Io su amazon fr ordinato il 28 addebitato il 30 arriva il 3... probabilmente non hanno aggiornato il sito per farci la sorpresona... oppure aspettano di aver più ordini dall' Italia prima di spedire
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Io su amazon fr ordinato il 28 addebitato il 30 arriva il 3... probabilmente non hanno aggiornato il sito per farci la sorpresona... oppure aspettano di aver più ordini dall' Italia prima di spedire
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Consiglio a tutti di comprare da Amazon.fr!
Ho ricevuto adesso il mio Moto G 16gb e aprendo la scatola ho avuto due sorprese: il caricatore ufficiale motorola, bianco, molto bello e gli auricolari. Dato che qualcosa deve mancare manca il cavo dati perché il caricatore ha il cavo integrato, davvero molto bello, sembra quello di un mac. Lo schermo del Moto G è fantastico e il telefono è meravigliosamente pesante, solido, "denso", ottime sensazioni. La cover nera è davvero sporchevole ma bella al tatto, l'ho messo subito nella sua flip shell blu.
il mio doveva arrivare il 31. ma la sda ha sbagliato centro di smistamento e quindi sta ritardando, speriamo arriva entro sabato
ciao a tutti,io non riesco a capire come avete fatto a comprare il moto g da amazon.fr se nelle informazioni sul prodotto c'è scritto : questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco.
??
BLOODSUGAR (02-01-14)
Io mi sono accorto che era scritto che non veniva consegnato al di fuori di Francia e Monaco poco dopo che lo avevo ordinato... Ho mandato una mail ad amazon per sapere se me lo avrebbero spedito lo stesso e praticamente hanno detto che è un errore della descrizione... Se vuoi trovi la mail qualche pagina indietro... Era a pag.80 mi pare
forse si riferisce alla spedizione gratuita boh