Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
ho chiesto se ce l'hanno e non sapevano neanche di cosa parlassi. Allora hanno gua rdato nel catalogo: c'è al prezzo di 229,00. Ho obiettato che nel volantino è scritto € 199,00. mi hanno detto "certo, macon le spese di spedizione si va a € 229,00" il prezzo è quello li. Fine. Se voglio devo andare a Verona in un centro commerciale e forse li costa € 199,00.
Nel negozio sta a 199. Online con la spedizione sta 210: MOTOROLA - Moto G - Nero in offerta | Euronics
ho telefonato ad un altro negozio convenzionato euronics. conosco il titolare. Il prezzo è di € 210,00 forse perchè online costa 210,00 con spese di spedizione???). Ma ...son cliente da anni e ho chiesto lo sconto......dicendo che online lo si trova a 199,00. Nell'altro negozio non son riuscito. Poco male si tratta di qualche km in +. Negozi euronics + grandi vicino a casa mia non ce ne sono.....purtroppo.
qui c'è pure qualche negoziante che stà facendo il furbo
Ma non capisco a questo punto perché non lo prendete su amazon invece di girare per 10 euronics...bò
Samsung Galaxy S3 Neo
Perché, e provo ad indovinare proponendo il mio ragionamento, se devo prenderlo a 190 o giù di li poi devo ricaricarci le spese di spedizione l'attesa e la non sicurezza dei due anni di garanzia ecco qua che mi conviene andare al negozio "vicino" casa e prenderlo li. Al massimo se qualcosa non va torno al negozio invece di dover reimpacchettare tutto e rispedirlo chissà dove sperando che nel trasporto non aumentino i danni. Io credo sia per questi motivi..