccome quest' ultima cosa mi è scomoda, potrei usare un altro caricabatterie? Io, ad esempio, ho quello dell' iPad, penso sia 5V 1A, dovrebbe andare bene..

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il fatto che carichi da spento è un bene, il caricabatterie di Amazon.de forzava l'accensione del cellulare quando messo in carica.. Comunque penso che tu abbia frainteso, il fatto che si ricarichi da spento non gli vieta di ricaricarsi da acceso.

9. Il seguente Utente ha ringraziato gabling23 per il post:

Snappie (03-01-14)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Il fatto che carichi da spento è un bene, il caricabatterie di Amazon.de forzava l'accensione del cellulare quando messo in carica.. Comunque penso che tu abbia frainteso, il fatto che si ricarichi da spento non gli vieta di ricaricarsi da acceso.
    Ah, allora ho capito male io, sorry.

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Il caricatore di Amazon.de sembra portare più danni che benefici

Chi l'ha preso su Amazon.fr mi saprebbe dire a quanto ammontano i tempi di ricarica con l'alimentatore originale?
    Ultima modifica di alessio1908; 03-01-14 alle 19:30

12. Il seguente Utente ha ringraziato alessio1908 per il post:

rambo8792 (03-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Il caricatore di Amazon.de sembra portare più danni che benefici

Chi l'ha preso su Amazon.fr mi saprebbe dire a quanto ammontano i tempi di ricarica con l'alimentatore originale?
    Delucidazioni sui caricatore direttamente da motorola

Any Motorola charger with the correct micro-USB tip will charge your Moto G. You will see the best results when the output of the charger is between 500 mA and 1.5 A. The higher the output, the faster your Moto G will charge.

If your charger output is higher, the MOTO G will automatically restrict the charging rate. If your charger is lower, it will simply take longer to reach a full charge.

If you are just setting up your device, new batteries are not fully charged. Plug the supplied battery charger into your phone. It may take several seconds to start charging the battery.

If your battery is completely discharged, it may take several minutes for the device to begin charging. The battery needs to charge to a minimum voltage before the system can boot up, and this may take a few moments to achieve.

Pagina 86 di 213 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio