CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 33 di 213 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9968 Visualizza il messaggio
    Sono appena andato in un negozio euronics. Lo vendono a € 199,00 + spese spedizione di € 30,00 per un totale € 229,00. € 199,00 lo si trova forse nelle catene più grandi, nei centri commerciali. Ma per me son troppo distanti.
    whaaaaaat?30 euro di ss? non ha senso
    Smartphone: Motorola Moto G

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    parli dell' 8 o del 16 GB? del caricabatterie neanche l'ombra?
    dell'8 gb ovviamente. del 16 gb non sanno neanche che esiste. Tra l'altro lo devo ordinare e in 2/3 giorni arriva. Non ce l'hanno disponibile e da provare.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    whaaaaaat?30 euro di ss? non ha senso
    ho chiesto se ce l'hanno e non sapevano neanche di cosa parlassi. Allora hanno gua rdato nel catalogo: c'è al prezzo di 229,00. Ho obiettato che nel volantino è scritto € 199,00. mi hanno detto "certo, macon le spese di spedizione si va a € 229,00" il prezzo è quello li. Fine. Se voglio devo andare a Verona in un centro commerciale e forse li costa € 199,00.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

ho chiesto se ce l'hanno e non sapevano neanche di cosa parlassi. Allora hanno gua rdato nel catalogo: c'è al prezzo di 229,00. Ho obiettato che nel volantino è scritto € 199,00. mi hanno detto "certo, macon le spese di spedizione si va a € 229,00" il prezzo è quello li. Fine. Se voglio devo andare a Verona in un centro commerciale e forse li costa € 199,00.
    cose ridicole veramente, rimango sempre più basito dalla catena di distribuzione che ci tocca avere in italia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Devi guardare bene che l'euronics da cui sei andato non sia euronics city, lì hanno il catagolo diverso, prova a cambiare euronics e cercane uno grande non a conduzione familiare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Sono appena andato in un negozio euronics. Lo vendono a € 199,00 + spese spedizione di € 30,00 per un totale € 229,00. € 199,00 lo si trova forse nelle catene più grandi, nei centri commerciali. Ma per me son troppo distanti.
    Nel negozio sta a 199. Online con la spedizione sta 210: MOTOROLA - Moto G - Nero in offerta | Euronics

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Nel negozio sta a 199. Online con la spedizione sta 210: MOTOROLA - Moto G - Nero in offerta | Euronics
    ho telefonato ad un altro negozio convenzionato euronics. conosco il titolare. Il prezzo è di € 210,00 forse perchè online costa 210,00 con spese di spedizione???). Ma ...son cliente da anni e ho chiesto lo sconto......dicendo che online lo si trova a 199,00. Nell'altro negozio non son riuscito. Poco male si tratta di qualche km in +. Negozi euronics + grandi vicino a casa mia non ce ne sono.....purtroppo.

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

qui c'è pure qualche negoziante che stà facendo il furbo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma non capisco a questo punto perché non lo prendete su amazon invece di girare per 10 euronics...bò
    Samsung Galaxy S3 Neo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    Ma non capisco a questo punto perché non lo prendete su amazon invece di girare per 10 euronics...bò
    Perché, e provo ad indovinare proponendo il mio ragionamento, se devo prenderlo a 190 o giù di li poi devo ricaricarci le spese di spedizione l'attesa e la non sicurezza dei due anni di garanzia ecco qua che mi conviene andare al negozio "vicino" casa e prenderlo li. Al massimo se qualcosa non va torno al negozio invece di dover reimpacchettare tutto e rispedirlo chissà dove sperando che nel trasporto non aumentino i danni. Io credo sia per questi motivi..

Pagina 33 di 213 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio