Ragazzi io sto ancora aspettando questo benedettissimo moto g 16 gb in italia, cosa dite aspetto ancora o lo prendo online? Se lo devo prendere online, quale sito mi consigliate? E come funzionerà la garanzia?
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Ragazzi io sto ancora aspettando questo benedettissimo moto g 16 gb in italia, cosa dite aspetto ancora o lo prendo online? Se lo devo prendere online, quale sito mi consigliate? E come funzionerà la garanzia?
Su amazon.es la versione da 16 gb sarà disponibile dal 09/01. In totale viene € 207.78, con due anni di garanzia. Non so se però inseriscono cuffie o caricabatterie.
Mi hanno risposto ora quelli di Amazon.fr, da quello che dicono entro i tempi della garanzia dicono che ci sono 2 situazioni differenti : nei primi 30 giorni si contatta direttamente Amazon.fr che provvederà direttamente a rimborso o ricambio ; oltre i 30 giorni dicono che si deve prima contattare motorola per vedere se il problema si può fixare e solo se motorola dice di fare riferimento al venditore loro provvederanno con rimborso o ricambio!
Riguardo ai metodi di quanto descritto sopra, si dovrebbe prima ricevere il telefono di ricambio e una volta ricevuto mandare indietro quello difettoso. Per la spedizione in Francia si deve scegliere un corriere a discrezione del cliente e insieme al telefono inserire nel pacco la ricevuta del corriere; a detta loro una volta ricevuto il pacco rimborseranno l'importo indicato sulla ricevuta del corriere.
Comunque per fare tutto questo ci dovrebbe essere su Amazon.fr un link che riporta a una pagina che dovrebbe aiutare i clienti a fare questi resi!
mi è arrivato poco fa da amazon.uk imballato perfetto almeno cosi sembraora è in carica ma lo schermo sembra apposto ^^ nella confezione insieme al telefono presente solo un manuale ed un cavo usb
![]()
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
Il fatto che carichi da spento è un bene, il caricabatterie di Amazon.de forzava l'accensione del cellulare quando messo in carica.. Comunque penso che tu abbia frainteso, il fatto che si ricarichi da spento non gli vieta di ricaricarsi da acceso.
Snappie (03-01-14)
rambo8792 (03-01-14)
Delucidazioni sui caricatore direttamente da motorola
Any Motorola charger with the correct micro-USB tip will charge your Moto G. You will see the best results when the output of the charger is between 500 mA and 1.5 A. The higher the output, the faster your Moto G will charge.
If your charger output is higher, the MOTO G will automatically restrict the charging rate. If your charger is lower, it will simply take longer to reach a full charge.
If you are just setting up your device, new batteries are not fully charged. Plug the supplied battery charger into your phone. It may take several seconds to start charging the battery.
If your battery is completely discharged, it may take several minutes for the device to begin charging. The battery needs to charge to a minimum voltage before the system can boot up, and this may take a few moments to achieve.